...salve A Tutti...
Titolo: ...salve A Tutti...
Salve a tutti, intanto i complimenti per il bellisimo forum...sono uno dei tanti che ha trovato l'amore in russia qualche anno fa e si sbatte con i visti italiani. Cerco alcune risposte e sono certo che qui le troverò... :D
Titolo: Re: ...salve A Tutti...
Maxpilo ciao,
intanto benvenuto tra noi...
un saluto da Kiev,
Ciao,
Gringox
maxpil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Maxpilo ciao,
intanto benvenuto tra noi...
un saluto da Kiev,
Ciao,
Gringox
Ciao Maxpil.
Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.
Come ci hai scoperti?
In bocca al lupo per i visti.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
maxpil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Maxpil.
Benvenuto nel forum e grazie per i complimenti.
Come ci hai scoperti?
In bocca al lupo per i visti.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Benvenuto Maxpil!
Ah bè,qui ci sono veri e propri professionisti dei visti,quindi non temere
buon forum
poka
Ah bè,qui ci sono veri e propri professionisti dei visti,quindi non temere
buon forum
poka
Approposito di visti...ma per noi mariti italiani...non c'è proprio scampo col visto russo!??
Riusciremo mai ad evitarlo!?
Riusciremo mai ad evitarlo!?
Dimenticavo...benvenuto Maxpil!
Anche io sono nuovo del forum
Saluti,
Lorenzo
Anche io sono nuovo del forum
Saluti,
Lorenzo
Beh, si puo' evitare se ti trasferisci in Russia ed ottieni il permesso di soggiorno oppure se richiedi, ammesso che te la diano, la cittadinanza russa rifiutando quella italiana. :-D
Forse il visto non e' malaccio come alternativa... :shock: :shock:
LorenzoG ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, si puo' evitare se ti trasferisci in Russia ed ottieni il permesso di soggiorno oppure se richiedi, ammesso che te la diano, la cittadinanza russa rifiutando quella italiana. :-D
Forse il visto non e' malaccio come alternativa... :shock: :shock:
Da quanto ho letto in realtà sembra che la scappatoia ci sia...non so quanto sia vero ma pare che hanno inserito un nuovo tipo di visto per i mariti. visto che ovviamente vale solamente quando si viaggia accompagnati dalla consorte...
LorenzoG ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da quanto ho letto in realtà sembra che la scappatoia ci sia...non so quanto sia vero ma pare che hanno inserito un nuovo tipo di visto per i mariti. visto che ovviamente vale solamente quando si viaggia accompagnati dalla consorte...
Si avevo visto il post da qualche parte e rago aveva detto che alla fine non era sta' gran novità, se non erro.
Forse l'unica cosa è cher nn devi star li a farti fare l'invito e dare troppe giustificazioni.
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si avevo visto il post da qualche parte e rago aveva detto che alla fine non era sta' gran novità, se non erro.
Forse l'unica cosa è cher nn devi star li a farti fare l'invito e dare troppe giustificazioni.
caspita!!! e io che contavo di farmi il passaporto russo vista la sua comodità per viaggiare in svariati paesi non solo asiatici... :(
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caspita!!! e io che contavo di farmi il passaporto russo vista la sua comodità per viaggiare in svariati paesi non solo asiatici... :(
Certo che lo si puo' fare il passaporto russo senza nessun problema e tenere la prorpia cittadinanza italiana.
Vedi, devi solo conoscere le persone giuste, pagarle... la spesa si aggira dai 5.000 ai 20.000 euro dipende da chi sono i tuoi amici che ti indirizzano, e cosi' in paese corrotto come la Russia e' tutto permesso. :-D
Vedi, devi solo conoscere le persone giuste, pagarle... la spesa si aggira dai 5.000 ai 20.000 euro dipende da chi sono i tuoi amici che ti indirizzano, e cosi' in paese corrotto come la Russia e' tutto permesso. :-D
dove posso leggere qualcosa riguardo questo visto per coniugati con cittadini russi?
Pagina 1 di 1