Mi Presento

Titolo: Mi Presento
Ciao a tutti!
Sono Flanker78, lavoratore, studente universitario e...collaboratore occasionale di alcune riviste del settore dell'aviazione Russa e Sovietica dal 1998.
Sono stato a Mosca nel 2003 in occasione del MAKS di Zhukovsky (bellissima e adrenalinica esperienza per chi come me adora quel particolare mondo) - per la cronaca in questi giorni si sta svolgendo l'edizione 2009 -
Ho frequentato un corso di lingua russa nel 2004 ma la sfiga si è presentata sotto forma di incidente alla 4^ lezione e la cosa è finita lì. :cry:
Conosco qualche parola di russo e riesco a leggerlo senza problemi, ma spero di riprendere (finiti gli studi) con un nuovo corso.

P.S. il mio nick deriva per l'appunto dal mitico caccia Sukhoi Su-27 "Flanker".

A presto... :-?

Titolo: Re: Mi Presento
Ciao Flanker.

Benvenuto sul forum.
Se hai conservato il tuo nickname che usi altrove, probabilmente ci conosciamo gia'.
Altrimenti sara' un caso di omonimia.
Condividono la tua passione per l'aeronautica altri utenti con i quali - appena finite le ferie - troverete sicuramente di che discutere.

Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago

Flanker78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
Sono Flanker78, lavoratore, studente universitario e...collaboratore occasionale di alcune riviste del settore dell'aviazione Russa e Sovietica dal 1998.
Sono stato a Mosca nel 2003 in occasione del MAKS di Zhukovsky (bellissima e adrenalinica esperienza per chi come me adora quel particolare mondo) - per la cronaca in questi giorni si sta svolgendo l'edizione 2009 -
Ho frequentato un corso di lingua russa nel 2004 ma la sfiga si è presentata sotto forma di incidente alla 4^ lezione e la cosa è finita lì. :cry:
Conosco qualche parola di russo e riesco a leggerlo senza problemi, ma spero di riprendere (finiti gli studi) con un nuovo corso.

P.S. il mio nick deriva per l'appunto dal mitico caccia Sukhoi Su-27 "Flanker".

A presto... :-?

E che purtroppo è stata funestata da quel terribile incidente :-(
Ad ogni modo benvenuto e complimenti per la tua passione
poka

X Sorrento76: infatti questo non è il mio primo messaggio.
Mi sono presentato in occasione del messaggio di cordoglio del grande Tkatchenko. :-(

X Rago: tendo sempre a conservare il mio nick. In quale forum abbiamo avuto modo di incontrarci? Spero non quello degli aerei....
Non facevano altro che parlare di aerei americani oltre ad insistere con dati inesistenti di aerei (sempre americani) che hanno volato a malapena in uno - due airshow. :|

Ciao Flanker benvenuto!
Non sono un appassionato... tipo che conosco a menadito dall'apertura alare a quanti G sopporta un aereo.. ma cmq sono affascinato da questo tipo di esibizioni... anche se la prima e l'ultima che ho visto è stata l'airshow ad Ostia. :)

Benvenuto, Flanker78!

Flanker78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

X Rago: tendo sempre a conservare il mio nick. In quale forum abbiamo avuto modo di incontrarci? Spero non quello degli aerei....
Non facevano altro che parlare di aerei americani oltre ad insistere con dati inesistenti di aerei (sempre americani) che hanno volato a malapena in uno - due airshow. :|

No, no. Io non mi interesso di aerei, intendevo un'altra cosa, un progetto del web.2. magari sei un altro, ma non cambia niente.

Paka Rago

Ciao! Benvenuto sul forum!

Sono stato ieri sul MAKS-2009:))))
C'erano voli molto interessanti ma TROPPO GENTE!

Profilo PM  
Flanker ciao e benvenuto tra noi.

Anche qui in russia-italia abbiamo appassionati di aerei (vedi morkov!).
Vedrai che ti troverai bene tra noi.

Anna ciao...ma dai sei stata al MAKS??? Anche io domenica (l'altro ieri) ero al MAKS...che emozione vedere le nostre frecce tricolori e i SU-30 e SU-35....ma che freddo però che faceva...

Un saluto da Kiev.

GRingox

PS: già settimana scorsa ero in Russia in missione segreta...

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ti aspetto sempre... non dirmi che sei di nuovo tornato nella terra di Ali Baba e i 40 Ladroni? UA

Profilo PM  
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io ti aspetto sempre... non dirmi che sei di nuovo tornato nella terra di Ali Baba e i 40 Ladroni? UA

Batiruccio sì. Ho concluso la missione e dovevo rientrare al quartier generale a Kiev.
Ma ora ho il visto annuale, hehehe...aspettami mio caro.
:D

Un abbraccio.

Gringox

Profilo PM  
Basta che non mi fai bere la vodka.... non voglio trasformarmi in un russo... 8-)

Profilo PM  
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta che non mi fai bere la vodka.... non voglio trasformarmi in un russo... 8-)

hehehe...peggio! Samogon della regione di Poltava! :-D

Gring

Profilo PM  
morello
Un caloroso benvenuto anche da parte mia

Pagina 1 di 1