ciao a tutti,
sono uno studente di biologia prossimo a finire gli studi... per tirare avanti faccio salvataggio in spiaggia d'estate.
sono sempre stato molto affascinato dal mondo russo e il mio grande sogno sarebbe di trasferirmi in russia per un periodo abbastanza lungo da consentirmi di imparare la lingua e magari trovare un lavoro là... cosa che capisco essere abbastanza complicata, leggendo il forum...
spero di trovare qui consigli utili alla mia causa e perchè no?!?! anche nuovi amici!!!
Massimo
Ciao A Tutti
Titolo: Re: Ciao A Tutti
uhm.....sto pensando di immaginare un salvaspiaggia nel baltico, o nel mare del nord....ma anche nell'oceano pacifico...forse con la tua specializzazione vai meglio come biologo ahahaha
ad ogni modo, benvenuto...
ad ogni modo, benvenuto...
hahaha.... non ci pensavo neanche a fare in guarda spiaggia in russia sinceramente... mi hai dato un'idea!!! :P
scherzi a parte spero la mia laurea possa contare qualcosa anche nella grande patria russa!!!
ma da quel che capisco è dura...
scherzi a parte spero la mia laurea possa contare qualcosa anche nella grande patria russa!!!
ma da quel che capisco è dura...
Ciao e benvenuto Massimo!
In bocca al lupo per il tuo progetto...bè,a Jaroslavl c'era la spiaggia sul Volga,potrebbe essere un inizio :wink:
In bocca al lupo per il tuo progetto...bè,a Jaroslavl c'era la spiaggia sul Volga,potrebbe essere un inizio :wink:
...e a Kiev ci sono tante spiagge lungo il Dnepr...hehehe...
Benvenuto tra noi, carissimo.
Qui ti troverai bene.
Un saluto da Kiev.
Gringox
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e a Kiev ci sono tante spiagge lungo il Dnepr...hehehe...
Benvenuto tra noi, carissimo.
Qui ti troverai bene.
Un saluto da Kiev.
Gringox
Benvenuto anche da parte mia. Se vuoi dedicarti al salvataggio in spiaggia però ti sconsiglierei la Russia :lol:
Andrea
Andrea
Ciao ildrigo83
Benvenuto nel forum.
Lavoro in Russia? eh si', non e' una passeggiata. Ma se proprio vuoi venirci si puo' fare, ma nel frattempo inizia pure a studiare il russo!
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ildrigo83
Benvenuto nel forum.
Lavoro in Russia? eh si', non e' una passeggiata. Ma se proprio vuoi venirci si puo' fare, ma nel frattempo inizia pure a studiare il russo!
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Pagina 1 di 1