08 Settembre 2008, 20:27
Titolo: Forum E Finestre "strane"
Per gli Admins:
In questa ultima settimana,sfogliando il forum mi è comparsa per 2 volte questa finestra:
Che é? mi devo preoccupare?? :smt108 :smt017
08 Settembre 2008, 20:35
Titolo: Re: Forum E Finestre "strane"
è lo script del forum (molto pesante) che ogni tanto manda in sovra-carico il server. Non è nulla di preoccupante tornando indietro dopo 30-40 secondi tutto si risolve.
08 Settembre 2008, 20:38
Ah,ok.
Grazie per la delucidazione :wink:
Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
08 Settembre 2008, 20:42
Quella finestra appare quando l'account in questione ciuccia troppe risorse al server.
su alcuni server quando le risorse eccedono, nel browser appare pagina bianca che dice la pagina non è raggiungibile mentre altri sever adottano finestre di avviso o di errore. il tutto dipende dal pacchetto che permette la personalizzazione di errore di tali finestre
Purtroppo questo è lo scotto che si paga quando il sito viene posto su server con spazi condivisi con altri domini e non su server dedicati oppure su server che offrono pacchetti multidominio.
in poche parole: meno si spende più è facile incappare in pagine di errore di questo tipo quando c'è un elevato traffico in entrata e uscita in un determinato momento oppure se la piattaforma è abbastanza grossa per cui ciuccia energie.
08 Settembre 2008, 22:53
in poche parole: meno si spende più è facile incappare in pagine di errore di questo tipo quando c'è un elevato traffico in entrata e uscita in un determinato momento oppure se la piattaforma è abbastanza grossa per cui ciuccia energie.
Non ho capito chi ha avuto il braccino corto,comunque va bene lo stesso! :-D :-D :wink:
Pagina 1 di 1