Sono Nuova!

Titolo: Sono Nuova!
ciao a tutti! sono nuova, iscritta oggi! Questo sito era proprio quello che cercavo!
Dalla vita mi sarei aspettata tutto, ma il fidanzato russo mi ha sorpresa ;-)
Quindi eccomi qui!
Sono una studentessa, ho 22 anni nata in italia e attualmente, ahimè, ci vivo perché devo finire l'università!
Spero di divertirmi e di poter chiarire i tanti dubbi riguardanti la Russia!

Profilo PM  
Titolo: Re: Sono Nuova!
Benarrivata tra noi, mi presento sono la morte! Abito in Russia, quindi occhio.... scherzo, :-D dai benvenuta tra noi e buon forum! :D

Profilo PM  
Ciao e benvenuta, un nick un po più facile da dgt no? :smile:

mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....forse ha invertito la password con il nickname al momento della iscrizione, oppure ha fumato qualcosa di veramente pesante insieme al suo ragazzo russo! :wink:

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....forse ha invertito la password con il nickname al momento della iscrizione, oppure ha fumato qualcosa di veramente pesante insieme al suo ragazzo russo! :wink:

:D :D :D

yl3ni4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti! sono nuova, iscritta oggi! Questo sito era proprio quello che cercavo!
Dalla vita mi sarei aspettata tutto, ma il fidanzato russo mi ha sorpresa ;-)
Quindi eccomi qui!
Sono una studentessa, ho 22 anni nata in italia e attualmente, ahimè, ci vivo perché devo finire l'università!
Spero di divertirmi e di poter chiarire i tanti dubbi riguardanti la Russia!

raccontaci che siamo curiosissimi. in generale siamo sempre noi maschietti con le russe, e poche le donne occidentali che stanno invece con russi

come lo hai conosciuto? è una storia seria? insomma dicci un pò...

Profilo PM  
:lol:
il mio ragazzo russo non beve, non fuma e mi rimprovera se dico le parolacce! perché mannaggia, non capisce un cavolo di italiano, ma se impreco, quello lo capisce!!! la prima parola che ha imparato è stata...
in inglese "amore dai, come si dice porta in italiano?"
"mmm, str***o??"
"ehmn no, non propriamente così!" :lol:

il nickname è difficilotto ma il motivo è che quando lo creai, mesi fa per un account che non doveva essere trovato facilmente, lo studiai bene bene :-D

Profilo PM  
I maschi quando sono curiosi sono peggio delle femmine!!!
l'ho conosciuto diversi anni fa, 4 circa, su un giochino online.
poi via, da cosa nasce cosa... ma ci abbiamo impiegato tanto tempo per fare nascere sta cosa!!
E' abbastanza seria come cosa, anzi!
E sì, anche lui dice che solitamente agli occidentali piacciono le russe... che dire, accade anche che alle occidentali piacciano i russi!!
:roll:

Profilo PM  
:lol:
il mio ragazzo russo non beve, non fuma e mi rimprovera se dico le parolacce! perché mannaggia, non capisce un cavolo di italiano, ma se impreco, quello lo capisce!!! la prima parola che ha imparato è stata...
in inglese "amore dai, come si dice porta in italiano?"
"mmm, str***o??"
"ehmn no, non propriamente così!" :lol:

il nickname è difficilotto ma il motivo è che quando lo creai, mesi fa per un account che non doveva essere trovato facilmente, lo studiai bene bene :-D

guarda che sono tanti i ragazzi russi che non bevono e non fumano...

in che lingua parlate?

dove lo hai conosciuto?

Profilo PM  
I maschi quando sono curiosi sono peggio delle femmine!!!
l'ho conosciuto diversi anni fa, 4 circa, su un giochino online.
poi via, da cosa nasce cosa... ma ci abbiamo impiegato tanto tempo per fare nascere sta cosa!!
E' abbastanza seria come cosa, anzi!
E sì, anche lui dice che solitamente agli occidentali piacciono le russe... che dire, accade anche che alle occidentali piacciano i russi!!
:roll:

quante volte vi siete visti in questi 4 anni?

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è una storia seria?

...si e vero, e una storia seria oppure sta solo cercando di avere un possibile passaporto italiano :-? ???? mha...

Profilo PM  
"nasce cosa", "sta cosa", "come cosa"....... sei proprio una 21enne italiana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Raccontaci questi 4 anni con lui?
Già stata in Russia?

Benvenuta anche da parte mia!!!

Ti troverai benissimo qui perchè ci sono tantissime persone preparate intelligenti ed equilibrate che ti faranno sentira a tuo agi!

dato che il nick è difficile avresti un nome con cui possiamo chiamarti?

Se vuoi però ti chiamiamio ylenia (dal nick si puo intuire che sia il tuo nome)

Poka!

Profilo PM  
Batir!!!

da quando in qua sei diventato un purista della lingua italiana???

Mi stupisci!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ultima modifica di bigidea il 20 Giugno 2009, 22:07, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Io l'italiano non lo so..... non so neanche il russo, io non so niente...... :roll:

Profilo PM  
Ragazzi, quante domande!!
Ci vediamo ogni 2 settimane per 2 settimane o quasi, diciamo che la media è questa. da dicembre a questa parte è così, prima no.
parliamo in inglese, ma anche in italiano. io il russo lo leggo ma non lo capisco, quando avrò un semestre con qualche pomeriggio libero mi iscriverò ad un corso di russo, ma per adesso non riesco per via dell'uni! e poi quelli seri costano tantissimo!
Guarda, sinceramente il dubbio riguardo il passaporto l'hoo avuto inizialmente, un po' perché me lo dicevano tutti, un po' perché è giusto cercare di capire a fondo. Ma alla fine lui a mosca sta bene, anche economicamente parlando. Quindi perché dovrebbe avere l'interesse? e soprattutto perché venire ogni 2 settimane? ora sinceramente escludo che gli interessi questo, al 100% e non solo per quanto detto sopra.

ragazzi mi state facendo morir dal ridere! Sì, mi chiamo Ylenia, potete chiamarmi anche Yle!
cmq mi piace l'accoglienza di questo forum!!! :-)

Profilo PM  
ah no, io non sono ancora mai andata a mosca e per il momento non posso nemmeno! la mia università è una gran rottura!! però abbiam deciso che la prossima estate o la prox primavera vado! Chiaramente devo passare l'esame di patologia generale alla prima e a giugno, altrimenti non si va da nessuna parte. Potrei anche lasciare l'uni da parte e andare per 2 settimane, ma mi preme tantissimo finire il piu presto possibile, prima finisco l'università e prima guadagno la libertà!

Profilo PM  
uno sbocco in europa senza bisogno di visti e utile sempre anche se si sta bene economicamente..... pensaci.... e i russi.... sono attori... :wink:

Profilo PM  
Ragazzi, quante domande!!
Ci vediamo ogni 2 settimane per 2 settimane o quasi, diciamo che la media è questa. da dicembre a questa parte è così, prima no.
parliamo in inglese, ma anche in italiano. io il russo lo leggo ma non lo capisco, quando avrò un semestre con qualche pomeriggio libero mi iscriverò ad un corso di russo, ma per adesso non riesco per via dell'uni! e poi quelli seri costano tantissimo!
Guarda, sinceramente il dubbio riguardo il passaporto l'hoo avuto inizialmente, un po' perché me lo dicevano tutti, un po' perché è giusto cercare di capire a fondo. Ma alla fine lui a mosca sta bene, anche economicamente parlando. Quindi perché dovrebbe avere l'interesse? e soprattutto perché venire ogni 2 settimane? ora sinceramente escludo che gli interessi questo, al 100% e non solo per quanto detto sopra.

ragazzi mi state facendo morir dal ridere! Sì, mi chiamo Ylenia, potete chiamarmi anche Yle!
cmq mi piace l'accoglienza di questo forum!!! :-)

Se stà bene economicamente perchè pensare di lavorare a Mosca? :-D

Ci sono buoni esempi di gente che vive bene in Russia senza fare niente, vero Batir? :D

Ultima modifica di mauri_f il 20 Giugno 2009, 22:17, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 4