Condividere file musicali ?

Titolo: Condividere file musicali ?
Buon giorno :

sarà  possibile condividere file musicali ?

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
uhm... in questo forum mi sa che sarà  difficile, se vogliamo arrivare al prossimo raduno senza che la finanza abbia chiuso il sito  :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:fcb5c50fe1="Rapisarda"]uhm... in questo forum mi sa che sarà  difficile, se vogliamo arrivare al prossimo raduno senza che la finanza abbia chiuso il sito  :-D[/quote:fcb5c50fe1]

Tannto noi abbiamo l'amico Sordatino che ci dara' una mano, hehehehe....
Siamo in una botte de ferro!

Il sito andra' avanti in eterno e continuera' a proclamarsi l'unico legittimo Forum "Russia-Italia", come Saddam continua imperterrito e ostinato a proclamarsi Presidente della gloriosa repubblica dell'Iraq, hehehehehe

Cmq, per i file musicali bisogna che intervenga il "quadrilatero tecnico", assolutamente l'unico organo competente a risolvere la questione...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
mi dispiace ma questa volta mi sa che non si può fare, credo bisogni pagare i diritta alla siae e poi per ottenere un risultato simile a quello che si otterebbe usando dei software Peer to peer (che anche loro non sono mlto leciti)...

Profilo PM  
Titolo:
installa emule e condividerai file con tutto il mondo! :-D  Sul forum però non si può fare o Rapi e Mystero finiranno per pagare milioni di euro per il resto dei loro giorni!!! :-D

Profilo PM  
Titolo:
La condivisione dei files musicali e non, protetti da diritti d'autore, è proibita per legge, quindi anche nel forum.

Se però vi mandate i ce musicali acquistati regolarmente, o invitate il quadrilatero musicale a cantare amatorialmente in qualche festa  8-) , allora potrete ascoltare tutti i repertori possibili.

Solo per informazioni, con il nuovo forum sarà  possibile allegare files di ogni tipo, l'unico vincolo sarà  il regolamento, che non permette violazioni di copyright e dell comune andamento del forum.

poka  :wink:

Pagina 1 di 1