ciao
sono un nuovo iscritto
complimenti per il sito
una miniera di informazioni per chi si avvicina al mondo russo e vuole capirne di più.
grazie.
mi è successa una cosa , e vorrei sentire il vostro parere , voi che siete conoscitori del mondo russo e deilla cultura della sua popolazione .
Ho conosciuto una ragazza russa , abbiamo parlato molto su skipe ,
poi lei ha fatto un viaggio a Parigi , io dovevo andare per lavoro , e ci siamo incontrati ,
molto feeling .
per un mese skipe , poi lei mi è venuta a trovare in Italia ed è rimasta a casa mia per 1 settimana
, molto feeling e molto sesso ,
la mattina che doveva partire , ho dovuto faticare per portarla in aeroporto .....
poi 3 mesi su skipe ,
è estremamente gelosa , abbiamo parlato anche di matrimonio , doveva venire in italia il 13 luglio ,
poi ha rinunciato, complice un incidente che ha distrutto la macchina , complice l'attenzione per la sua figlia (giusta ) mi ha detto che deve lavorare.
gli ho proposto un aiuto , ma lo ha rifiutato , e con molto dolore mi ha detto che adesso non c'e posto per me nella sua vita .
non vuole che io perdo tempo ad aspettare lei .
che fare .
escludo che si tratti di scam , sia perche ci siamo spinti ad un rapporto estermamente intimo e fisico , sia perche ha rifiutato un mio aiuto.
coma andrà a finire non so ,
ma sono ormai malato di russite acuta e , difficilmente potrò scordare i momenti con lei ,
e riviverli con una delle solite ragazze italiane.
da questo momento solo russe, mi ha fatto sentire al settimo cielo .
voi cosa ne dite ?
Aiuto , Sono Malato Di Russite Acuta
Titolo: Re: Aiuto , Sono Malato Di Russite Acuta
Ciao Alexdaroma e benvenuto! добро пожаловать!
Io dico che se non riesci a recuperare il tuo rapporto.... l'Italia è piena di donne.
Non credo abbia senso cercare per forza un'altra russa, guardati intorno, troverai molto di più di quello che pensi!
Io dico che se non riesci a recuperare il tuo rapporto.... l'Italia è piena di donne.
Non credo abbia senso cercare per forza un'altra russa, guardati intorno, troverai molto di più di quello che pensi!
Ultima modifica di Cheburashka il 13 Luglio 2011, 0:01, modificato 1 volta in totale
Io ho il mio punto di vista e ne conosco davvero tante di donne russe tra amicizie e vecchie relazioni! Bhe posso dire che a volte i rapporti sono molto intensi nel bene e nel male! Talmente intensi che e' difficile dimenticare i bei momenti ma e' altrettanto difficile dimenticare i brutti momenti.
Tutto sempre un po' incomprensibile o indecifrabile...sempre un aurea di mistero inutile...e soprattutto penso che siamo sempre noi a buttarci dentro tanto "feeling", dimenticandoci la testa da qualche parte.
Ognuno chiaramente la pensa diversamente ma io mi baso su mie esperienze e non per sentito dire :)
poka,
chebu
Tutto sempre un po' incomprensibile o indecifrabile...sempre un aurea di mistero inutile...e soprattutto penso che siamo sempre noi a buttarci dentro tanto "feeling", dimenticandoci la testa da qualche parte.
Ognuno chiaramente la pensa diversamente ma io mi baso su mie esperienze e non per sentito dire :)
poka,
chebu
Ultima modifica di Cheburashka il 13 Luglio 2011, 0:01, modificato 1 volta in totale
quel che ti hanno scritto gli utenti di sopra è vero (e forse viste le difficoltà che si creano vuoi anceh per la distanza e lo stradicamento che si verificherebbe in ogni caso quando una di loro venisse in Italia, anni di relazioni ed amicizie cancellati, possibilità sempre presente di non fare ritorno al paese natio, nostalgia ovvia, ci avevi pensato?), è chiaro, una donna con la famiglia in Russia è difficile si sposta per andare a migliaia di km (calcola che c'è il fattore nostalgia, forse non voleva andare via da te perchè sapeva dentro di sè quel che sarebbe successo) soprattutto se ha un figlio da crescere preferisce quasi sempre evitare spostamenti traumatici, immagini cosa vuol dire per il figlio o figlia reimparare la lingua ecc. ecc.? Un disastro oltre che potrebbe odialvi a vita per questo! La nostalgia le ha fatto preferire, secondo me, di stare con i suoi parenti ed amici, da quel poco che ho capito le donne russe si lasciano coinvolgere in una passione milto profonda durante il rapporto però hanno sempre la possibilità di fare marcia indietro (usando meglio la testa ceh in apparenza non usano) a differenza di noi uomini che se ci lasciamo prendere mettiamo l'anima per sempre! E saremmo capaci di morire dentro per questo motivo, invece chi ha vissuto i rigori dell'inverno russo e le difficoltà si è temprato a tal punta da poter girarsi dall'altra parte e andare via quando capisce che non ci sono alternative logiche.
Quindi si, a meno che non succeda un amore più forte di tutto e contro natura meglio una donna delle tue parti.
Quindi si, a meno che non succeda un amore più forte di tutto e contro natura meglio una donna delle tue parti.
io dico che non siamo degli psicologi (almeno io) ma forse sul forum c'e' qualcuno :roll:
vedo che hai 35 anni e non credo sia la prima volta che una donna ti molla
all' inizio si sta un po' male poi passa tutto :D
vedo che hai 35 anni e non credo sia la prima volta che una donna ti molla
all' inizio si sta un po' male poi passa tutto :D
L'unico psicologo è batir, il migliore in assoluto. Riesce ad analizzare alla perfezione della psiche umana, soprattutto di coloro che soffrono di navaginitemsarus acuta , l'unico in grado di elargire il miglior consiglio del pianeta terra.
Per il momento, affidati alla fleshlight, l'unico rimedio che riesce a curare determinati sintomi.
Ultima modifica di Speck il 13 Luglio 2011, 9:05, modificato 2 volte in totale
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unico psicologo è batir, il migliore in assoluto. Riesce ad analizzare alla perfezione della psiche umana, soprattutto di coloro che soffrono di navaginitemsarus acuta , l'unico in grado di elargire il miglior consiglio del pianeta terra.
Per il momento, affidati alla fleshlight, l'unico rimedio che riesce a curare determinati sintomi.
Ultima modifica di Speck il 13 Luglio 2011, 9:05, modificato 2 volte in totale
:-D :-D
ma mi pare che batir sia laureato in tale scienza :| in passato ha dato ottimi consigli :shock:
Ultima modifica di Speck il 13 Luglio 2011, 10:25, modificato 3 volte in totale
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D :-D
ma mi pare che batir sia laureato in tale scienza :| in passato ha dato ottimi consigli :shock:
Ultima modifica di Speck il 13 Luglio 2011, 10:25, modificato 3 volte in totale
Dov'e il problema? ci sono tante russe che vogliono venire vivere in Italia
(sono un eccezione :evil: )
(sono un eccezione :evil: )
Potresti andare a trovarla senza aspettarti però che lei sia contenta. Ma ci puoi provare, anche se lei ti scrive o ti dice tutte quelle cose.
E' l'estremo tentativo, arduo da compiere ma l'unico per risolvere del tutto questa tua afflizione e questo tuo innamoramento acuto.
Se la cosa non va in porto sarai costretto a rivolgerti altrove ma almeno non potrai rimproverarti di non averci provato.
E' una cosa che richiede impegno e qualche sofferenza ma ben pochi rimorsi.
In bocca al lupo! ;)
E' l'estremo tentativo, arduo da compiere ma l'unico per risolvere del tutto questa tua afflizione e questo tuo innamoramento acuto.
Se la cosa non va in porto sarai costretto a rivolgerti altrove ma almeno non potrai rimproverarti di non averci provato.
E' una cosa che richiede impegno e qualche sofferenza ma ben pochi rimorsi.
In bocca al lupo! ;)
Andrà a trovarla, fidati..è difficile da curare questa "malattia" :wink:
Abacucco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrà a trovarla, fidati..è difficile da curare questa "malattia" :wink:
il bachelor!!! una volta hanno fatto anche un programma in tv :lol:
che vaccata colossale
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il bachelor!!! una volta hanno fatto anche un programma in tv :lol:
che vaccata colossale
ci sono pure le giapponesi :-D che vogliono venire a vivere nel pease del bengodi :-D :-D .
Ma non solo. A danang c'era una vietnamita che voleva venire :shock: e allora a quel punto l'ho fatta venire :-D ... fu bellissimo :shock: eccitante :oops: quasi da cardiopalma :shock:
Ultima modifica di Speck il 13 Luglio 2011, 13:50, modificato 5 volte in totale
olga-moscow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ci sono pure le giapponesi :-D che vogliono venire a vivere nel pease del bengodi :-D :-D .
Ma non solo. A danang c'era una vietnamita che voleva venire :shock: e allora a quel punto l'ho fatta venire :-D ... fu bellissimo :shock: eccitante :oops: quasi da cardiopalma :shock:
Ultima modifica di Speck il 13 Luglio 2011, 13:50, modificato 5 volte in totale
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Raccontino intriso di malinconia e speranza il tuo...si vede :-D
Nel passato ne ho vissute di esperienza come le tue :oops: ,ma quando non era cosa,non era,ho finito,puntualmente,con lo sbattere contro il muro.Tuttavia un tentativo per una persona che ti ha fatto vivere certe emozioni vale sempre la pena o no?E se venissi tu?Che ti direbbe lei?
Raccontino intriso di malinconia e speranza il tuo...si vede :-D
Nel passato ne ho vissute di esperienza come le tue :oops: ,ma quando non era cosa,non era,ho finito,puntualmente,con lo sbattere contro il muro.Tuttavia un tentativo per una persona che ti ha fatto vivere certe emozioni vale sempre la pena o no?E se venissi tu?Che ti direbbe lei?
Più che russite acuta (probabilmente non ci sei nemmeno stato in Russia) qui si tratta di sindrome da navaginite :lol:
Il mio consiglio è: puoi tenerti i bei ricordi dei momenti insieme ma guarda avanti e dimenticala.
Adesso magari ti brucia un pò, ma poi passa....
E' estate, ci sono tante belle fanciulle a zonzo in questi giorni di calura..... Un bel mojto e passa la paura :-D :-D
Il mio consiglio è: puoi tenerti i bei ricordi dei momenti insieme ma guarda avanti e dimenticala.
Adesso magari ti brucia un pò, ma poi passa....
E' estate, ci sono tante belle fanciulle a zonzo in questi giorni di calura..... Un bel mojto e passa la paura :-D :-D
si tratta di un chiaro caso di sursnavagite acuta,
si cura con iniezioni regolari di vodka.
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si tratta di un chiaro caso di sursnavagite acuta,
si cura con iniezioni regolari di vodka.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3