Salve A Tutti

Titolo: Salve A Tutti
Ciao a tutti innanzitutto e grazi e x avermi accettato nel forum mi presento sono Alex sono nuovo del forum mi sto approcciando adesso dopo una pausa allo studio del Russo e vorrei prendere anche i vari certificati linguistici a livello europeo che sono presenti per questo vi chiedevo se potevate indicarmi del materiale disponibile in rete che possa aiutarmi ho sentio che qlcn parlava dell'assimil che ho tra altro già scaricato e trovato ma altri indicavano il Kraski A1 e A2 e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha trovati in rete o se gentilmente qualcuno di voi può fornirmeli magari usando formato pdf e mp3 x audio se conoscete altro materiale e tutto bene accetto grazie ed arrivederci a tutti e spero a presto

P.S. ma per altri livelli dal B1 al C2 sapete consigliarmi altri libri grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Benvenuto!! :smile:

Benvenuto!

Profilo PM  
Benvenuto

domedo
ciao benvenuto

Alexiej78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti innanzitutto e grazi e x avermi accettato nel forum mi presento sono Alex sono nuovo del forum mi sto approcciando adesso dopo una pausa allo studio del Russo e vorrei prendere anche i vari certificati linguistici a livello europeo che sono presenti per questo vi chiedevo se potevate indicarmi del materiale disponibile in rete che possa aiutarmi ho sentio che qlcn parlava dell'assimil che ho tra altro già scaricato e trovato ma altri indicavano il Kraski A1 e A2 e vorrei sapere se qualcuno di voi li ha trovati in rete o se gentilmente qualcuno di voi può fornirmeli magari usando formato pdf e mp3 x audio se conoscete altro materiale e tutto bene accetto grazie ed arrivederci a tutti e spero a presto

Ciao Alex,
io sono insegnante di russo e con i miei studenti per la preparazione del B1 lavoriamo con questo libro - Живем и учимся в России in più il quaderno con gli esercizi.
http://www.zlat.spb.ru/catalog5_1_15.html
(Non so se si può mettere i link su altri siti su questo forum? :oops: )
E molto valido e viene consigliato dagli università che preparano per B1. E anche il vocabolario è scelto proprio per esame.
Difficile però a trovarlo in Italia, io di solito lo porto ai miei studenti direttamente da Mosca.

Profilo PM  
Ciao Tatiana, benvenuta.

Spero che non siamo molti gli allievi altrimenti ci vuole un camion :-D

In fatti, andando per 5 giorno non ho bagagli, ma avrò la valiggia piena lo stesso! )))

Ultima modifica di Tatiana Abliasova il 16 Aprile 2013, 19:03, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ciao e benvenuto! Purtroppo non so come aiutarti, anche io sono sempre alla ricerca di libri :) Ma l'Assimil l'hai scaricato o bisogna necessariamente acquistarlo?

Profilo PM  
ciao scusa per il notevole ritardo nella risposta ma non trovavo più le credenziali di accesso e nemmeno il forum comunque io l'ho scaricato dalla rete

Profilo PM  
Tatiana Abliasova ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alexiej78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Alex,
io sono insegnante di russo e con i miei studenti per la preparazione del B1 lavoriamo con questo libro - Живем и учимся в России in più il quaderno con gli esercizi.
http://www.zlat.spb.ru/catalog5_1_15.html
(Non so se si può mettere i link su altri siti su questo forum? :oops: )
E molto valido e viene consigliato dagli università che preparano per B1. E anche il vocabolario è scelto proprio per esame.
Difficile però a trovarlo in Italia, io di solito lo porto ai miei studenti direttamente da Mosca.

Ciao ma non mi hai detto de è meglio il Krasky per il libello A1 e A2 o se è meglio il Kak Dela? e se ci sono altri testi dal B2 al C2 poi il teso che tu mi hai segnalato sarebbe possibile averlo in formato digitale pdf e caricare le tracce audio? c'è qualche file torrent dove posso scaricarlo?

Ultima modifica di Alexiej78 il 25 Ottobre 2014, 16:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 1