Uffici In Italiano
Titolo: Uffici In Italiano
M'interesso di sapere quale sone le chiese ortodosse in Italia che celebrono degli uffici in lingua italiana?
Titolo: Re: Uffici In Italiano
Ultima modifica di Batir il 10 Gennaio 2013, 11:50, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Batir il 10 Gennaio 2013, 11:50, modificato 1 volta in totale
Credo la domanda sia quella:
Mi interessa a sapere quali sono le chiese ortodosse in Italia che fanno le funzioni religiose in italiano?
Mi interessa a sapere quali sono le chiese ortodosse in Italia che fanno le funzioni religiose in italiano?
Batir, si capisce benissimo! :-P Sei tu che sei di legno! :-D
Cmq a Chater conviene rivolgersi a qualche sito di qualche chiesa ortodossa in italia (quale patriarcato?).... in rete ce ne sono. Anche se la vedo dura trovarne con rito in italiano.
Soprattutto ortodossa! :-D
p.s. M'interessa sapere quale sono le chiese ortodosse in Italia che celebrano gli uffici in lingua italiana.
Ultima modifica di invernorosso il 11 Gennaio 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir, si capisce benissimo! :-P Sei tu che sei di legno! :-D
Cmq a Chater conviene rivolgersi a qualche sito di qualche chiesa ortodossa in italia (quale patriarcato?).... in rete ce ne sono. Anche se la vedo dura trovarne con rito in italiano.
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Soprattutto ortodossa! :-D
p.s. M'interessa sapere quale sono le chiese ortodosse in Italia che celebrano gli uffici in lingua italiana.
Ultima modifica di invernorosso il 11 Gennaio 2013, 15:07, modificato 1 volta in totale
io credo tutte :-?
se sono in italia in che lingua dovrebbero svolgere la funzione?
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io credo tutte :-?
se sono in italia in che lingua dovrebbero svolgere la funzione?
A Trieste c'è una chiesa ortodossa, un paio di volte mia moglie ha voluto andarci.
Da quello che so, svolgono i loro riti perlopiù in serbo-croato.
Non sono molto più ferrato sull'argomento.
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Trieste c'è una chiesa ortodossa, un paio di volte mia moglie ha voluto andarci.
Da quello che so, svolgono i loro riti perlopiù in serbo-croato.
Non sono molto più ferrato sull'argomento.
Alla Chiesa Ortodossa di Roma , Santa Caterina , nei pressi del vaticano , vengono officiati riti in Russo , tuttavia i Battesimi , sono officiati in Russo e tradotti in simultanea dall officiante in buon italiano .
Chater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla Chiesa Ortodossa di Roma , Santa Caterina , nei pressi del vaticano , vengono officiati riti in Russo , tuttavia i Battesimi , sono officiati in Russo e tradotti in simultanea dall officiante in buon italiano .
Pagina 1 di 1