Mi Presento

Titolo: Mi Presento
ciao a tutti, sono una curiosa e sono entrata nel vostro sito mentre navigavo in cerca di notizie su una città russa, Krasnoyarsk, perchè per motivi di "Astrologia attiva" (non so se ne avete sentito parlare) mi è stato consigliato di trovarmi lì il giorno del mio compleanno! Non so se dare un seguito a questo consiglio e attivarmi per andare, nonostante tutte le paure del caso o se lasciar perdere e liquidare tutto con un "tanto sono stupidaggini". Intanto, già che ci sono, vi faccio i migliori auguri di buone feste e buon anno, poi, sempre giacchè ci sono, mi piacerebbe conoscervi e chiacchierare un pò con voi; premetto che in Russia non ho mai messo piede e di russo conosco solo come si dice "si" e basta, figuriamoci se riesco a leggerlo...
se qualcuno può darmi delle indicazioni riguardo a questa mia "avventura" sarei tanto contenta, ho la necessità di sapere a quale agenzia affidabile rivolgermi (a Roma) per le pratiche del visto, di quale compagnia, sempre affidabile, servirmi per i voli A-R e indicazioni eventualmente per un albergo vicino all'aeroporto. Per il momento ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi e ancor di più chi volesse fornirmi informazioni utili di ogni tipo. GRAZIE ancora e ancora AUGURI

Titolo: Re: Mi Presento
Benvenuta tra di noi, Diamante!! :smile:

Ti dirò subito come la penso in merito all' "astrologia attiva": un mucchio di stupidaggini. Ma, d'altra parte altri possono benissimo pensare che sia una cosa seria o degna di attenzione.

Percui - personalmente - reputo una stupidaggine il trovarti in Russia per un motivo del genere (liberissima tu di fare ciò che vuoi, naturalmente :smile: ), ma un viaggio in un Paese sconosciuto, se sei portata ai viaggi e se ti piace scoprire nuove realtà, è indubbiamente sempre interessante.

Per andare in Russia è necessario ottenere un visto, il chè comporta anche la necessità di avere un'assicurazione sanitaria e l'obbligo - una volta in Russia - di procedere alla registrazione del visto.

Di agenzie a Roma non serve che ti dica io quante ce ne sono. Nella parte alta di queste pagine trovi il ban di un'agenzia online specializzata nei viaggi in Russia, la AllRussianTour.

In alternativa, puoi contattare l'utente Rago, che si occupa di visti ed altri aspetti legati al mondo dei viaggi e del turismo.

Se deciderai di andare a Krasnojark, che tu ci vada per l'astrologia o per turismo....., buon viaggio!!

Ultima modifica di n4italia il 26 Dicembre 2012, 15:47, modificato 1 volta in totale
Benvenuta!

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta tra di noi, Diamante!! :smile:

Ti dirò subito come la penso in merito all' "astrologia attiva": un mucchio di stupidaggini. Ma, d'altra parte altri possono benissimo pensare che sia una cosa seria o degna di attenzione.

Percui - personalmente - reputo una stupidaggine il trovarti in Russia per un motivo del genere (liberissima tu di fare ciò che vuoi, naturalmente :smile: ), ma un viaggio in un Paese sconosciuto, se sei portata ai viaggi e se ti piace scoprire nuove realtà, è indubbiamente sempre interessante.

Per andare in Russia è necessario ottenere un visto, il chè comporta anche la necessità di avere un'assicurazione sanitaria e l'obbligo - una volta in Russia - di procedere alla registrazione del visto.

Di agenzie a Roma non serve che ti dica io quante ce ne sono. Nella parte alta di queste pagine trovi il ban di un'agenzia online specializzata nei viaggi in Russia, la AllRussianTour.

In alternativa, puoi contattare l'utente Rago, che si occupa di visti ed altri aspetti legati al mondo dei viaggi e del turismo.

Se deciderai di andare a Krasnojark, che tu ci vada per l'astrologia o per turismo....., buon viaggio!!

Grazie tanto tanto della tua risposta, anch'io sono portata a pensare che l'Astrologia sia una di quelle sfere misteriose e irrazionali che l'uomo esplora pur non conoscendone i confini ma è così, in definitiva, che l'essere umano ha sempre iniziato il suo cammino verso la conoscenza.. figurati quanto sono in dubbio io che, ricevendo un'indicazione così mi ritrovo a dover decidere se affrontare un viaggio (che mi affascina anche) in Siberia in pieno inverno, in una realtà così sconosciuta per me...
grazie per le indicazioni, accetto consigli di ogni genere e cerco qualcuno che a Krasnoyarsk ci è già stato e che lo conosce bene .. un caro saluto e, se vorrai rispondermi ancora, ti prego di indicarmi anche un amico/a del forum che può aiutarmi

tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta!

grazie, gentilissimo e giovanissimo amico!

Ciao Diamante e benvenuta!
Tutte le scuse sono buone per farsi un viaggetto e vedere posti ,nuovi, basta che stà storia dell'astrologia attiva non sia il motivo principale! :wink:
Le prime informazioni te le ha già date n4italia, io ricordavo che l'utente rickdreams avesse interessi in questa città infatti se provi a fare una ricerca con la parola chiave "Krasnoyarsk" qui esce qualche suo post: http://www.russia-italia.com/search.php

Certo che ora mi hai fatto venire la curiosità di come se arrivata a collegare la data del tuo compleanno a Krasnoyarsk !!

Ciao e benvenuta nel forum.......

Il mio pensiero è: "qualunque sia il motivo per fare un viaggio, fallo, avrai sempre qualcosa da raccontare al tuo ritorno"....... pertanto, rimanendo molto scettico sulla motivazione che ti spinge, vai !!!!!!

In bocca al lupo

Willow

Ciao e benvenuta.

Condivido quanto detto da Willow. Vale sempre la pena fare qualsiasi viaggio. Poi non puoi immaginarti la Siberia quanto sia bella d'inveno (certo che freddolosi astenersi :-D )

Poi per l'astrologia, i Maya insegnano :lol:

Ultima modifica di marco63 il 28 Dicembre 2012, 10:22, modificato 1 volta in totale
diamante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti, sono una curiosa e sono entrata nel vostro sito mentre navigavo in cerca di notizie su una città russa, Krasnoyarsk, perchè per motivi di "Astrologia attiva" (non so se ne avete sentito parlare) mi è stato consigliato di trovarmi lì il giorno del mio compleanno! Non so se dare un seguito a questo consiglio e attivarmi per andare, nonostante tutte le paure del caso o se lasciar perdere e liquidare tutto con un "tanto sono stupidaggini". Intanto, già che ci sono, vi faccio i migliori auguri di buone feste e buon anno, poi, sempre giacchè ci sono, mi piacerebbe conoscervi e chiacchierare un pò con voi; premetto che in Russia non ho mai messo piede e di russo conosco solo come si dice "si" e basta, figuriamoci se riesco a leggerlo...
se qualcuno può darmi delle indicazioni riguardo a questa mia "avventura" sarei tanto contenta, ho la necessità di sapere a quale agenzia affidabile rivolgermi (a Roma) per le pratiche del visto, di quale compagnia, sempre affidabile, servirmi per i voli A-R e indicazioni eventualmente per un albergo vicino all'aeroporto. Per il momento ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi e ancor di più chi volesse fornirmi informazioni utili di ogni tipo. GRAZIE ancora e ancora AUGURI

puoi servirti di lei (io mi sono sempre trovato bene)
http://www.misterimprese.it/lazio/r...ie/2405314.html

Profilo PM  

Pagina 1 di 1