Привет всем!
Mi presento, sono Gian Marco sono di Roma, ho 21 anni e sono affascinato dalla "entità" Russia..
Studio il russo da ormai 2 anni, purtroppo ,lo ammetto, con scarsi risultati, ma persevero comunque su questa strada!
Ancora non sono stato in Russia ne in nessun altro paese russofono, ma ho in programma di andarci quest anno, ma questo sarà argomento di un altro topic!
un saluto!
Ciao!
Titolo: Re: Ciao!
Ciao e benvenuto! :)
Io sono anni che studio russo senza nessun risultato, mal comune mezzo gaudio :-D
Io sono anni che studio russo senza nessun risultato, mal comune mezzo gaudio :-D
benvenuto Gian Marco!!!!
benvenuto anche nel club dei "tardi", ma tranquillo, riesco a parlucchiare io adesso, quindi ce la puoi fare benissimo anche tu!!!! :P
benvenuto anche nel club dei "tardi", ma tranquillo, riesco a parlucchiare io adesso, quindi ce la puoi fare benissimo anche tu!!!! :P
Benvenuto Gian Marco...
Qui troverai un gruppo di persone preparate che ti aiuteranno in ogni quesito..e ti premetto che troverai UN SOLO psicopatico che creera' confusione nella tua mente su ogni cosa..anche sulle certezze piu' banali che hai tipo: Ma io sono umano?
Non ti faccio il nome...lo capirai da te......hihihi (vero papi'?) hihiihih
Scherzi a parte..benvenuto davvero...
Qui troverai un gruppo di persone preparate che ti aiuteranno in ogni quesito..e ti premetto che troverai UN SOLO psicopatico che creera' confusione nella tua mente su ogni cosa..anche sulle certezze piu' banali che hai tipo: Ma io sono umano?
Non ti faccio il nome...lo capirai da te......hihihi (vero papi'?) hihiihih
Scherzi a parte..benvenuto davvero...
Papi..chissa' perche' quando qualcuno dice PSYCO pensano a te..ma guarda...
e io che pensavo invece a te Tonino!! hihihihihihihihiihih
la batirodisplasia dilaga.. (che e' una malattia deformante :)))
e io che pensavo invece a te Tonino!! hihihihihihihihiihih
la batirodisplasia dilaga.. (che e' una malattia deformante :)))
Ciao e benvenuto nel forum.....
Saluti da Nizhny Novgorod
ah proposito..... che zona di Roma???
Willow
Saluti da Nizhny Novgorod
ah proposito..... che zona di Roma???
Willow
Willow,
Nuovo Salario...
vuoi l'indirizzo? così mi vieni a trovare e ti offro un caffè, ti conviene, ho la macchinetta dell'espresso!! :P
Nuovo Salario...
vuoi l'indirizzo? così mi vieni a trovare e ti offro un caffè, ti conviene, ho la macchinetta dell'espresso!! :P
Gruppo di persone preparate ? dove ?
se c'è da deviare qualcuno , questo è il posto giusto .........
Ma si !!! ci sono persone preparate ......
io ancora impastrocchio
MrPoncik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gruppo di persone preparate ? dove ?
se c'è da deviare qualcuno , questo è il posto giusto .........
Ma si !!! ci sono persone preparate ......
io ancora impastrocchio
Fare circa 3.000 km per un caffè al momento non lo vedo come un grande affare, anche se un buon caffè lo prenderei molto volentieri!!!
ma a febbraio ritorno nella mia amata città, allora potremmo organizzare :smile:
Willow
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fare circa 3.000 km per un caffè al momento non lo vedo come un grande affare, anche se un buon caffè lo prenderei molto volentieri!!!
ma a febbraio ritorno nella mia amata città, allora potremmo organizzare :smile:
Willow
e che cavolo..e una brioche per me no??? :D:D:D
hihih
me li faccio volentieri 700km x una brioche e un caffe'! hihihih aaaa porto anche Batir e lo abbandoniamo in autostrada..
hihih
me li faccio volentieri 700km x una brioche e un caffe'! hihihih aaaa porto anche Batir e lo abbandoniamo in autostrada..
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2