Forum tutto!
Apro dunque questo topic dedicato ai vostri commenti o alle note, o alle curiosità, o agli aneddoti, relativi al VIII Capitolo della Storia del Forum “russia-italia”.
Prima di dare spazio alle vostre parole mi preme ribadire un paio di cosette:
- il lungo lavoro di redazione è stato il più accurato possibile e si prega di prenderne atto. Non è stata cosa facile recuperare il vecchio materiale e ricomporlo in modo così accurato – credetemi ma ci ho messo l’anima! (tutti gli eventi riportati sono tratti da materiale storico conservato nell’archivio di “russia-italia”);
- trattandosi della Storia del Forum “russia-italia”, il racconto rappresenta la visione dei “vincitori”, ossia il nostro punto di vista, in particolare quello dell’autore. Questo è il nostro Forum, il nostro spazio e la storia del Forum è la storia degli avvenimenti e dei personaggi così come noi di “russia-italia” la interpretiamo e in essa si percepisce la passione vera dell’autore;
- i riferimenti sono a vicende e a personaggi del Forum o del V.C. Non vi è né spirito vendicativo, né malafede, né rancore nei confronti nessuno. Ogni commento, anche aspro, relativo al racconto delle vicende forumistiche, tocca i nick, i personaggi del Forum che in diversi casi vengono dipinti con determinati epitteti, ma in nessun caso vuole essere un giudizio o un commento sulle persone reali;
- non si vuole offendere o colpire nessuno;
- la storia del Forum va letta con lo spirito giusto, cioè nel buon umore, nell’aspetto goliardico, ma senza dimenticare che essa è il cordone ombelicale che lega passato e presente della nostra comunità russofila e che ha comunque un significato importante per il nostro Forum.
Grazie per l’attenzione.
Gringox
Note a storia gringhesca, Cap. VIII.
Titolo: Re: Note A Storia Gringhesca, Cap. VIII.
Piccolo appunto.
A mio parete, riterrei opportuno eliminare i riferimenti incrociati dei fu/nuovi utenti, o, almeno, non indicare il nuovo nick nella storia.
A mio parete, riterrei opportuno eliminare i riferimenti incrociati dei fu/nuovi utenti, o, almeno, non indicare il nuovo nick nella storia.
Losageno ciao,
in che senso scusa...spiegati meglio.
Gringox
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Losageno ciao,
in che senso scusa...spiegati meglio.
Gringox
Dove fai le specifiche dei bannati reiscritti con altro nick, eviterei di scrivere il nuovo nick, non è fondamentale, se gli stessi hanno variato il proprio comportamento, basta l'indicazione che il tizio, "nicknametizio" cancellato dal forum, (la parola bannato non mi piace) il x/x/xx si è reiscritto con altro nickname il y/y/yy migliorando il suo comportamento precedente.
Grazie dell'oddervazione. Ne terrò presente. Tieni conto cmq che lo stile un pò aulico e un pò ridondante fa pure parte dello stile intrinseco della storia gringhesca...
Gringox
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie dell'oddervazione. Ne terrò presente. Tieni conto cmq che lo stile un pò aulico e un pò ridondante fa pure parte dello stile intrinseco della storia gringhesca...
Gringox
:smt089 :smt089 :smt089
:smt090
Mi sono commosso e voglio riprendermi il mio vecchio glorioso nickname LUCA..... :cry:
:smt090
Mi sono commosso e voglio riprendermi il mio vecchio glorioso nickname LUCA..... :cry:
Luchetto caro, tu sei parte della storia!!! Tu pensa come mi commuovo io quando scrivo queste cose...pensa agli anni passati...quanta acqua è passata sotto i ponti, quanta vita vissuta, quante gioie, amarezze, momenti ed emozioni...
Sono felice di averti suscitato tali sensazioni.
Un abbraccio,
Gringox
ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luchetto caro, tu sei parte della storia!!! Tu pensa come mi commuovo io quando scrivo queste cose...pensa agli anni passati...quanta acqua è passata sotto i ponti, quanta vita vissuta, quante gioie, amarezze, momenti ed emozioni...
Sono felice di averti suscitato tali sensazioni.
Un abbraccio,
Gringox
Ora che ci penso leggendo il capitolo VIII... ma quanto vi ho scassato le scatole a voi del forum col mio veleno... chiedo scusa... era un momento piuttosto turbolento per me...
Batiruccio e io nel redigere l'VIII capitolo ho ripensato molto a te e al tuo inizio forumistico...e una lacrimuccia sul viso è scesa anche per questo ricordo...
Un abbraccio anche a te,
Gringox
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batiruccio e io nel redigere l'VIII capitolo ho ripensato molto a te e al tuo inizio forumistico...e una lacrimuccia sul viso è scesa anche per questo ricordo...
Un abbraccio anche a te,
Gringox
e secondo te io avrei iniziato a dare i numeri :shock:
Anch'io ma non so quale! :lol:
D.G.
P.S: Note A Storia Gringhesca:
:lol: :lol: :lol:
ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anch'io ma non so quale! :lol:
D.G.
P.S: Note A Storia Gringhesca:
:lol: :lol: :lol:
Azzz....lo sai che ero affezionato a Enzo_ro; anche se skybow non era mica male, hehehe... :D
Gringox
Degen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azzz....lo sai che ero affezionato a Enzo_ro; anche se skybow non era mica male, hehehe... :D
Gringox
Pagina 1 di 1