Ciao a tutti,
Piacere, mi chiamo Fausto e ho 34 anni, mi sto organizzando per trasferirmi a Mosca tramite l'azienda per cui lavoro, per motivi di cuore.
Mi sono iscritto in questo interessante forum per trovare informazioni utili e magari qualche italiano che vive a Mosca per scambiare due chiacchere.
Ciao,
Fausto
Presentazione
Titolo: Re: Presentazione
Ciao Fausto, benvenuto :D Qui troverai certamente tanti forumisti che potranno aiutarti :wink: Se e quando vuoi aggiornaci sul tuo viaggio :smt045 :smt023
Grazie a tutti per il benvenuto, In Russia in trasferta per brevi periodi ci sono stato diverse volte, ed ora ho deciso di trasferirmi, un po per volta, nel senso che dovrò organizzare il tutto. Questo Venerdì partirò per 10 gg. e mi farebbe piacere scambiare due parole con qualcuno che vive già li.
Ciao, da questo Sabato sarò a Mosca per due settimane, ma come avete potuto capire il mio desiderio è quello di rimanerci nel prossimo futuro, ho questo desiderio da molto tempo, infatti sono già stato diverse volte. Sarei interessato ad incontrare connazionali per scambiare due chiacchere ed eventuali consigli,dritte o conoscenze. Grazie
Ciao e benvenuto!
Arrivi sabato?Beh,domenica no ma lunedi' sono in ufficio(quasi di fianco alla nostra ambasciata) e puoi venire a prenderti il caffe' nel pomeriggio(faccio il Kimbo non la schifezza che trovi in certi bar qui :wink: ).E' l'unico giorno perche' poi sto andando in Italia per due settimane
Ultima modifica di sorrento76 il 28 Ottobre 2015, 10:26, modificato 1 volta in totale
sasso81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto!
Arrivi sabato?Beh,domenica no ma lunedi' sono in ufficio(quasi di fianco alla nostra ambasciata) e puoi venire a prenderti il caffe' nel pomeriggio(faccio il Kimbo non la schifezza che trovi in certi bar qui :wink: ).E' l'unico giorno perche' poi sto andando in Italia per due settimane
Ultima modifica di sorrento76 il 28 Ottobre 2015, 10:26, modificato 1 volta in totale
Ciao Fausto benvenuto nel forum anche da parte mia.... :wink: spero ti troverai bene come mi trovo anche io... :smile: in bocca al lupo per tutti e facci sapere come vanno le cose.... :smt041 buona permanenza a Mosca... :wink:
Ciao Fausto benvenuto nel forum anche da parte mia.... :wink: spero ti troverai bene come mi trovo anche io... :smile: in bocca al lupo per tutti e facci sapere come vanno le cose.... :smt041 buona permanenza a Mosca... :wink:
Caro sasso81 ti auguro un buon soggiorno in Russia, spero tu riesca lunedì a organizzarti per un caffè con il nostro grande Sorrento76 :smt045 :wink:
Grazie Sorrento76, si arrivo questo Sabato, e grazie per l'invito, mi fa molto piacere venire Lunedì pomeriggio a prendere un caffè, se mi mandi un messaggio privato magari ci possiamo accordare, lo invierei io, ma a me i messaggi privati non funzionano
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Sorrento76, si arrivo questo Sabato, e grazie per l'invito, mi fa molto piacere venire Lunedì pomeriggio a prendere un caffè, se mi mandi un messaggio privato magari ci possiamo accordare, lo invierei io, ma a me i messaggi privati non funzionano
Caro sasso81, la funzione per inviare messaggi privati è attivata al raggiungimento dei 100 post :wink: Sicuramente Sorrento ti contatterà :smt045
Caro sasso81, la funzione per inviare messaggi privati è attivata al raggiungimento dei 100 post :wink: Sicuramente Sorrento ti contatterà :smt045
Volevo comunicare che ieri pomeriggio,nella triste cornice del mio ufficio,ho avuto il piacere di sorseggiare un buon caffè Kimbo con Sasso81,davvero ragazzo intelligente,simpaticissimo e di grande compagnia,che spero di rivedere in altre occasioni!
Congratulazioni per l'estemporaneo e per 'a tazzulella 'e cafè....., ci sta sempre bene !! :smt023
Congratulazioni per l'estemporaneo e per 'a tazzulella 'e cafè....., ci sta sempre bene !! :smt023
Ottima azione polistratificatoria :wink:
...nel frattempo qui a Kiev io e il Rapi ci stiamo polistratificando di brutto, ehhehe... :lol: non pensate male però :-D
Ciao,
Gringox
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottima azione polistratificatoria :wink:
...nel frattempo qui a Kiev io e il Rapi ci stiamo polistratificando di brutto, ehhehe... :lol: non pensate male però :-D
Ciao,
Gringox
Voglio ringraziare pubblicamente Sorrento76 per la piacevole chiacchierata e l'ottimo caffè, è stato un bel pomeriggio in ottima compagnia, spero vivamente di poterci incontrare in altre occasioni.
Voglio ringraziare pubblicamente Sorrento76 per la piacevole chiacchierata e l'ottimo caffè, è stato un bel pomeriggio in ottima compagnia, spero vivamente di poterci incontrare in altre occasioni.
Pagina 1 di 1