Il benvenuto anche da parte mia...
peccato che tu stia in lombardia... qui al centro italia avremmo bisogno di incontri carucci come su da te...
Magari una di queste volte cambio regione e faccio visita al gruppo laziale a me più vicino come distanza
BENVENUTO GRINGOX
Titolo: BENVENUTO GRINGOX
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:06, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Mystero il 12 Novembre 2004, 5:06, modificato 1 volta in totale
Titolo:
[quote:26fb633c72="webmaster"]pensavo che il gringhitgel avesse filiali in tutta Italia :oops:[/quote:26fb633c72]
AMICI,
GRINGOX E' TRA VOI.
LO STORICO MOMENTO E' ARRIVATO.
UNA NUOVA ERA STA COMINCIANDO E CON L'AIUTO DI TUTTI COSTRUIREMO UNA GRANDE COMUNITA'.
E' UN GRANDE PIACERE PER ME RITROVARMI TRA VECCHI AMICI IN QUESTA NUOVA CASA.
BUON LAVORO A TUTTI.
gringox
PS: un caloroso ringraziamento al webboss e all'amico misterioso che gia' da subito si sta dimostrando efficacemente produttivo e costruttivo.
AMICI,
GRINGOX E' TRA VOI.
LO STORICO MOMENTO E' ARRIVATO.
UNA NUOVA ERA STA COMINCIANDO E CON L'AIUTO DI TUTTI COSTRUIREMO UNA GRANDE COMUNITA'.
E' UN GRANDE PIACERE PER ME RITROVARMI TRA VECCHI AMICI IN QUESTA NUOVA CASA.
BUON LAVORO A TUTTI.
gringox
PS: un caloroso ringraziamento al webboss e all'amico misterioso che gia' da subito si sta dimostrando efficacemente produttivo e costruttivo.
Titolo:
Ciao Gringhetto, allora in giro troverai un pò di cose carucce, il resto tocca a noi...
inizia nella sezione l'angolo della cultura russa a rispondere al post annuncio"Capirete il perchè della domanda fra qualche giorno" ne vedrai delle belle...
ciao un caloroso abbraccio
inizia nella sezione l'angolo della cultura russa a rispondere al post annuncio"Capirete il perchè della domanda fra qualche giorno" ne vedrai delle belle...
ciao un caloroso abbraccio
Titolo:
[quote:d071b3f890="webmaster"]Ti ho dovuto mettere io l'avatar scansafatiche!
Dimmi se ti piace[/quote:d071b3f890]
hehehehe, grazie webs,
un avatar adattissimo mi pare...
E' ora di cominciare a pieno ritmo.
La mia "convalescenza" sat gia terminando epresto saro' pronto per intraprendere questa nuova avventura.
gringox
Dimmi se ti piace[/quote:d071b3f890]
hehehehe, grazie webs,
un avatar adattissimo mi pare...
E' ora di cominciare a pieno ritmo.
La mia "convalescenza" sat gia terminando epresto saro' pronto per intraprendere questa nuova avventura.
gringox
Pagina 1 di 1