Magari Mettiamo L'orologio Avanti?

Titolo: Magari Mettiamo L'orologio Avanti?
domenica e' stato il tempo per aggiungere un'oretta in piu'. facciamolo anche noi?

Profilo PM  
Titolo: Re: Magari Mettiamo L'orologio Avanti?
nel profilo prova a metere il giusto fuso orario, forse il problema si risolve. Dico forse perchè in passato ha già dato qualche problemino :wink:

Profilo PM  
Cunning allora ascolta:

se non sei loggata vedi la vera ora del forum, senza le tue preferenze, per impostare bene l'orario preciso, vai in pannello di controllo lo trovi come pulsante in alto al centro, clicchi, sulla sinistra hai varie voci che puoi cliccare, scegli impostazioni board, poi ora legale si, e metti il fuso orario di jaroslav, premi ok, e aspetti un paio di minuti (puoi essere anche subito) che si aggiorna l'ora, poi ci fai sapere. :wink:

P.S.: differenza ora legale ora seriale = 60 min

Se vuoi l'ora italiana:

Pannello di Controllo / Impostazione Board / Timezone: UTC +1:00 ( con differenza ora legale/solare 60 mn, come ha già sottolineato Mystero)

poka! :wink:

Profilo PM  
grazie, ragazzi! ho fatto tutto. prima quando impostavo l'ora ho scelto NO per l'ora legale:)
adesso funziona:)
a Kevin: grazie, ma mi basta il cellulare in italiano. per ora vivo in russia, voglio sapere l'ora attuale russa:)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1