Salve a tutti, scusate se scrivo in extremis l' ennesimo post, ma ho bisogno di sapere un info visto la mia partenza imminente.
Venerdi alle 11.20 arrivo a kiev zhulyanov per poi frettolosamente dirigermi alla stazione jusny (scusate non ho la tastiera russa ) per prendere il treno che mi porta a bryansk dove prendero' la mia ragazza e torneremo ni italia.
Adesso alla tv ho sentito di scrontri/manifestazioni / teste di cuoio.
Domanda alla stazione ci arrivo lostesso in taxi? O rischio di essere portato via con il tassista e il taxi tutto in combo?
Non so di preciso se la stazione 7areoporto in questione sono in centro centro o no.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Info Situazione A Kiev
Titolo: Re: Info Situazione A Kiev
Se parti tra 5 giorni, probabilmente nel frattempo Gringox vedrà il topic e ti darà qualche dritta.
Comunque, nel frattempo le acque si dovrebbero calmare e - in ogni caaso - se non vai a cacciarti direttamente in mezzo ai disordini direi che puoi stare abbastanza tranquillo.
Comunque, nel frattempo le acque si dovrebbero calmare e - in ogni caaso - se non vai a cacciarti direttamente in mezzo ai disordini direi che puoi stare abbastanza tranquillo.
Grazie mille per le rassicurazioni, mi stava gia .... adosso :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Glyoz ciao.
QUI GUERRA CIVILE :-D NON PARTIRE, SCAPPA VIA :-D TUTTO CHIUSO, LA GENTE E' BARRICATA IN CASA..... :-D
(scherzo ovviamente) :-D
Vai tranquillo, sbarca a Zhuljani, prenditi un taxettino, pagalo non più di 60 grn e fatti portare a Juzhnij vokzal e mettiti tranquillo sul treno per Brijansk :lol:
Eventualmente, se hai bisogno di una mano, mandami un mp che ti dò il mio num di cellulare... e ti salvo io dalla rivoluzione :-D
Ciao da Kiev,
Gringox
glyoz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Glyoz ciao.
QUI GUERRA CIVILE :-D NON PARTIRE, SCAPPA VIA :-D TUTTO CHIUSO, LA GENTE E' BARRICATA IN CASA..... :-D
(scherzo ovviamente) :-D
Vai tranquillo, sbarca a Zhuljani, prenditi un taxettino, pagalo non più di 60 grn e fatti portare a Juzhnij vokzal e mettiti tranquillo sul treno per Brijansk :lol:
Eventualmente, se hai bisogno di una mano, mandami un mp che ti dò il mio num di cellulare... e ti salvo io dalla rivoluzione :-D
Ciao da Kiev,
Gringox
Giusto, anche qui nel forum c'è ancora lo stato di emergenza forumistico :-D
Che mi mandi la mail, che trova nel mio profilo. :wink:
Gringox
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giusto, anche qui nel forum c'è ancora lo stato di emergenza forumistico :-D
Che mi mandi la mail, che trova nel mio profilo. :wink:
Gringox
grazie gringox, se mi PM la mail ti scrivo il mio numero perche sul tuo profilo non trovo la tua mail :-D grazie di nuovo per le rassicurazioni
Certo che esiste... io ce l'ho dal lontano 1999! :lol: Una mail storica che non cambio da allora. Dopo di me quanti gringhix si sono iscritti coi numeri successivi... ma solo il "gringox" senza numero, l'originale è quello vero :-D
Ciao,
Gringox
Bianca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che esiste... io ce l'ho dal lontano 1999! :lol: Una mail storica che non cambio da allora. Dopo di me quanti gringhix si sono iscritti coi numeri successivi... ma solo il "gringox" senza numero, l'originale è quello vero :-D
Ciao,
Gringox
Con i PM è successo che gli amministratori hanno deciso di inibire la possibilità per i nuovi iscritti di inviare PM. Questo perchè in passato si sono verificato degli episodi "di disturbo".
Dopo un "tot" di frequentazione del Forum da parte del nuovo utente, i MP gli vengono abilitati.
Pur non essendo un amministratore, penso che per te questo momento possa essere abbastanza vicino.
Bianca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con i PM è successo che gli amministratori hanno deciso di inibire la possibilità per i nuovi iscritti di inviare PM. Questo perchè in passato si sono verificato degli episodi "di disturbo".
Dopo un "tot" di frequentazione del Forum da parte del nuovo utente, i MP gli vengono abilitati.
Pur non essendo un amministratore, penso che per te questo momento possa essere abbastanza vicino.
Pagina 1 di 1