Quando clikko invia mi appare questo messaggio e debbo rifare l'operazione. Di cosa si tratta ?
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator,
and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Re: Il forum mi funziona a rilento
se ti capita dopo aver inviato un messaggio, all'80% te lo trovi inserito correttamente. E' solo un problema di scrittura del database, quando ci sono troppi post inseriti contemporaneamente oppure un aggiornamento della cache, in poche parole salva prima di scrivere un post lungo il messaggio in word, almeno non lo perdi, se invece è una risposta veloce se la perdi hai la possibilità in pochi sec di riscriverla... vediamo se il fenomeno persiste, altrimenti lo consideriamo come un caso isolato...
anche a me oggi il forum è andato poco più lento, ma poi tutto ok... l'unica cosa in questi casi è fare una statistica di questi avvenimenti e in che occasioni si verificano.
Grazie per la segnalazione.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Re: Il Forum Mi Funziona A Rilento
Capita anche a me la stessa cosa da qualche giorno , anche oggi . La cosa che mi da fastidio , oltre alla eventuale perdita di post da riscrivere , e' che mi devo riloggare .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
io in genere utilizzo "risposta veloce" e in presenza di quell'errore tornando indietro col browser (firefox) e ricliccando su risposta veloce me la trovo ancora pronta per il reinvio. Aggiungo che molte volte anche in presenza di quell'errore la risposta mi viene inviata mentre questa del nuovo login mi è nuova
Ad ogni modo ho provato adesso a modificare delle impostazioni. con un pò di fortuna non dovrebbe più capitare
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
qualche volta capita che aggiorno la cache e la svuoto, dopo aver fatto modifiche, e questo comporta che bisogna riloggarsi, ma di solito lo faccio quando non vedo utenti loggati, poi se in quel preciso secondo qualcuno si è loggato non riesco a vederlo e bisogna riloggarsi, ma questo accade con una frequenza di una volta al giorno non più...
Vediamo un pò se continua, al più mi faccio un giro tra le tabelle del codice...
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Re: Il Forum Mi Funziona A Rilento
ma perche' tutti sti problemi col forum???? perke devo inviare i messaggi e poi appariscono due volte?? perke mi da SEMPRE ormai errore tipo errore 500?????
La data di oggi è 24 Ottobre 2025, 18:52 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario