Ciao A Tutti !!!

Titolo: Ciao A Tutti !!!
Ciaoooo !!!
Mi chiamo Nicholas, ho 21 anni e vivo (per ora) a Rimini :)
Sono super contento di aver trovato questo forum e di poterci partecipare ! Sono qui per diversi motivi: conosco molto poco della Russia e dei russi in generale, a malapena riesco a dire qualche frase, ma sono curiosissimo di saperne molto di più grazie alle vostre esperienze, consigli e tutto il resto !! Tra l'altro, credo che in meno di un anno sarò proprio in russia a vivere (già ad ottobre vado a fare "la mia prima volta"), per cui non mancherò di scrivervi !!! e chissà che magari potrò portare anche la mia esperienza in questo forum !! :D :D
Buona serata a tuttiiiiiiiii !!!!

Titolo: Re: Ciao A Tutti !!!
Ciao e benvenuto
be',mi pare che per te non sia difficile vederne dalle tue parti :-D :-D :-D
qui a Mosca ormai si dice Rimini provincia di Mosca :lol: :lol: :lol:
ci beccheremo per un caffe' di benvenuto
poka

ahahahahah è verissimo !! come dice mio padre d'estate "nicho, non viviamo a Rimini, ma a San Pietroburgo !" ahahahah :D comunque sai, un discorso è vederli qui in vacanza, un altro è conoscerli a casa loro !! comunque confesso: sono qui perchè sto organizzando un trasferimento "causa fidanzata", ed è per questo che vorrei saperne di più, soprattutto sul com'è la vita in russia e che consigli potreste darmi ! per il resto... come dici te, Rimini è una provincia di Mosca, sotto alcuni aspetti li conosco abbastanza bene !! ;)

Bene Nicholas
quando vuoi,con piacere,parliamo di Mosca a 360 gradi che io ci sguazzo come un paperotto :-D :-D
per ora si va a nanna qui,sono appena tornato dal calcio e sono le 00.40.....ho la gambe sfracassate :-( :-?

Spettacolooo !! saranno due anni che non ci gioco (la spalla al tempo fece un sonoro "crack"), comunque si, per ottobre sicuramente ci capito a mosca, e se riusciamo ad organizzare anche un caffè, super volentieri !! buona notte allora !! e grazie dell'ospitalità !! :D :D

ildragoditorino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque confesso: sono qui perchè sto organizzando un trasferimento "causa fidanzata", ed è per questo che vorrei saperne di più, soprattutto sul com'è la vita in russia e che consigli potreste darmi !

Benvenuto tra noi, "we few, we happy few, we band of brothers"
A proposito, sei di rimini... come mai quindi "il drago di torino"?

Profilo PM  
Ciao e benvenuto nel forum.....

Willow

Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildragoditorino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
comunque confesso: sono qui perchè sto organizzando un trasferimento "causa fidanzata", ed è per questo che vorrei saperne di più, soprattutto sul com'è la vita in russia e che consigli potreste darmi !

Benvenuto tra noi, "we few, we happy few, we band of brothers"
A proposito, sei di rimini... come mai quindi "il drago di torino"?

perchè ci abito, ma sono un orgogliosissimo piemontese (nato e cresciuto) :)
il drago invece è una lunga storia, ma ormai quasi tutti i miei amici mi chiamano così...

grazie a tutti per il benvenuto !! :D :D

Benvenuto!! :smile:

Ciao ildragoditorino e ben venuto nel forum .... :smt023 :smt023

Ciao draghetto torinese,

benvenuto nel Forum.

Un saluto da Kiev,

Gringox

Profilo PM