Un Saluto A Tutti! Lorenzo

Titolo: Re: Un Saluto A Tutti! Lorenzo
Enzoluk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa "polistratificazione" é senz'altro positiva e mi fa piacere che ci sia la volontà di trovarsi e incontrarsi. Ben venga quindi la birretta a Kiev o altra occasione!... E comunque mi sono già trovato in viaggio con alcuni del forum, tipo il mitico Geometra Calboni, Lago e forse pure qualcun altro :smile:
Questo periodo é per me un po' problematico e "incasinato", quindi non potrò distrarmi in tante letture, ma qualche spulciata al forum sicuramente la darò.
Alla prossima!

Beh... se come vedo conosci il geoemtra e il "Laghetto", che sono per me degli amici, allora mi sei già entrato in simpatia :smile: Per di più, a quanto mi par di capire sei pure un "viaggiatore" delle "Russie", allora mi sei ancora più simpatico :lol:

A parte gli scherzi, rinnovo il benevenuto tra noi.

Auspico che ci possa vedere e conoscere presto in quel di Kiev o in qualche occasione di raduno italico (o di russia-italia o di Otra, visto che noi e Otra siamo realtà fortemente legate :wink: ).

Raccontaci pure dei tuoi viaggi, come suggerito da Laghetto. Siamo molto interessati :wink:

Ciao da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Come anticipato nel topic sul nostro :wink: viaggio in Azerbaijan ti do il benvenuto ufficiale anche qui.
Hai tante cose da raccontare ed ora sei in obbligo di condividerle con tutto il forum :wink: 8-)

@Gringox: il ragazzo ha una ottima stoffa :D io, Lago e Paolo possiamo testimoniarlo... ed è anche un "animale da polistraficazione" 8-) avendo partecipato all ' ultimo meeting nataliziao di OTRA a Genova.

geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@Gringox: il ragazzo ha una ottima stoffa :D io, Lago e Paolo possiamo testimoniarlo... ed è anche un "animale da polistraficazione" 8-) avendo partecipato all ' ultimo meeting nataliziao di OTRA a Genova.

Molto bene :smt023 Mi pareva di aver intuito determinate potenzialità "viaggiatorie" :smile:
Spero di conoscere il ragazzo nel prossimo futuro :wink:

Ciao da Kiev,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 2 di 2