salve io sono Piero da reggio calabria sposato con una dolce russa da ben 4anni li faremo il 3 settembre.
il mio scopo e di andare in Russia e aprire un forno dato che fin adesso faccio il panettiere,
a quanto ho letto e ho notato piace tanto il nostro pane di grano fatto con lievitazione naturale,
adesso chiedo cosa ne pensate voi di questa idea ???
Ciao Piero
benvenuto!
Partendo dal presupposto che tutto e' fattibile con la volonta',la giusta dose di impegno mista a fortuna e,ovviamente,un po' di soldini(per la Russia se a Mosca o San Pietroburgo in particolare un po' di piu'

),l'idea del pane ha preso piede abbastanza nell'ultimo quinquennio e diversi grossi supermercati si sono attrezzati con il reparto pane che sforna in continuazione ciabatte italiane e baguette francesi.
Non e' un iter semplice Piero ne',tanto meno,un momento molto propizio in cui i russi stanno un po' sui carboni ardenti con la loro valuta indebolita e prospettive economiche un po' al ribasso almeno per il prossimo biennio.
In bocca al lupo