Mi chiamo Pietro e scrivo dal nord-est dell'Italia .
Studio Lingue e letterature russe ed inglesi da tre anni ( sono tuttavia solo al 2 anno di russo ) .
Quest'anno andrò finalmente in russia ! Pietroburgo mi aspetta ( o io aspetto lei ? eheheh ) per tre settimane fra luglio ed agosto , sarò ospite di una famiglia e frequenterò una scuola , l'istituto derzhavin .
Già che ci siamo , qualcuno la conosce ?
Spero di trovarmi bene su questo forum di russofili ( per passione , per amore e/o per necessità )
:smile:
Un Saluto A Tutti
Titolo: Un Saluto A Tutti
Ultima modifica di via nuova il 09 Giugno 2014, 10:55, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di via nuova il 09 Giugno 2014, 10:55, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Un Saluto A Tutti
Ciao Pietro, benvenuto e in bocca al lupo per questa tua bellissima e formativa esperienza :D
Benvenuto e auguri per i tuoi studi e per il tuo viaggio !! :smile:
P.S.: da che parte nel Nord-Est...?
P.S.: da che parte nel Nord-Est...?
Ciao Pietro, con un nome cosi' non potevi che scegliere che la mia citta', San Pietroburgo!
Benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Conoscere San Pietroburgo: beh, direi un pochino si' :oops: qualche info la trovi nei link sotto la mia firma!
Il Derzhavin si trova a due passi da casa mia, magari ci vediamo per un caffe' o un te' 8-)
Paka Rago
via nuova ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Pietro, con un nome cosi' non potevi che scegliere che la mia citta', San Pietroburgo!
Benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Conoscere San Pietroburgo: beh, direi un pochino si' :oops: qualche info la trovi nei link sotto la mia firma!
Il Derzhavin si trova a due passi da casa mia, magari ci vediamo per un caffe' o un te' 8-)
Paka Rago
Ciao Pietro, benvenuto!!!
Organizziamo un miniraduno allora già che ci siamo!!!
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Pietro, benvenuto!!!
Organizziamo un miniraduno allora già che ci siamo!!!
Nuova via ciao,
e benvenuto tra noi... N4...scatta l'estemporaneo di conoscenza... :lol:
Buon Forum.
Ciao da Kiev,
Gringox
e benvenuto tra noi... N4...scatta l'estemporaneo di conoscenza... :lol:
Buon Forum.
Ciao da Kiev,
Gringox
Quando vuole, Via Nuova può utilizzare i contatti che trova nel mio profilo e possiamo sicuramente trovarci per bere qualcosa insieme.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando vuole, Via Nuova può utilizzare i contatti che trova nel mio profilo e possiamo sicuramente trovarci per bere qualcosa insieme.
Pagina 1 di 1