Ringrazio e mi comlimento con Gringox, per aver scritto in modo dettagliato tutta la storia del forum anche nei minimi particolari, però vorrei suggerire una cosa. E' possibile fare una sintesi dela storia ? Vi dico questo, perchè a molto seppur interessante può risultare noiosa, sopratutto ai nuovi arrivati.
Una storia sintetica credo che faccià più effetto e da comunque modo alla gente si sapere come siente nati e come siete cresciuti.
Patrik caro ciao e grazie per i complimenti. Nonostante una qualche voce abbia parlato di non professonalità nella redazione della storia, essa, creedimi, è il frutto di un’opera accurata di ricerche, di lavoro certosino, di pazienza, di passione. Certo, lo stile è quello che è, ne abbiamo già ampiamente parlato, e fa parte del “gioco” di “russia-italia.com”.
Certo, posso immaginare che in alcuni passaggi sia un po’ pesantuccia e noiosa, ma tant’è! Non trascurare che essa riveste maggiore interesse per chi ha vissuto quei momenti forumistici, per chi c’era in quel momento, che sicuramente sentirà sulla pelle quei fatti. Si rivede, si ripensa e forse si commuoverà un pochino.
Chissà, magari più avanti penserò ad un “bigino” della storia del forum, con le parti più salienti e più significative che hanno caratterizzato la vita di russia-italia dal 2004 ai giorni nostri. Ma prima è necessario redigere gli ultimi capitoli mancanti fino ai giorni nostri, in modo poi di avere più tempo per produrre i bigini o i sunti, eheh
Inoltre annuncio che la “questione Cosacca” mi ha stimolato l’idea di stilare un simbolico e divertente “frasario” gringhesco con le spiegazioni delle principali frasi gringhesche che spesso si inconntrano nei miei scritti, in modo da evitare in futuro ogni fraintendimento.
Gringox