Mi Aggrego...

Titolo: Mi Aggrego...
salve a tutti!!!!
finalmente mi sono decisa: erano anni che dicevo che volevo imparare il russo, e con l'inizio del 2009 ho iniziato in questa bella impresa.
non pensavo ci fosse addirittura un forum dedicato all'argomento, che bello averlo trovato!
allora: come detto sopra, ho iniziato da pochissimo a studiarlo, ho imparato l'alfabeto e stasera intendo studiarmi qualche regoletta di grammatica...
ogni giorno sono in cerca di fonti nuove per trovare materiale da studiare. non vedo l'ora di riuscire a leggere e capire bene questa fantastica lingua.
spero di conoscervi tutti e di divertirci a imparare insieme...
veronica

morello
Titolo: Re: Mi Aggrego...
Veronica, benvenuta nel nostro forum se hai domande da fare noi siamo sempre quì.

Benvenuta Veronica :D

Benvenuta !

Mr.G

Profilo PM  
Vero85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti!!!!
finalmente mi sono decisa: erano anni che dicevo che volevo imparare il russo, e con l'inizio del 2009 ho iniziato in questa bella impresa.
non pensavo ci fosse addirittura un forum dedicato all'argomento, che bello averlo trovato!
allora: come detto sopra, ho iniziato da pochissimo a studiarlo, ho imparato l'alfabeto e stasera intendo studiarmi qualche regoletta di grammatica...
ogni giorno sono in cerca di fonti nuove per trovare materiale da studiare. non vedo l'ora di riuscire a leggere e capire bene questa fantastica lingua.
veronica

Ciao Veronica.
Benvenuta nel forum.

Dove studi russo? ti consiglio qualche corso presso le associazioni Italia - Russia.
Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago

benvenuta tra noi...

Profilo PM  
Benvenuta! Se ti sembra troppo dificile puoi contattarmi, almeno ti consolerai di sapere che c'e ne uno che ne sa ancora di meno!

Profilo PM  
Brava Veronica.... ottima scelta di lingua!

Veronica, Benvenuta anche da Napoli!
Come mai hai deciso di studiare proprio il russo? Cosa ti affascina maggiormente?
In qualsiasi caso sono d'accordo con te: è una lingua meravigliosa!
Ciao

grazie a tutti!!!!!

rispondo a qualche vostra domanda:
per ora sto studiando da autodidatta, nel week end e la sera. non sto facendo molti progressi ma è appena una settimana. non ho fretta e lo faccio solo per passione, quindi anche se ci metto 10 anni fa lo stesso.
non so perchè ho scelto questa lingua: l'inglese mi sembra troppo banale, lo parlano tutti e bene o male (più male che bene) lo si sente tutti i giorni, il tedesco (abito a trento e il tedesco è quasi di casa) l'ho studiato per 13 anni e ora non ricordo più niente di quella lingua dura e complicata.
il mio cognome è RUSSO... sarà per questo?
mi ha sempre affascinato la russia, e ogni volta che vedo un documentario su mosca e san pietroburgo non riesco a staccare gli occhi dallo schermo... città stupende.
inoltre ultimamente sento parecchio parlare russo o linque simili sull'autobus e per strada...

grazie a tutti ancora per l'accoglienza.
veronica

Ciao benvenuta!
Sappi che dicono che il russo è complicato come, se nn di più, del tedesco.. ma forse averlo studiato ti aiutera'! :)

Benvenuta anche da parte mia e buon forum :wink:

Profilo PM  
Vero85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti!!!!
veronica

Ciao Vero ebenvenuta tra noi.

In bocca al lupo per il tuo studio del russo. Qui avrai modo di approfondire tanti aspetti del mondo russo che ti interessano.

Buon forum,

Gringox

Profilo PM  
Benvenuta tra i forumisti!

Profilo PM  
Ciao vero e benvenuta!
z

Benvenuta tra noi Vero... nica!!

Ti sei fermata a soli 2 post?? Suvvia, scrivici qualcosa in più...

Drugo

Pagina 1 di 1