| Autore |
Messaggio |
e-antea
Rank5

|
 Ognuno Ha I Russi Che Si Merita ...
ciao!
... nella ricerca in rete mi sono imbattuta nel sito già qualche mese fa ... ora oso l'ingresso ...
a differenza di altri non ho mogli russe, ma ho figli russi ... che ho adottato e sono con noi da circa un anno ...
siamo andati a prenderli digiuni di russia ... ma oltre che ovviamente una passione infinita per i bimbi, devo dire che adesso un certo "mal di russia" ha preso anche me ...
e quindi eccomi qui!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#1 14 Febbraio 2011, 14:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Ognuno Ha I Russi Che Si Merita ...
ciao!
... nella ricerca in rete mi sono imbattuta nel sito già qualche mese fa ... ora oso l'ingresso ...
a differenza di altri non ho mogli russe, ma ho figli russi ... che ho adottato e sono con noi da circa un anno ...
siamo andati a prenderli digiuni di russia ... ma oltre che ovviamente una passione infinita per i bimbi, devo dire che adesso un certo "mal di russia" ha preso anche me ...
e quindi eccomi qui!
In bocca al lupo antea.
Benvenuta ancora tra noi.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
#2 14 Febbraio 2011, 14:50 |
|
 |
rago
Rank7

|
ciao!
e quindi eccomi qui!
E pensa c'e' chi addirittura mariti russi ;-)
Ad esempio molte russe, ma anche qualche italiana, qui a San Pietroburgo ne conosco almeno tre!
Benvenuta nel forum? come ci hai trovati? perche' non osavi entrare
Un grossissimo bocca al lupo per i bimbi adottivi, ho conosciuto alcune coppie che hanno compiuto lo stesso vostro grande passo: vi ammiro davvero!
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#3 14 Febbraio 2011, 15:25 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
benvenuti
buon forum
____________ ********************************************************
|
#4 14 Febbraio 2011, 16:01 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
sono stata in russia la prima volta a ottobre 2009, poi a febbraio e poi a marzo ... a cavallo dei viaggi avevo fatto giretti in rete per avere un'idea del mondo russo e mi ero imbattuta anche in voi ...
poi coi bimbi in italia alla russia come nazione non avevo pensato poi più tanto ... e meno ancora agli italiani che stanno lì ... o giù di lì ...
ma adesso mi ha solleticato l'idea di avere contatti di lavoro con il grande est ... e ho letto qualche topic e poi ...
io ero abituata a lavorare con impresari e muratori edili bergamaschi ... come dire ... caratterialmente un po' tagliati giù con l'accetta ...
in russia quindi non mi sono poi così spaventata come altri ...
grazie a tutti del benvenuto!
P.s - soprannomi per i bimbi? Dmitrij e Natalia - Dima in italia è praticamente incomprensibile, Natascia in italia in paratica è un nome, non un diminutivo ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#5 14 Febbraio 2011, 16:07 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
Ciao Antea!
Benvenuta nel forum! spero che qui troverai tutto ciò che cerchi e capirai un po' meglio lo spirito russo visto che ormai sei legata alla Russia per via dei vostri piccoli. e che la vostra famiglia sia felice!
a proposito dei soprannomi per i bimbi, per Dmitrij qui usiamo o Dima o Mitja, ma per Natalia potrei suggerirti Nata.
|
#6 14 Febbraio 2011, 16:40 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Ciao e benvenuti )
____________ скоро свободы я достигну
|
#7 14 Febbraio 2011, 18:11 |
|
 |
milian_t
Rank6

Ciao e benvenuta!
|
#8 14 Febbraio 2011, 18:41 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Benvenuta, e-antea
Buon forum! Credo qui troverai molta informazione interessante e anche utile e potrai conoscere meglio il mondo russo.
Tanti auguri alla vostra famiglia italo-russa
|
#9 15 Febbraio 2011, 9:11 |
|
 |
|
|