Bungiorno a tutti sono Marco e scrivo da Latina.
A differenza di molti di voi, non conosco la lingua russa, ma sono da sempre affascinato alla nazione russa. In realtà, le mie conoscenze sono limitate all'alfabeto cirillico :D Non è molto, lo so, ma, se può valere ad attenuare la mia posizione, sappiate che sono laureato in giurisprudenza e che quindi mi occupo di tutt'altro...
Il mio interesse verso il popolo russo è notevolmente aumentato dopo un viaggio che ho fatto quest'estate a San Pietroburgo, viaggio che rientra senza dubbio tra i più belli (direi il più bello) che ho fatto nella mia vita
Mi sono imbattuto in questo sito perché stavo cercano alcune informazioni per trascorrere nel periodo natalizio una settimana a Mosca e, avendo trovato molte indicazioni utili, ho deciso di iscrivermi.
Ringrazio, pertanto, già da ora gli organizzatori, i moderatori e tutti coloro che prestano il loro contributo, dato che, perlomeno nel mio caso, ho trovato molte risposte alle mie domande..
Buongiorno A Tutti
Titolo: Re: Buongiorno A Tutti
Benvenuto! :wink:
Sono sicura che qui troverai tanta altra informazione utile e interessante!
Sono sicura che qui troverai tanta altra informazione utile e interessante!
Io non sono poi così dispiaciuto :razz:
Grazie a tutti per il benvenuto: sono sicuro anche io di trovare informazioni utili (spero solo di indovidare dove postare :lol:
Ultima modifica di mp87 il 27 Novembre 2013, 15:11, modificato 1 volta in totale
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non sono poi così dispiaciuto :razz:
Grazie a tutti per il benvenuto: sono sicuro anche io di trovare informazioni utili (spero solo di indovidare dove postare :lol:
Ultima modifica di mp87 il 27 Novembre 2013, 15:11, modificato 1 volta in totale
Noooo? Oh mio dio!
Dimenticavo: sono al V di giurisprudenza ed ho uno humor pessimo ;)
Di che ti occupi? pratica? la Professione? SSPL? PhD?LLM? (daichesoncurioso!)
mp87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noooo? Oh mio dio!
Dimenticavo: sono al V di giurisprudenza ed ho uno humor pessimo ;)
Di che ti occupi? pratica? la Professione? SSPL? PhD?LLM? (daichesoncurioso!)
Mi sono laureato 2 anni fa e sono in procinto di fare l'esame di abilitazione e ho già fatto i due anni della scuola ;) Per evitare di morire dall'ansia :shock: , nel tempo libero leggo quello che si scrive su questo forum
Mi sono laureato 2 anni fa e sono in procinto di fare l'esame di abilitazione e ho già fatto i due anni della scuola ;) Per evitare di morire dall'ansia :shock: , nel tempo libero leggo quello che si scrive su questo forum
Passato l'esame, ci sarà un altro esame, poi ancora un altro, poi altri e poi arriverò a 60 anni senza essermi russofinizzato.
Scherzi a parte, piacerebbe molto, ma non sapendo bene neppure l'inglese non saprei da dove iniziare :D
Passato l'esame, ci sarà un altro esame, poi ancora un altro, poi altri e poi arriverò a 60 anni senza essermi russofinizzato.
Scherzi a parte, piacerebbe molto, ma non sapendo bene neppure l'inglese non saprei da dove iniziare :D
.......beh, non è che per imparare il russo sia richiesta la conoscenza dell'inglese....... :smt023
.......beh, non è che per imparare il russo sia richiesta la conoscenza dell'inglese....... :smt023
Certo, certo, intendenvo dire che non saprei su quale impegnarmi e a quale dare la precedenza ;)
Mp ciao,
benvenuto tra noi anzitutto. Se sei un russofilo, sei capitato nel posto giusto:)
Ciao dall'Ucraina,
Gringox
benvenuto tra noi anzitutto. Se sei un russofilo, sei capitato nel posto giusto:)
Ciao dall'Ucraina,
Gringox
....."ci sarà" dopo il viaggio.......!! :-D
Puoi cominciare a leggere "preventivamente" i topic su: rilascio del visto, fidejussione, nulla-osta, matrimonio, lavorare/trasferirsi in Russia, ecc......, potrebbero tornare utili tra qualche tempo....... :-D :-D
....."ci sarà" dopo il viaggio.......!! :-D
Puoi cominciare a leggere "preventivamente" i topic su: rilascio del visto, fidejussione, nulla-osta, matrimonio, lavorare/trasferirsi in Russia, ecc......, potrebbero tornare utili tra qualche tempo....... :-D :-D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2