benvenuto Pietro

Titolo: benvenuto Pietro
Sono nuovo nel forum e mi auguro da solo il benvenuto. :?:
Certo a questa ora non c'è nessuno collegato.
Un saluto a tutti. :smt031

Profilo PM  
Titolo:
benvenuto  :-D  Spero ti senta meno solo!!! Tra un pò ti accoglieranno gli amministratori e tutta la ciurmaglia!!!!
Ciao ciao

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuto da parte mia :)

Profilo PM  
Titolo:
Corialano e Alessandro grazie .
Non sono più solo ora. :D

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Pietro, e benvenuto anche da me
:)

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuto anche da parte e di tutto lo staff.

Eheh sarà  difficile essere soli qui nel forum.

Per qualsiasi info di tipo tecnico lo staff è a disposizione per risponderti.

Spero che ti farai conoscere meglio da noi tutti così da poter interagire con le nostre esperienze a migliorare questo collegamento di passione tra Italia e Russia.

Poka  :wink:

Titolo:
[quote:b0447636f3="Coriolano della Floresta"]benvenuto  :-D  Spero ti senta meno solo!!! Tra un pò ti accoglieranno gli amministratori e tutta la ciurmaglia!!!!
Ciao ciao[/quote:b0447636f3]

CIURMAGLIA CI SARAI TU!
IO SONO VECCHIA GUARDIA! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

a parte gli scherzi, coriolano è un simpatico gabibbo, tu intenti essendo ligure :wink:
BENVENUTO!!!
COSA TI PORTA SU QUESTI LIDI????  LA PATONZA O IL PANORAMA??? :lol:  :lol:  :lol:

CIAO
C69

Titolo: Re: benvenuto Pietro
[quote:b7ea91f8ba="pietro"]Sono nuovo nel forum e mi auguro da solo il benvenuto. :?:
Un saluto a tutti. :smt031[/quote:b7ea91f8ba]

Benvenuto Pietrino anche dal Gringox.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:ef85331634="Cyberg69"][quote:ef85331634="Coriolano della Floresta"]benvenuto  :-D  Spero ti senta meno solo!!! Tra un pò ti accoglieranno gli amministratori e tutta la ciurmaglia!!!!
Ciao ciao[/quote:ef85331634]

CIURMAGLIA CI SARAI TU!
IO SONO VECCHIA GUARDIA! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

a parte gli scherzi, coriolano è un simpatico gabibbo, tu intenti essendo ligure :wink:
BENVENUTO!!!
COSA TI PORTA SU QUESTI LIDI????  LA PATONZA O IL PANORAMA??? :lol:  :lol:  :lol:

CIAO
C69[/quote:ef85331634]

:-D  non sono ciurmaglia nè gabibbo!!!! :-D  E' noto che io sono un Beato Paolo!!! :casper:  :-D

Comunque il gringaccio con un gesto di puro razzismo ha salutato il nuovo utente ligure e anche quello moscovita ma non quello palermitano (Giuseppe). Non vorrei questo gesto mi costringa a una scissione e alla fondazione del forum Trinacria-Russia!!! :-D

Profilo PM  
Titolo: bnevenuto
anche da Sanpietroburgo.
Saluti
Rago

Titolo:
[quote:b56af6778c="Cyberg69"][quote:b56af6778c="Coriolano della Floresta"]benvenuto  :-D  Spero ti senta meno solo!!! Tra un pò ti accoglieranno gli amministratori e tutta la ciurmaglia!!!!
Ciao ciao[/quote:b56af6778c]

CIURMAGLIA CI SARAI TU!

BENVENUTO!!!

CIAO
C69[/quote:b56af6778c]

mah ,ho dei problemi per avere un invito per la russia.
Cercavo la soluzione o qualche consiglio davoi.
Ho già  una moglie e per di più...russa! :?:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:e790677d20="pietro"][quote:e790677d20="Cyberg69"][quote:e790677d20="Coriolano della Floresta"]benvenuto  :-D  Spero ti senta meno solo!!! Tra un pò ti accoglieranno gli amministratori e tutta la ciurmaglia!!!!
Ciao ciao[/quote:e790677d20]

CIURMAGLIA CI SARAI TU!

BENVENUTO!!!

CIAO
C69[/quote:e790677d20]

mah ,ho dei problemi per avere un invito per la russia.
Cercavo la soluzione o qualche consiglio davoi.
Ho già  una moglie e per di più...russa! :?:[/quote:e790677d20]

bene siamo in due, anzi, probabilmente anche più... :wink:

Titolo:
Benvenuto anche da Mr.G

:wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote="Comunque il gringaccio con un gesto di puro razzismo ha ,salutato il nuovo utente ligure e anche quello moscovita ma non quello palermitano (Giuseppe). Non vorrei questo gesto mi costringa a una scissione e alla fondazione del forum Trinacria-Russia!!! :-D[/quote]

hehehe...vecchio corioluccio trinacrio, il gringaccio malefico onora la cellula sicula con l'ingresso del nuovo membro giuseppe detto "beppe" (che poteva tra l'altro anche presentarsi in codesta sezione "benvenuti) e augura allo stesso e di riflesso alla cellula trinacria tutta, un mare di buon umore e la speranza di trovare in questa comunita' gli stimoli di partecipazione e condivisione della passione che ci accomuna...

...cosi' puo' andare, ? hehehehee

gringox

Profilo PM  
Titolo:
8-) per questa volta ti sei salvato e lo scisma è scongiurato :-D  ...anche perchè il nuovo utente è più di 48 ore che non ci aggiorna degli sviluppi della sua situazione!
ciao ciao :D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:a07b433672="Coriolano della Floresta"]8-) per questa volta ti sei salvato e lo scisma è scongiurato :-D  ...anche perchè il nuovo utente è più di 48 ore che non ci aggiorna degli sviluppi della sua situazione!
ciao ciao :D[/quote:a07b433672]

Hehehe, anche tu corioluccio ti sei salvato da un'eventuale ritorsione senza precedenti, nel caso avresti optato per uno scisma... il cielo e' ancora sereno sopra la trinacria e il tornadoche avrebbe potuto stravolgere le vostre anime non si e' sollevato...il Forum e' uno e indivisibile, unitario e indistruttibile...

gringaccio

Profilo PM  
Titolo: Re: benvenuto Pietro
[quote:8a656e01c3="pietro"]Sono nuovo nel forum e mi auguro da solo il benvenuto. :?:
Un saluto a tutti. :smt031[/quote:8a656e01c3]

Un caloroso benvenuto dal Gattaccio :evil:

Profilo PM  
Titolo:
à‘iao Pietro !

Sono russa e nuova e poi non sono prattica ma come si entra nel forum ? :roll:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:34438f0cf0="Mariula"]à‘iao Pietro !

Sono russa e nuova e poi non sono prattica ma come si entra nel forum ? :roll:[/quote:34438f0cf0]

Ciao Mariulina e benvenuta tra noi nel Forum Russia-Italia.
Nel Forum puoi entrare iscrivendoti mettendo il tuo nome e la password.

ciao,

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuto, Pietro!

Pagina 1 di 2