(6695540)Top E Flop Del Forum

Titolo: (6695540)Top E Flop Del Forum
Clicca QUI per andare al messaggio segnalato
--------------------------------

Egregio moderatore,
ritengo che questo post debba essere cestinato, cancellato, in quanto non ha motivo di esistere, i pareri che ivi sono richiesti sembrano tanto una cosa stile eliminazioni del grande fratello, il forum è scaduto davvero tanto ultimamente con gente che probabilmente è doppia, e non faccio nomi, gente che si pone tra i top o tra altre categorie, ma l'utilità di quello che si scrive, non credo siano loro a doverlo stabilire, oltre che mi sembra che il regolamento non ammetta simili flame!
Questo scritto da gente che spesso risponde ad un post con le faccine, offende e se vuole, posso pure segnalare tutti i casi in cui costui, che si erge a giudice del giusto ed esteta, svia dal lecito, ed è lui che per primo addita gli altri, come si dice, il bove che dice cornuto all'asino!
Si vede che quello che ha scritto il sottoscritto lo ha toccato, che la paglia ha preso fuoco perché c'è qualcosa da bruciare, come si suol dire, la lingua batte dove il dente duole!
Io non risponderò alle provocazioni di codesti neo dei autoproclamati giudici degli altri!
Saluti, mi auguro ch eprederete i provvedimenti del caso, con certi argomenti non ci si scherza, quì si vuole insinuare cose non vere e sfido, con le prove, a dimostrare ciò che scrivono, si potrebbe benissimo opinare che costoro, ammesso che non siano un clone di qualcuno solo o pochi, hanno tanto da essere ripresi per come scrivono e per la qualità dei loro interventi e post passati, tutti rigorosamente memorizzati dal vostro sistema e quindi rintracciabili da chiunque, segnalabili!
Spero di non avere fatto un errore di valutazione, tuttavia, se così fosse chiedo scusa in anticipo pe ravervi disturbato e mi preparo a segnalare tutti i post possibili e immaginabili di chi mi ha denigrato così, pubblicamente, impedendomi di fatto a partecipare ad un eventuale raduno del forum dato che troverei gente agitata, che in qualche modo offesa e non credo a ragione, non mi vede di buon occhio.

Saluti.
milian_t

Profilo PM  
Titolo: Re: (6695540)Top E Flop Del Forum
Mamma mia come siamo permalosi.... io la mia autocritica lo fatta...

Sai che faccio? Ti faccio contento adesso cancello il tuo nome da dove lo scritto io... ti ignoro per sempre e basta!

Profilo PM  
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Egregio moderatore,
ritengo che questo post debba essere cestinato, cancellato, in quanto non ha motivo di esistere, i pareri che ivi sono richiesti sembrano tanto una cosa stile eliminazioni del grande fratello, il forum è scaduto davvero tanto ultimamente con gente che probabilmente è doppia, e non faccio nomi, gente che si pone tra i top o tra altre categorie, ma l'utilità di quello che si scrive, non credo siano loro a doverlo stabilire, oltre che mi sembra che il regolamento non ammetta simili flame!
Questo scritto da gente che spesso risponde ad un post con le faccine, offende e se vuole, posso pure segnalare tutti i casi in cui costui, che si erge a giudice del giusto ed esteta, svia dal lecito, ed è lui che per primo addita gli altri, come si dice, il bove che dice cornuto all'asino!
Si vede che quello che ha scritto il sottoscritto lo ha toccato, che la paglia ha preso fuoco perché c'è qualcosa da bruciare, come si suol dire, la lingua batte dove il dente duole!
Io non risponderò alle provocazioni di codesti neo dei autoproclamati giudici degli altri!
Saluti, mi auguro ch eprederete i provvedimenti del caso, con certi argomenti non ci si scherza, quì si vuole insinuare cose non vere e sfido, con le prove, a dimostrare ciò che scrivono, si potrebbe benissimo opinare che costoro, ammesso che non siano un clone di qualcuno solo o pochi, hanno tanto da essere ripresi per come scrivono e per la qualità dei loro interventi e post passati, tutti rigorosamente memorizzati dal vostro sistema e quindi rintracciabili da chiunque, segnalabili!
Spero di non avere fatto un errore di valutazione, tuttavia, se così fosse chiedo scusa in anticipo pe ravervi disturbato e mi preparo a segnalare tutti i post possibili e immaginabili di chi mi ha denigrato così, pubblicamente, impedendomi di fatto a partecipare ad un eventuale raduno del forum dato che troverei gente agitata, che in qualche modo offesa e non credo a ragione, non mi vede di buon occhio.

Saluti.
milian_t

Scritto da uno che, forse in buona fede, ma senza pensarci molto, ha iniziato ad aprire topic per ogni minima cosa che gli veniva in mentre... take it easy, man, la stai facendo troppo grossa, mi sembra che dello spirito di questo forum non hai capito molto...
Ciò detto, dal momento che il forum è giustamente composto da tante personalità, un argomento del genere può portare facilmente a dei fraintendimenti ed a dei risentimenti... come mi mancano le interviste del Direttore, i racconti di viaggi ed i forum con tanto di bimbi al seguito...

Andrea

ABAK ha scritto: 

... come mi mancano le interviste del Direttore, i racconti di viaggi ed i forum con tanto di bimbi al seguito...

Andrea

e che siamo tutti al lavoro altro che viaggi :lol: :lol:

c'e' il resoconto del geom calboni che e' uno spettacolo leggilo ne vale la pena :wink:

Profilo PM  
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Egregio moderatore,

Saluti.
milian_t

Scritto da uno che, forse in buona fede, ma senza pensarci molto, ha iniziato ad aprire topic per ogni minima cosa che gli veniva in mentre... take it easy, man, la stai facendo troppo grossa, mi sembra che dello spirito di questo forum non hai capito molto...
Ciò detto, dal momento che il forum è giustamente composto da tante personalità, un argomento del genere può portare facilmente a dei fraintendimenti ed a dei risentimenti... come mi mancano le interviste del Direttore, i racconti di viaggi ed i forum con tanto di bimbi al seguito...

Andrea

Se così nn fosse no lo avrei ammesso, non ti pare?

Ultima modifica di milian_t il 05 Ottobre 2010, 18:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
mi ricollego a quanto su esposto da abak, sottolineando il tono piuttosto scherzoso con cui è stato aperto il post a cui diversi dei votanti si sono messi come "flop".
Prego altresì di comunicarmi quali sono a Suo dire i nick doppi che se le verifiche confermassero tale view sarebbero eliminati.

Profilo PM  
Mamma mia! Non ho mica letto queste offese così gravi.

Veramente il forum sta prendendo una brutta piega, il lavoro dei moderatori è già abbastanza grande da dover farli diventare anche dei baby sitter. Se no si sà prendere uno scherzo per quello che è allora non ha senso fare vita sociale, neanche a livello telematico.

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi ricollego a quanto su esposto da abak, sottolineando il tono piuttosto scherzoso con cui è stato aperto il post a cui diversi dei votanti si sono messi come "flop".
Prego altresì di comunicarmi quali sono a Suo dire i nick doppi che se le verifiche confermassero tale view sarebbero eliminati.

Adesso che me lo dici tu, Rapisarda, ho capito, era uno scherzo, va bene?
Grazie per avere chiuso il topic, da come si è svolta la cosa, mi sembrava che ci fossero cloni, ma non posso dimostrarlo, ovviamente.
Grazie per la cortesia.

Ultima modifica di milian_t il 05 Ottobre 2010, 18:39, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Comunque io non sono d'accordo con la chiusura del topic in questione. Era uno scherzo,si è capito subito, e non mi sembra giusto che uno pensi di poter dettare la linea del forum con queste cretinate. Ci sono state thread molto più forti con scambi di idee pesanti e non sono stati chiusi.

Proprio perche non siamo bambini e non c'e bisogno di chiarirsi in privato per ogni cosa, io in particolare non ho nemmeno tempo di gestire in privato le cose.

Profilo PM  
Controllate pure altro che doppione..doveva essere una cosa scherzosa per questo ho scritto gioco!!!non era niente di personale ne contro giorgio ne contro milian era piu' che altro per elogiare alcune persone che scrivono sempre cose sensate e dai toni sempre pacati sulla russia perche' ci vivono e la frequentano da anni.....forse dovevo solo mettere i top ma ripeto flop era solo per scherzare,ho preso spunto da una rubrica calcistica che ha questo titolo che ogni settimana commenta in modo leggero i protagonisti della giornata di campionato...sara' che in questo forum molti non seguono il calcio...

Profilo PM  

Grazie per avere chiuso il topic, da come si svolta la cosa, mi sembrava che ci fossero cloni, ma non posso dimostrarlo, ovviamente.
Grazie per la cortesia.

Allora, prima hai contribuito allo scadimento del forum con l'apertura di parecchi post off topic raccogliendo a casaccio cose "simpatiche" sulla Russia che potevano benissimo essere radunati in uno solo, poi hai iniziato a fare il moralista su di un topic dove era EVIDENTE l'intento ironico e scherzoso e l'intenzione di non voler offendere nessuno (a meno che tu non abbia la coda di paglia...), poi ti sei inventato l'accusa che alcuni utenti sono dei cloni scrivendo senza averne la ben che minima conoscenza per dire subito dopo che stavi scherzando... ma per piacere...
La chiudo qui per non infierire, consigliandoti di contare a 1000 prima di scrivere qualcosa e, nel dubbio, leggiti i post invece di scriverli.

Salviamo il forum Russia-Italia :roll:

Andrea

PS sono totalmente d'accordo con Pochi

Ultima modifica di ABAK il 05 Ottobre 2010, 18:54, modificato 1 volta in totale
Tutto a posto, pace fatta e amici come prima :beer:

Io non ho problemi,
per me il caso è chiuso. :beer:
Rimango disponibile, quando e se capitasse di incontrarci, a farmi una birretta con voi e ridere dell'accaduto :D
spero che tutto sia chiarito ormai.

Ultima modifica di milian_t il 05 Ottobre 2010, 19:07, modificato 3 volte in totale
Profilo PM  
Nel tono scherzoso dalla mia parte modesta e molto femminile propongo la terza categoria che va aggiunta a top e flop che e' STOP per chi chiude i topic dove il buon rapi puo' basarsi senza esser classificato nelle prime due categorie. Per me ho inventato la quarta che e' OFF TOP tanto ci vado sempre :lol:
Per chi e' sopra gli scherzi della sottoscritta c'e' sempre l'asilo politico nella parte dedicata agli SNOB. :lol:

Ultima modifica di Furba il 05 Ottobre 2010, 19:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Io non ho problemi,
Rimango disponibile, quando e se capitasse di incontrarci, a farmi una birretta con voi e ridere dell'accaduto :D

eh no, mica può finire tutto a tarallucci e vino :lol: :-D :-D

Profilo PM  
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel tono scherzoso dalla mia parte modesta e molto femminile propongo la terza categoria che va aggiunta a top e flop che e' STOP per chi chiude i topic dove il buon rapi puo' basarsi senza esser classificato nelle prime due categorie. Per me ho inventato la quarta che e' OFF TOP tanto ci vado sempre :lol:
Per chi e' sopra gli scherzi della sottoscritta c'e' sempre l'asilo politico nella parte dedicata agli SNOB. :lol:

Per tu rientri nella categoria PINK :-D :-D :-D

Andrea

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per tu rientri nella categoria PINK :-D :-D :-D

Andrea

Si vede che tu non sei un linguista caro!! :lol: PINK non fa rima con FLOP e TOP :razz:

Profilo PM  
Io non ho problemi,

Cosa suggerisci, Rapisarda?

Profilo PM  

Grazie per avere chiuso il topic, da come si svolta la cosa, mi sembrava che ci fossero cloni, ma non posso dimostrarlo, ovviamente.
Grazie per la cortesia.

Allora, prima hai contribuito allo scadimento del forum con l'apertura di parecchi post off topic raccogliendo a casaccio cose "simpatiche" sulla Russia che potevano benissimo essere radunati in uno solo, poi hai iniziato a fare il moralista su di un topic dove era EVIDENTE l'intento ironico e scherzoso e l'intenzione di non voler offendere nessuno (a meno che tu non abbia la coda di paglia...), poi ti sei inventato l'accusa che alcuni utenti sono dei cloni scrivendo senza averne la ben che minima conoscenza per dire subito dopo che stavi scherzando... ma per piacere...
La chiudo qui per non infierire, consigliandoti di contare a 1000 prima di scrivere qualcosa e, nel dubbio, leggiti i post invece di scriverli.

Salviamo il forum Russia-Italia :roll:

Andrea

PS sono totalmente d'accordo con Pochi

Caro Abak,
era uno scherzo significa che ho capito che il post era uno scherzo, non che io scherzavo.
ho scritto che probabilmente ci sono dei cloni, ma questo è vero per tutti, quando una o più persone appoggiano un'altra
potrebbe essere un clone, ovviamente questo non lo si può dimostrare e per questo non ho fatto ne farò mai nomi se non sono sicuro, al 100% delle mei affermazioni, io forse mi leggero 1000 volte quello che scrivo, ma forse non sono l'unico che dovrebbe farlo, quanto alla coda di paglia, non ti rispondo per onorare una delle regole del forum.
Non credo di doverti altre spiegazioni, mi sembra tutto chiaro e dimostrabile quello che scrivo, altrimenti dimostramelo tu che mi accusi non so di cosa, mi pare di avere ampiamen te detto che ho ben capito, mi sono letto bene il regolamento e questo basta.
Quindi il tuo tono che nonmi sembra tanto sereno, vorrei che invece cambiasse, anche perché no mi sembra di averti mai detto nulla ne risposto ai tuoi topic in maniera negativa, ti ho pure lodato per i tuoi bassi e la tua passione, ma fose non l'hai capito!
Ad ogni modo, se una cosa non mi piace non la leggo.

Quì non si è sparato sulla croce rossa, mi pare, o forse si?

L'intento ironico di cui parli, magari a te è subito parso così, ma si dice che scherzando scherzando si dicono le cose serie, o no?
Dato ceh altri in altri post hanno sminuito, per usare una bella parola, quello che ho postato e lo hanno etichettato come spazzatura, non mi pare giusto scriverlo (di un altro utente che mette spazzatura o simili, non è rispettoso e in questo caso non è vero), e nemmeno che sia inutile infatti ho mostrato come in Russia, contrariamente a quello che si crede dai film e dai racconti di qualcuno, ci sia gente che scherza, ride e si diverte ed anche brava gente e poi fanno pure ridere, non tutti i filmati, per carità, ognuno ha i suoi gusti!

Se una cosa non mi piace, non la leggo, punto, piuttosto che mancare di rispetto ad un altra persona.

Per me l'incidente è chiuso, se avete altro da dire continuate da soli.

Ultima modifica di milian_t il 05 Ottobre 2010, 19:40, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Io non ho problemi,

Cosa suggerisci, Rapisarda?

lotta sul fango :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 3