Ho inserito la MOD per dare la possibilità ad un utente di scegliere il genere (sesso).
[img:6abd786442]http://www.russia-italia.com/forum/templates/subSilver/images/icon_minigender_male.gif[/img:6abd786442] per il sesso maschile
[img:6abd786442]http://www.russia-italia.com/forum/templates/subSilver/images/icon_minigender_female.gif[/img:6abd786442] per il sesso femminile
Aggiornare il vostro profilo inserendo il nuovo campo è semplice, andate sul pulsante in alto profilo, e alla voce sesso spuntate maschio o donna.
Thanks / Grazie / Спасибо :wink:
Inserita MOD per il Genere forum www.russia-italia.com sesso
Titolo:
ho visto pero' che non si puo' piu' flaggare "non specificato"....allora se si vuole obbligare la gente a segnalare questo dato ok altrimenti sarebbe bello poter decidere anche di mettere non specificato....
Titolo:
[quote:94b831ee03="icesissi"]ho visto pero' che non si puo' piu' flaggare "non specificato"....allora se si vuole obbligare la gente a segnalare questo dato ok altrimenti sarebbe bello poter decidere anche di mettere non specificato....[/quote:94b831ee03]
Non Inserendo nulla resta non specificato e quindi nessun obbligo, infatti se si voleva rendere obbligatorio il dato, si inseriva l'opzione come dato necessario per la registrazione, ma non è stato fatto. Comunque i nuovi utenti hanno la possibilità di flaggare (spuntare) anche la voce nonspecificato, non capisco come mai ai già registrati, questo non lo permette, rivedrò il codice.
Eheh non sono questi gli obblighi che chiediamo agli utenti :D , ma solo quelli di divertirsi nel rispetto.
Poka :wink:
Non Inserendo nulla resta non specificato e quindi nessun obbligo, infatti se si voleva rendere obbligatorio il dato, si inseriva l'opzione come dato necessario per la registrazione, ma non è stato fatto. Comunque i nuovi utenti hanno la possibilità di flaggare (spuntare) anche la voce nonspecificato, non capisco come mai ai già registrati, questo non lo permette, rivedrò il codice.
Eheh non sono questi gli obblighi che chiediamo agli utenti :D , ma solo quelli di divertirsi nel rispetto.
Poka :wink:
Titolo:
ma si era solo x scherzare....non ti preoccupare e' solo che pensavo se ora lo seleziono e tra un mese non voglio piu' che si veda non riesco a cambiarlo....xche' ormai so che la gente con la privacy si fa tante paranoie.....alcune anche inutili...
Titolo:
So che dovrò intervenire tante volte eheh
ma sono felice se posso rendere il forum più appetibile ed interessante.
poka :wink:
ma sono felice se posso rendere il forum più appetibile ed interessante.
poka :wink:
Pagina 1 di 1