salve io sono Piero da reggio calabria sposato con una dolce russa da ben 4anni li faremo il 3 settembre.
il mio scopo e di andare in Russia e aprire un forno dato che fin adesso faccio il panettiere,
a quanto ho letto e ho notato piace tanto il nostro pane di grano fatto con lievitazione naturale,
adesso chiedo cosa ne pensate voi di questa idea ???
Ciao A Tutti
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Ciao Piero
benvenuto!
Partendo dal presupposto che tutto e' fattibile con la volonta',la giusta dose di impegno mista a fortuna e,ovviamente,un po' di soldini(per la Russia se a Mosca o San Pietroburgo in particolare un po' di piu' :razz: ),l'idea del pane ha preso piede abbastanza nell'ultimo quinquennio e diversi grossi supermercati si sono attrezzati con il reparto pane che sforna in continuazione ciabatte italiane e baguette francesi.
Non e' un iter semplice Piero ne',tanto meno,un momento molto propizio in cui i russi stanno un po' sui carboni ardenti con la loro valuta indebolita e prospettive economiche un po' al ribasso almeno per il prossimo biennio.
In bocca al lupo
universo74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Piero
benvenuto!
Partendo dal presupposto che tutto e' fattibile con la volonta',la giusta dose di impegno mista a fortuna e,ovviamente,un po' di soldini(per la Russia se a Mosca o San Pietroburgo in particolare un po' di piu' :razz: ),l'idea del pane ha preso piede abbastanza nell'ultimo quinquennio e diversi grossi supermercati si sono attrezzati con il reparto pane che sforna in continuazione ciabatte italiane e baguette francesi.
Non e' un iter semplice Piero ne',tanto meno,un momento molto propizio in cui i russi stanno un po' sui carboni ardenti con la loro valuta indebolita e prospettive economiche un po' al ribasso almeno per il prossimo biennio.
In bocca al lupo
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Ciao, Universo74, benvenuto nel Forum e un saluto da un tuo concittadino residente da molti anni nel Friuli-Venezia Giulia !! :smile:
Pagina 1 di 1