preview [Risolto]

Titolo: preview [Risolto]
Il preview dell'album fotografico è molto scarso...... mi piacerebbe una maggiore definizione d'immagine. Thanks... :-)

Titolo:
So io il perchè!!!!!!!!! Soprattutto il preview di foto di ragazze gli sembra scarso, vuole sapere prima se vale la pena vedere la foto :lol:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
MA CHISSA COME MAI CI SONO POCHE RAGAZZE IN QUESTO FORUM...

Titolo:
Già ! Bisogna fare qualcosa! Hai qualche idea tecnica? :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
SECONDO ME BISOGNA TOGLIERE DI MEZZO GRINGOX...
PERCHE' HA LUI IL VERO MONOPOLIO :-D
ED E' GELOSO DELLE SUE DONNE...

Titolo:
Potremmo assoldare qualcuno in quel di Kiev, magari con l'aiuto dei Beati Paoli :-D
(Gringox si scherza!!!!!!!!!!!)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:20a0bcaeae="Rodofetto"]Potremmo assoldare qualcuno in quel di Kiev, magari con l'aiuto dei Beati Paoli :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:20a0bcaeae]

Mi sembra una buona idea!!! I Beati Paoli :casper: potrebbero chiuderlo in qualche sotterraneo di Kiev o Palermo :-D Lo libereranno su mio ordine solo dopo che acconsentirà  alla vita monacale in clausura in qualch eremo :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:d4bdf8a189="Coriolano della Floresta"][quote:d4bdf8a189="Rodofetto"]Potremmo assoldare qualcuno in quel di Kiev, magari con l'aiuto dei Beati Paoli :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:d4bdf8a189]

Mi sembra una buona idea!!! I Beati Paoli :casper: potrebbero chiuderlo in qualche sotterraneo di Kiev o Palermo :-D Lo libereranno su mio ordine solo dopo che acconsentirà  alla vita monacale in clausura in qualch eremo :-D[/quote:d4bdf8a189]

Credo che non verrà  mai liberato allora!!!!! eh eh eh

Malditaccio di un Gringaccio

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:333ba237cf="Rodofetto"][quote:333ba237cf="Coriolano della Floresta"][quote:333ba237cf="Rodofetto"]Potremmo assoldare qualcuno in quel di Kiev, magari con l'aiuto dei Beati Paoli :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:333ba237cf]

Mi sembra una buona idea!!! I Beati Paoli :casper: potrebbero chiuderlo in qualche sotterraneo di Kiev o Palermo :-D Lo libereranno su mio ordine solo dopo che acconsentirà  alla vita monacale in clausura in qualch eremo :-D[/quote:333ba237cf]

Credo che non verrà  mai liberato allora!!!!! eh eh eh

Malditaccio di un Gringaccio

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:333ba237cf]

hahahah, e pensare che ogni tanto vi do' qualche assaggino di donzella, ma sapete non voglio darvi tutta la mano, altrimenti c'e' qualcuno che si prenderebbe il braccio... meglio poco alla volta, hehehe.

E poi cosa ve ne fate di tante donne!
Quando vivevo con le mie donne, che adesso rimpiangono quei giorni spensierati, non pensate che sia sempre stato rosa e fiori!!
Accontenta una, ascolta quell'altra, stai dietro alla terza, aspetta il tuo turno che c'e' in bagno la quarta..... hehehhe. Pero', in fondo, anch'io stavo bene allora...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Siete contenti ora? eeheheheh

un applauso ad Hitman e Mystero clap clap

:-D :wink:

Titolo:
Per Hitman e Mystero

Hip Hip urrà  Hip Hip urrà 

.alc .alc .alc

:leb: :leb: :leb:

bravi, ora luca non si lagnerà  più!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:666793bbfb="gringox"]
Quando vivevo con le mie donne, che adesso rimpiangono quei giorni spensierati, non pensate che sia sempre stato rosa e fiori!!
Accontenta una, ascolta quell'altra, stai dietro alla terza, aspetta il tuo turno che c'e' in bagno la quarta.....

gringox[/quote:666793bbfb]

Come ti capisco ,deve esserti stato DURO quel perodo .

Lenin :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:65a22c7c4c="lenin"][quote:65a22c7c4c="gringox"]
Accontenta una, ascolta quell'altra, stai dietro alla terza, aspetta il tuo turno che c'e' in bagno la quarta.....

gringox[/quote:65a22c7c4c]

Come ti capisco ,deve esserti stato DURO quel perodo .

Lenin :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D[/quote:65a22c7c4c]

heheheeh caro nonnino, piu' che altro era sempre duro!
E' stato un periodo breve ma intenso di vita comunitaria...sai, non avendo avuto ne' fratelli ne' sorelle, vivere con quelle pulzelle mi riempiva di gioia...
Pensa, 3 ucraine (di lingua romena, perche' di nazionalita' moldava) e la gringax (russa).
Ora e' rimasta solo la gringax...
Due delle tre sono rimaste nella vecchia casa; l'altra si e' trovata un tipo col quale sta convivendo...

E' la vita!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
gringox perche' non ti ho conosciuto in quel periodo... :-D

Titolo:
[quote:f9ce4fa62e="tecnico"]gringox perche' non ti ho conosciuto in quel periodo... :-D[/quote:f9ce4fa62e]

heheheh, guarda che quel periodo e' finito poco tempo fa...e secondo me noi ci conoscevamo gia'!!!
Ancora in settembre vivevo in quel mondo..gli ultimi scampoli, prima di trasferirmi definitivamente dove sto adesso...

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1