Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Osservazioni Riguardante Il Topic "Tortura La Compagna Per 3 Settimane Dram...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Osservazioni Riguardante Il Topic "Tortura La Compagna Per 3 Settimane Dramma Della Gelosia A Modena" 

Salve,
ho visto che avete messo in  LOCKED il topic "Tortura La Compagna Per 3 Settimane Dramma Della Gelosia A Modena", non ho capito perchè, ma va bene così. Non ero neanche interessato all'argomento.
Il problema è che se un topic è chiuso lo è per tutti, o se lo si riapre lo si riapre per tutti.
Il caro moderatore Morello, apre il topic scrive e poi lo richiude, non dando a nessuno la possibilità di replicare.
O lo si chiude o lo si apre, ma per TUTTI!
Grazie!

Ultima modifica di clocker il 02 Settembre 2011, 11:30, modificato 1 volta in totale 
clocker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Osservazioni Riguarda Il Topic "Tortura La Compagna Per 3 Settimane Dramma Della Gelosia A Modena" 

clocker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve,
ho visto che avete messo in  LOCKED il topic "Tortura La Compagna Per 3 Settimane Dramma Della Gelosia A Modena", non ho capito perchè, ma va bene così. Non ero neanche interessato all'argomento.
Il problema è che se un topic è chiuso lo è per tutti, o se lo si riapre lo si riapre per tutti.
Il caro moderatore Morello, apre il topic scrive e poi lo richiude, non dando a nessuno la possibilità di replicare.
O lo si chiude o lo si apre, ma per TUTTI!
Grazie!

non sono d'accordo, nel senso che se per te chi amministra ha pari ruolo rispetto al normale utente allora siamo nell'anarchia totale.

esistono i ruoli apposta per questo...

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: Osservazioni Riguardante Il Topic "Tortura La Compagna Per 3 Settimane Dramma Della Gelosia A Modena" 

spesso i moderatori neppure si accorgono che un topic è chiuso in quanto il loro "status" gli permette di poter scrivere anche nei topic chiusi senza che gli compaia alcun messaggio. Senza entrare nella vicenda del post in particolare che forse non ho neppure letto, in generale penso che davide82 abbia ragione

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Osservazioni Riguardante Il Topic "Tortura La Compagna Per 3 Settimane Dramma Della Gelosia A Modena" 

ma basta aprire tipo di tropic !! se non si è d'accordo con il comportamento dei moderatori o di un altro utente, basta inviare un MP per chiedere spiegazioni, non vi è alcuna necessità di creare questi tropic polemici  che sono tanto inutili quanto sterili !!

vonpaulus Invia Messaggio Privato

morello ha spiegato il perche' ha riaperto il topic

giustamente la notizia si e' evoluta con delle novita importanti
quindi giusto comunicarlo ma anche giusto richiudere il topic
visto che era finito in polemica

icipo76 Invia Messaggio Privato

Mi dispiace, se un topic è chiuso è chiuso.. nessuno può più interventire.. poi magari manco ci ha fatto caso visto che i diritti da moderatore gli danno questo via libera.
Ma se il topic è chiuso non ha senso aggiungere altro. Negli altri forum che frequento da anni una cosa del genere non l'ho mai vista.

Chiarifico e chiudo.

1. Il topic in questione era altamente provocatorio ed aperto proprio esclusivamente per portare avanti un'inutile polemica con l'altro topic (anche quello chiuso) del vecchietto picchiato e derubato.

2. Cloker può avere ragione in generale. Tendenzialmente - e qusto avviene anche nel ns forum - un topci è chiuso per tutti.

3. Vi sono però casi in cui un moderatore può eventualmente riaprirlo temporaneamente per inserire un'ultima delucidazione e richiuderlo.
E poi vi sono dei banali casi di svista in cui il moderatore stesso non si accorge che il topic è chiuso e posta il suo messaggio, dato che lui lo può fare anche se il topic è chiuso.

Grazie.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

se un topic viene chiuso deve rimanere chiuso.
al massimo chi modera, se proprio vuole dire la sua si può limitare a riaprirlo dando la motivazione sul perchè viene chiuso.
mi spiace, ma il moderatore morello, autore di certi articoli che non dovrebbero nemmeno essere presi in considerazione in quanto portatori di violenze inutili e gratuite a terze persone, per cui mancanza di sale nella zucca in quanto moderatore e dovrebbe dare l'esempio evitando l'apertura thread di questo tipo, ha sbagliato in quanto ha voluto avere l'ultima parola per giunta inutile in quanto i due topic in questione erano stati preventivamente chiusi dal moderatore di turno ma da lui riaperti e poi successivamente da lui ri-chiusi.

dal decreto anticazzeggio:
punto riguardante:
-    BASTA, BASTA, BASTA CON IL CAZZEGGIO ESAGERATO DEI PERDITEMPO CHE CONTINUANO AD ANDARE AVANTI IN DISCUSSIONI GIA’ DI FATTO CONCLUSE PUR DI VOLER METTERE SEMPRE L’ULTIMA PAROLA E OSTINARSI DI AVER RAGIONE!

non voglio polemizzare anche perché giustamente è solo un mio punto di vista  

Ultima modifica di Speck il 02 Settembre 2011, 12:33, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ

Ok grazie per le chiarificazioni, per evitare ulteriori polemiche per me se siete a voi va bene, possiamo mettere il lucchetto pure qua!  

clocker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok grazie per le chiarificazioni, per evitare ulteriori polemiche per me se siete a voi va bene, possiamo mettere il lucchetto pure qua!  

Mi pare giusto. La questione è risolta e chiarita.

Grazie.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi