[quote:fdd36d6d26="capitan Harlock"]grandissimo!!!!
a kiev?????!!!
noooo
ma come ti trovi a Kiev???
è una bella citta' dicono..ora poi c' è stata pure la rivoluzione
ma sai pure l' Ucraino?lavori per l' ambasciata? una ditta italiana?
io ero rimasto che vivevi a Milano con tre donne dell'est( bellissime a quanto dicevi) e la tua donna era russo- moldava se nonricordo male...
ma come mai a Kiev?
hai cambiato lavoro e compagna immagino.....
quindi niente piu' Milano...
è un peccato che non ci siamo mai conosciuti..
mi ricordo quando ci descrivevi il mercatino russo di Milano che si trova a
molino dorino ..un sabato ci ho trascinato la mia ragazza( che vive a Milano)
mitici eravate tu e Solenero .....
grandissimi...
eppoi divertentissime le polemiche infinite con blueangel, e altri
quello albanese che mi faceva schiattare con le sue uscite al limite del grottesco....
lordfrigo, luca, delarousse che aveva la moglie russa...
eppoi quella ragazza russa come si chiamava...
era l' unica che scriveva mi pare fosse sposata con un italiano...
il mitico webmaster , un pozzo di conscenza e di saggezza, non ha mai censurato nessuno...
un vero mito..
è qui nel forum?
se amo questo paese lo devo anche a quel mitico forum...
spero quest' estate di poter finalmente visitare la grande madre russia..
purtroppo non so la lingua come vorrei..
dalle mie parti niente corsi e da autodidatta solitario è dura trovare le motivazioni...
certo molti di voi le trovano nel fatto di essere innamorati oltre della russia anche delle vostre meta' russe
io invece sono felicemente fidanzato...
volevo convincere la mia ragazza ha imparare questa lingua visto che lei studia scienze turistiiche e il mercato russo ha un potenziale non indifferente in tal senso, soprattutto quando finalmente ci sara' una classe media desiderosa di visitare il nostro paese...
grande Gringox mi verrebbe voglia di venirti a trovare a Kiev , guarda un po' :D[/quote:fdd36d6d26]
Carissimo herlok,
Ho cambiato lavoro e ora vivo a Kiev e ho abbandonato le mie tre donne ucraine (vedo che hai buona memoria....hehehe, beh in fondo il gringox ha lasciato il giusto segno!"!!!), con le quali condividevo il mio appartamento milanese...ma la mia compagna e' sempre lei, lungi dall'idea di cambiarla!!! Ora lei e' a Milano (hehehe ecco il paradosso) e io sto a Kiev. Le amiche ucraine vivono sempre la', nel vecchio appartamento, mentre io e la gringax ci eravamo spostati da una'ltrav parte!
Ora che sei rientratoi tra noi, DEVI ASSOLUTAMENTE, partecipare a uno dei raduni del forum in terra lombarda! E' un imperativo categaorico!
Ti voglio conoscere, soprattutto perche' puoi sollevare certi ricordi e mantenere vivo nella mente cio' che conservi del "vecchio" forum.
Gia', ricordo anch'io bluangel, le diatribe mie col solicello filosofo, come ci scannavamo!!! Gia'!!! e con astacat (la ragazza a cui ti riferisci, sposata con un italiano)... e poi il vecchio webbosss...ma quella e' un'altra storia! Tio consiglio vivamente di leggerti la storia del forum che trovi in "generale". Li' capirai molte cose, soprattutto a proposito della vecchia amministrazione e del fatto di come siamo ormai qui...e dei cambiamenti intervenuti, e della RIVOLUZIONE ETICA che ha gloriosamente condotto il Forum su questo nuovo e piu' consono lido!
Per cui quel forum che tu ricordi, lo ritroverai qui. Perche' noi siamo quel forum...E quello ormnai non esiste piu'!
Ma devi assolutamente dedicare del tempo a scoprire le altre sezioni di questo forum. Guarda per esempio "generale", "raduni Forum" e tutte le altre...e in breve ti renderai conto di cosa siamo!
Sono orgoglioso del fatto che dopo tanto tempo ci hai ritrovato.
Ora devi stare con noi e partecipare come puoi. Il tuo contributo e' importante.
gringox