dA QUel che ho capito...per una moscovita che vuole raggiungermi in quel di bergamo, avere una visa e' un impresa da 12 fatiche di ercole. ma esiste il trucco di farla arrivare a praga e da praga a bergamo senza problemi?
best regards
alberto
Visa Per L Italia
Titolo: Re: Visa Per L Italia
Praga, Cologno monzese, Berlino, Amsterdam o Bucarest pari sono, tutto шенген
Certo che c'è il trucco!!
Nascosta nel doppio fondo di un TIR, classico.
Travestita da pecora e mimetizzata in un carico di sue simili, allusivo.
Travestita da Golem che con camminata ciondolante, ma inarrestabile cerca di ritornare dal suo padrone praghese, cabalistico.
Travestita da carrista sovietico che sbraita nella peggior vulgata russa "nafig, ya opasdjvaju!!!" (***** sono in ritardo!), storico.
Presentando domanda al consolato italiano con tutte le carte in regola, legale.
Ultima modifica di invernorosso il 21 Gennaio 2011, 21:30, modificato 1 volta in totale
summerboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che c'è il trucco!!
Nascosta nel doppio fondo di un TIR, classico.
Travestita da pecora e mimetizzata in un carico di sue simili, allusivo.
Travestita da Golem che con camminata ciondolante, ma inarrestabile cerca di ritornare dal suo padrone praghese, cabalistico.
Travestita da carrista sovietico che sbraita nella peggior vulgata russa "nafig, ya opasdjvaju!!!" (***** sono in ritardo!), storico.
Presentando domanda al consolato italiano con tutte le carte in regola, legale.
Ultima modifica di invernorosso il 21 Gennaio 2011, 21:30, modificato 1 volta in totale
La dai in pasto a dei mercenari albanesi e loro te la immatricolano senza problemi.... :-D
La dai in pasto a dei mercenari albanesi e loro te la immatricolano senza problemi.... :-D
Inviagli denare come dice Giorgio, usa Western Union money tranfer, senti quanti soldi a bisogno e tu inviagli subito la cifra desiderata e lei magicamente comparira' ad eaudire ogni tuo desiderio sessuale.
ops....pensavo di trovare gente chi mi consigliasse..invece di rozzi montanari.
ho semplicemente chiesto se e' possibile mosca praga...praga bergamo...con visa solo per praga !!
cosa ***** centrano i desideri sessuali?
poiche' una mia amica da samara e' arrivata a praga con visa repubblica ceca, e da praga e' tranquillamente arrivata a bergamo senza problemi...la mia domanda e'..ha rischiato qualcosa? io ho rischiato qualcosa?
o e' tutto legale?
ce' qualcuno con un sufficiente q.i. da rispondermi ?
ave
ho semplicemente chiesto se e' possibile mosca praga...praga bergamo...con visa solo per praga !!
cosa ***** centrano i desideri sessuali?
poiche' una mia amica da samara e' arrivata a praga con visa repubblica ceca, e da praga e' tranquillamente arrivata a bergamo senza problemi...la mia domanda e'..ha rischiato qualcosa? io ho rischiato qualcosa?
o e' tutto legale?
ce' qualcuno con un sufficiente q.i. da rispondermi ?
ave
Da come ti proponi, non credo che nessuno abbia qua dentro un q.i. alla tua altezza...
Però, se fai un piccolo sforzo, noterai che ti hanno risposto che la Repubblica Ceca, la cui capitale è Praga, rientra negli accordi di Schengen, quindi chi ottiene un visto da questo paese ed da lì entra, può tranquillamente transitare in tutti i paesi aderenti all'accordo, tra cui l'Italia entro i termini del visto medesimo.
Qui questi argomenti sono triti e ritriti e ogni tanto qualche utente si stufa di leggere sempre le stesse domande e si diverte a suo modo. Sarebbe stato sufficiente attivare il proprio q.i., fare una piccola ricerca e avresti soddisfatto le tue curiosità senza sentirti preso in giro.
In amicizia
Andrea
Da come ti proponi, non credo che nessuno abbia qua dentro un q.i. alla tua altezza...
Però, se fai un piccolo sforzo, noterai che ti hanno risposto che la Repubblica Ceca, la cui capitale è Praga, rientra negli accordi di Schengen, quindi chi ottiene un visto da questo paese ed da lì entra, può tranquillamente transitare in tutti i paesi aderenti all'accordo, tra cui l'Italia entro i termini del visto medesimo.
Qui questi argomenti sono triti e ritriti e ogni tanto qualche utente si stufa di leggere sempre le stesse domande e si diverte a suo modo. Sarebbe stato sufficiente attivare il proprio q.i., fare una piccola ricerca e avresti soddisfatto le tue curiosità senza sentirti preso in giro.
In amicizia
Andrea
Il tono ironico delle risposte è per la tua domanda un po' originale.... :wink: Non te la prendere, l'ironia è il sale della vita! :D
Cerco di spiegarmi il più semplicemente possibile.
Un cittadino extracomunitario può venire per motivi turistici in Italia solo con permesso (visto) che viene messo nel passaporto da vari consolati italiani. Oppure può venire con uno speciale permesso da tutti i consolati che appartengono all'area Shengen.
Immagino che la tua amica di Samara ha ottenuto non un visto per la repubblica Ceca ma per l'area Shengen ( a cui la repubbila Ceca aderisce dal 2008). :wink: In questo caso la cosa è fattibile, e la tua amica potrà venire a Bergamo via Praga.... ok?
Se non sono stato chiaro fammi pure altre domande e ciao! :D
Ultima modifica di ema il 22 Gennaio 2011, 16:58, modificato 1 volta in totale
Il tono ironico delle risposte è per la tua domanda un po' originale.... :wink: Non te la prendere, l'ironia è il sale della vita! :D
Cerco di spiegarmi il più semplicemente possibile.
Un cittadino extracomunitario può venire per motivi turistici in Italia solo con permesso (visto) che viene messo nel passaporto da vari consolati italiani. Oppure può venire con uno speciale permesso da tutti i consolati che appartengono all'area Shengen.
Immagino che la tua amica di Samara ha ottenuto non un visto per la repubblica Ceca ma per l'area Shengen ( a cui la repubbila Ceca aderisce dal 2008). :wink: In questo caso la cosa è fattibile, e la tua amica potrà venire a Bergamo via Praga.... ok?
Se non sono stato chiaro fammi pure altre domande e ciao! :D
Ultima modifica di ema il 22 Gennaio 2011, 16:58, modificato 1 volta in totale
questa dei rozzi montanari è carina, mi rivolgerò più spesso all'utenza del sito chiamandola così :-D
Ricordati che tu sei un ROZZO TERRUNCELLO.... :-D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricordati che tu sei un ROZZO TERRUNCELLO.... :-D
wow..finalmente mi siete stati utili..grazie mille a tutti
e non sono terrunciello
w la padaniaaaaaaaaa
e non sono terrunciello
w la padaniaaaaaaaaa
Però ti sei comportato da rozzo e faresti bene a scusarti con gli utenti del forum che, tra l'altro, ti sono stati di aiuto.
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 23 Gennaio 2011, 19:06, modificato 1 volta in totale
Però ti sei comportato da rozzo e faresti bene a scusarti con gli utenti del forum che, tra l'altro, ti sono stati di aiuto.
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 23 Gennaio 2011, 19:06, modificato 1 volta in totale
cavolo....
:shock: :shock:
non sapevo che sei un rozzo montanaro
com'era oggi il mare a 1800 metri di altezza ???
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044
ma che dici??? l'è un muntanar 8-)
Ultima modifica di Speck il 23 Gennaio 2011, 18:45, modificato 1 volta in totale
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cavolo....
non sapevo che sei un rozzo montanaro
com'era oggi il mare a 1800 metri di altezza ???
:smt044 :smt044 :smt044 :smt044
ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma che dici??? l'è un muntanar 8-)
Ultima modifica di Speck il 23 Gennaio 2011, 18:45, modificato 1 volta in totale
...è lo stesso, non te la prendere! :D
Viva tutti e il 17 marzo ricordatevi di mettere il tricolore alla finestra.....dovunque voi siate! :D
:ita:
...è lo stesso, non te la prendere! :D
Viva tutti e il 17 marzo ricordatevi di mettere il tricolore alla finestra.....dovunque voi siate! :D
:ita:
Pagina 1 di 1