Ho 15 anni e la passione della Russia da due anni, da quando ho letto un libro di Lukjanenko. Le persone non capiscono questa mia passione, sono ancora legati agli stereotipi (Russia=comunismo/povertà). Il mio sogno (che in realtà è quello che farò!!!) è quello di trasferirmi a Mosca dopo il diploma e diventare ostetrica.
Per la lingua, ho preso un vocabolario e sto iniziando l'alfabeto.
Già sto mettendo d aparte i soldi, ho aperto un libretto di risparmio.
Arriva Una Piccolina
Titolo: Re: Arriva Una Piccolina
Ciao Mielina, benvenuta! :D
Anche mia figlia amava Lukjianenko alla tua età, e mi piacciono alcuni suoi libri :smt023
Anche mia figlia amava Lukjianenko alla tua età, e mi piacciono alcuni suoi libri :smt023
Chapeau e largo ai giovani... Speriamo solo che i migliori non lascino questo paese :wink:
Ciao e benvenuta nel forum....
Ho letto anche io i libri di Lukjanenko, e devo dire che mi sono piaciuti molto.
Willow
Ho letto anche io i libri di Lukjanenko, e devo dire che mi sono piaciuti molto.
Willow
Ciao Mielina,benvenuta!
Gli stereotipi?Seeee.....qui ancora credono che i Pokemon siano spie coreane!! 8-)
Gli stereotipi?Seeee.....qui ancora credono che i Pokemon siano spie coreane!! 8-)
Cribbio se a 15 anni avessi avuto le idee così chiare, a quest'ora probabilmente sarei già presidente della Russia :smile:
Ciao e benvenuta :wink:
Ciao e benvenuta :wink:
Mielina ciao,
benvenuta tra noi. Qui potrai approfondire la tua passione in un contesto virtuale simpatico.
In bocca al lupo per tutto.
Gringox
benvenuta tra noi. Qui potrai approfondire la tua passione in un contesto virtuale simpatico.
In bocca al lupo per tutto.
Gringox
Grazie, grazie a tutti.
Ho le idee abbastanza chiare nonostante sia un tipino un po' volubile. Basta solo la forza di volontà e la capacità di sognare: con queste due cose si può smuovere anche il mondo.
Ho le idee abbastanza chiare nonostante sia un tipino un po' volubile. Basta solo la forza di volontà e la capacità di sognare: con queste due cose si può smuovere anche il mondo.
C'ho messo un sacco per decidermi ad iscrivermi, ho strapazzato per bene S.
Sono la più piccolina, vero?
Lol.
Sono la più piccolina, vero?
Lol.
Pagina 1 di 1