Ciao a tutti!
Sono Alessandro, e vivo a Trento.
Da un po' di tempo penso all'idea di un bel viaggio in Russia, e visto che forse (incrocio le dita) quest'anno riuscirò a realizzarla, ho pensato che qui avrei potuto trovare tante informazioni utili e - perchè no? - anche nuovi amici.
Ho già navigato un po' per il forum e mi sembra che questa sia veramente una bella comunità :)
A presto!
ale
Ciao A Tutti Da Un Nuovo Arrivato!
Titolo: Re: Ciao A Tutti Da Un Nuovo Arrivato!
ciao ciao benvenuto nel forum!! e in bocca al lupo per il viaggio!!!
Ciao,benvenuto!
Perchè proprio la Russia?Cosa ti attrae?
In bocca al lupo per il futuro viaggio allora!
Perchè proprio la Russia?Cosa ti attrae?
In bocca al lupo per il futuro viaggio allora!
ciao, benvenuto nel forum e in bocca all'orso (visto che vai in Russia) per il tuo viaggio
ciao!!! benvenuto nel forum!!! :)
quale città hai intenzione di visitare?
paka
quale città hai intenzione di visitare?
paka
Ciao Ale,
benvenuto nel forum
Saluti da Nizhny Novgorod
Willow
benvenuto nel forum
Saluti da Nizhny Novgorod
Willow
Grazie a tutti per il benvenuto! :)
Perchè la Russia? Beh, l'ho sempre trovata una nazione affascinante, forse per una questione di "distanza culturale", forse per la ricchezza artistica, o forse perchè è comunque sotto molti aspetti ancora una nazione misteriosa.
Poi, come sicuramente molti avranno già immaginato, c'è una questione personale, che finalmente mi darà (spero) la possibilità di fare questo viaggio :) Nessun timore di scam comunque, tranquilli :)
Per quanto riguarda la destinazione del mio viaggio, credo sarà Kazan e, più in generale, una parte della regione del Volga.
A presto, e grazie ancora
ale
Perchè la Russia? Beh, l'ho sempre trovata una nazione affascinante, forse per una questione di "distanza culturale", forse per la ricchezza artistica, o forse perchè è comunque sotto molti aspetti ancora una nazione misteriosa.
Poi, come sicuramente molti avranno già immaginato, c'è una questione personale, che finalmente mi darà (spero) la possibilità di fare questo viaggio :) Nessun timore di scam comunque, tranquilli :)
Per quanto riguarda la destinazione del mio viaggio, credo sarà Kazan e, più in generale, una parte della regione del Volga.
A presto, e grazie ancora
ale
ah, le donne, croce e delizia del 95% degli utenti di sesso maschile di questo forum :-D
ale_rizzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah, le donne, croce e delizia del 95% degli utenti di sesso maschile di questo forum :-D
Beh, in realtà direi croce e delizia di tutti gli utenti di sesso maschile di ogni forum esistente ;)
vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, in realtà direi croce e delizia di tutti gli utenti di sesso maschile di ogni forum esistente ;)
Bene arrivato in questo Forum! Qui troverai tutto quello di cui abbisogni.
Chiedi e ti sarà dato! (anche le donne)
Chiedi e ti sarà dato! (anche le donne)
Qui poi te la danno subito!.... ..... .... ..... ...una sberla :-D
Benvenuto nel forum. Anche per me è stata la prima volta in Russia quest'anno ed il motivo: una donna. Ti auguro di trovare quello che cerchi qui e là.
Ciao
Ciao
Ciao alex,
benvenuto tra noi.
Un saluto da Kiev,
Buon forum,
Gringox
benvenuto tra noi.
Un saluto da Kiev,
Buon forum,
Gringox
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2