Ciao!!!!!
Titolo: Ciao!!!!!
Ciao a tutti!! Approdata anche io in questo magnifico sito!spero di fare nuove interesanti conoscenze e migliorare il mio russo! 8-)
Titolo: Re: Ciao!!!!!
benvenuta capitolina (?)
ci sono tanti utenti che sono qui per migliorare il russo, non sei sola
:smile:
ci sono tanti utenti che sono qui per migliorare il russo, non sei sola
:smile:
grazie!!!comunque io sono di Roma..se c è qualcuno delle mie parti ..si faccia sentire 8-)
sisi..ce ne è di burini capitolini hihihihih
scherzi a parte, di nuovo benvenuta, spero che la tua presenza sul forum non sia circoscritta al russo come lingua, ma abbraccia tutti i campi della russofilia con la presenza ai raduni che time to time effettuiamo....
poka
scherzi a parte, di nuovo benvenuta, spero che la tua presenza sul forum non sia circoscritta al russo come lingua, ma abbraccia tutti i campi della russofilia con la presenza ai raduni che time to time effettuiamo....
poka
assolutamente vorrei ampliare la mia passione per la russia e la sua storia in generale. ma che interessante ,fate anche raduni..spero anche nella mia città!! grazie per l'apprezzabile accoglienza! :wink:
la settimana scorsa è stato celebrato il giubileo forumistico...l'anniversario del forum.
ci sono stati raduni a mosca, a milano, a napoli ed in sicilia...un motivo per conoscere dal vivo le persone del forum, accomunate, chi per relazioni con donne russe, chi per lavoro, chi per origini, chi per studio, chi per passione storica, sotto i colori bianco-rosso-blu...
ci sono stati raduni a mosca, a milano, a napoli ed in sicilia...un motivo per conoscere dal vivo le persone del forum, accomunate, chi per relazioni con donne russe, chi per lavoro, chi per origini, chi per studio, chi per passione storica, sotto i colori bianco-rosso-blu...
Ciao e benvenuta anche da parte mia Karmakoma.Spero tu possa trovare spunti interessanti qui tra noi!
UNA COSA E' CERTA...
DIVENTERAI UNA BUONGUSTAIA PER QUANTO RIGUARDA LA CUCINA, ALTRO CHE MIGLIORARE IL RUSSO...SI E NO QUA CI SONO DUE GATTI E TRE GALLINE CHE PARLANO IL RUSSO. TUTTO IL RESTO PARLA ALTRE LINGUE :-D :-D :-D
KarmaKoma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
UNA COSA E' CERTA...
DIVENTERAI UNA BUONGUSTAIA PER QUANTO RIGUARDA LA CUCINA, ALTRO CHE MIGLIORARE IL RUSSO...SI E NO QUA CI SONO DUE GATTI E TRE GALLINE CHE PARLANO IL RUSSO. TUTTO IL RESTO PARLA ALTRE LINGUE :-D :-D :-D
Ciao KarmaKoma.
Benvenuta nel forum!
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Ciao KarmaKoma.
Benvenuta nel forum!
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
grazie per le informazioni!! :smt023 certo che... però nella capitale d'Italia potreste anche farlo un raduno!! :roll: almeno potremmo conoscerci fra di noi..scambiare qualche informazione o esperienza.. :wink:
raduni se ne fanno anche a Roma, ma perche' scrivi "potreste", scrivi pure "potremmo"
Paka Rago
raduni se ne fanno anche a Roma, ma perche' scrivi "potreste", scrivi pure "potremmo"
Paka Rago
MA SAREBBE MEGLIO DIRE: "FACCIAMO"""""""
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MA SAREBBE MEGLIO DIRE: "FACCIAMO"""""""
Ultima modifica di Nabat il 29 Novembre 2009, 13:57, modificato 1 volta in totale
Nella capitale ci sono anche io, pur se trapiantato, se si vuole fare un raduno sarò ben lieto di conscere qualcuno del forum.
Ma gente che sta a Roma chi c'è? mi sembra solo invernorosso a quanto ho capito?
Ma gente che sta a Roma chi c'è? mi sembra solo invernorosso a quanto ho capito?
Ultima modifica di Nabat il 29 Novembre 2009, 13:57, modificato 1 volta in totale
Ciao Kerma,
benvenuta tra noi.
Certo che a Roma ci sono membri del forum...
Cmq se sei appassionata di Russia, hai trovato il posto giusto.
Un saluto da Kiev,
Buon forum,
Gringox
benvenuta tra noi.
Certo che a Roma ci sono membri del forum...
Cmq se sei appassionata di Russia, hai trovato il posto giusto.
Un saluto da Kiev,
Buon forum,
Gringox
Pagina 1 di 1