Sono Rago, vivo a Sanpietroburgo e spero di dare un buon contributo a questo forum. Comunque visti i nick di molti di voi, credo che con alcuni ci siamo gia' incontrati su un altro forum relativo a queste tematiche.
Ciao
Mi presento: sono Rago
Titolo:
Sono quasi commosso... finalmente Rago sei anche tu dei nostri...
il maestro eheheh scusate ma Rago per me è un mito...
ti ricordi di me? Andrea29
Ti ho tartassato di domande questa estate su spb, e mi hai guidato come un vero esperto sa fare.
ciao e benvenuto :wink:
il maestro eheheh scusate ma Rago per me è un mito...
ti ricordi di me? Andrea29
Ti ho tartassato di domande questa estate su spb, e mi hai guidato come un vero esperto sa fare.
ciao e benvenuto :wink:
Titolo:
Tohhh ma va chi si rivede...
il buon raghetto da san pietroburgo!
Che non si faceva vivo neanche dall'altra parte da un bel po' di tempo.
Be ritrovato.
gringox
il buon raghetto da san pietroburgo!
Che non si faceva vivo neanche dall'altra parte da un bel po' di tempo.
Be ritrovato.
gringox
Titolo:
Benvenuto Rago
Non mi sono più fatto sentire da te, ma ti scrivo stasera
Un abbraccio
Ultimo moicano ex Rodofetto
Un abbraccio
Ultimo moicano ex Rodofetto
Titolo:
[quote:ae8f69140c="Ultimo MoicanoexRodofetto"]Benvenuto Rago
Un abbraccio
Ultimo moicano ex Rodofetto[/quote:ae8f69140c]
Rodofetto-mohicano,
heheh, attento che c'e' el gringox in giro...
Allora a San pietroburgo avrai la possibilita' di conoscere un'altro storico membro del forum, appartenente alla ancora inesistente, ma nascitura, cellula pèietroburhese...
Buona fortuna.
gringox
Un abbraccio
Ultimo moicano ex Rodofetto[/quote:ae8f69140c]
Rodofetto-mohicano,
heheh, attento che c'e' el gringox in giro...
Allora a San pietroburgo avrai la possibilita' di conoscere un'altro storico membro del forum, appartenente alla ancora inesistente, ma nascitura, cellula pèietroburhese...
Buona fortuna.
gringox
Titolo:
Cioè? Buona fortuna per cosa? Il Rago ha qualità particolari, rischio di restarci?????? :-))))
ex Rodofetto
ex Rodofetto
Titolo:
[quote:82506972b2="Ultimo MoicanoexRodofetto"]Cioè? Buona fortuna per cosa? Il Rago ha qualità particolari, rischio di restarci?????? :-))))
ex Rodofetto[/quote:82506972b2]
Ma va...e' un buon afortuna in generale!!
Buon viaggio, se vuoi, se ti fa stare piu' tranquillo.
ciao
gringhetto
ex Rodofetto[/quote:82506972b2]
Ma va...e' un buon afortuna in generale!!
Buon viaggio, se vuoi, se ti fa stare piu' tranquillo.
ciao
gringhetto
Titolo:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Pensavo che mi auguravi buona fortuna in vista della "possibilita' di conoscere un'altro storico membro del forum, appartenente alla ancora inesistente, ma nascitura, cellula pèietroburhese..". Ho detto, "magari il rago mangia i bambini?" :)
Scusa non avevo capito Gringox
Ora è tutto chiaro :shock:
Un abbraccio
Pensavo che mi auguravi buona fortuna in vista della "possibilita' di conoscere un'altro storico membro del forum, appartenente alla ancora inesistente, ma nascitura, cellula pèietroburhese..". Ho detto, "magari il rago mangia i bambini?" :)
Un abbraccio
Titolo:
[quote:9b4e1c1519="Ultimo MoicanoexRodofetto"]:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Un abbraccio[/quote:9b4e1c1519]
heheheh....beh, questo me lo dirai quando sarai tornato!
hrhehee
gringox
Un abbraccio[/quote:9b4e1c1519]
heheheh....beh, questo me lo dirai quando sarai tornato!
hrhehee
gringox
Titolo:
Sanpietroburgo, 18 dicembre 2004
Grazie per l'accoglienza. dall'altra parte, ovvero sull'altro forum, non sono piu' riuscito ad accedere e non ha ancora capito perche'.
La vita a SPB va bene, peccato per la neve scarsa.
A presto
Rago
Grazie per l'accoglienza. dall'altra parte, ovvero sull'altro forum, non sono piu' riuscito ad accedere e non ha ancora capito perche'.
La vita a SPB va bene, peccato per la neve scarsa.
A presto
Rago
Titolo:
Raccontaci qualche news da Piter...
Io l'ho vista in clima estivo, come si presenta ad un turista a Dicembre e vicino al Natale?
ciao :wink:
Io l'ho vista in clima estivo, come si presenta ad un turista a Dicembre e vicino al Natale?
ciao :wink:
Titolo:
Non mi ricordo se ci siamo già conosciuti su questo o nell'altro forum o forse mai fino a oggi . Comunque ciao da Coriolano della Floresta e i Beati Paoli :-D
Titolo:
Raghetto ciao,
ascolta, perche' non riprendi come ai vecchi tempi a farci qualche bel resoconto di vita quotidiana nella tua citta' pietroburgo?
Penso che interesserebbe a molti avere qualche aneddoto, storielle, racconti, foto, ecc...
gringox
ascolta, perche' non riprendi come ai vecchi tempi a farci qualche bel resoconto di vita quotidiana nella tua citta' pietroburgo?
Penso che interesserebbe a molti avere qualche aneddoto, storielle, racconti, foto, ecc...
gringox
Titolo:
Sanpietroburgo, 18 dicembre 2004
Ringrazio ancora per la stima e per le richiesta di cronaca.
Purtroppo, ma credo ancora per poco, sono senza un computer a casa e quindi accedo al web quando e dove posso. Comunque, nonostante questo, cerco di tenere aggiornato il mio blog all'indirizzo www.ragoburgo.splinder.com
Ciao Rago
Ringrazio ancora per la stima e per le richiesta di cronaca.
Purtroppo, ma credo ancora per poco, sono senza un computer a casa e quindi accedo al web quando e dove posso. Comunque, nonostante questo, cerco di tenere aggiornato il mio blog all'indirizzo www.ragoburgo.splinder.com
Ciao Rago
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2