ciaooooo

Titolo: ciaooooo
ciao a tutti!!!

finalmente tornata da quel di parigi e ripresami dalla gara sono riuscita ad iscrivermi :D .....per quello che ho visto mi piace proprio questo forum :wink: ....anche se manca una sezione sport :fball: (e manca sempre l'emoticons coi pattini :wink: )...ma va beh vi terro' aggiornati io almeno con il pattinaggio, proprio a questo proprosito la gara di parigi e' andata proprio bene :

- Carolina kostner (ita) 2
- Petrova/Tikhonov (rus) 2
- Faiella/Scali (ita) 5

:poz:

direi non male e poi ho parlato un bel po' russo con maria&alexei e ho passato delle belle serate .alc con i miei amici italiani!!!

bellissima la sezione cucina :chefico:

bax sissi

Titolo:
Ciao icesissi

che onore darti il benvenuto... :brake:

mi fa piacere che ti piace il forum e la sezione cucina che è una chicca
:wink:

Per la sezione sport ci possiamo pensare, per l'emo con i pattini ti prometto di inserirtela in questo fine settimana eheheheh

ciao e buona navigazione

Titolo:
ciao e benvenuta :-D

Profilo PM  
Titolo:
Ciao ciao!!! :smt039
Sandis

Titolo:
ciaooooooooooooooooooooooo :!: :!:
:) :) :) :)

Titolo:
:shock: webboss ma che è sto avatar che ti sei messo? :shock:

ahiahi manco un pomeriggio e guarda che devo vedere al mio ritorno...

per non uscire fuori tema ti invierò la emo che vuole icesissi con i pattini nel finesettimana

ciao ciao

:shock: il droide che fa stretching :shock:

preferivo la marmotta che confeziona

Titolo:
Benvenuta Icesissi

Un caro abbraccio

Rodofetto :D

Titolo:
[quote:5cb0e6cc4f="Mystero"]Ciao icesissi

che onore darti il benvenuto... :brake:

mi fa piacere che ti piace il forum e la sezione cucina che è una chicca

Per la sezione sport ci possiamo pensare, per l'emo con i pattini ti prometto di inserirtela in questo fine settimana eheheheh

ciao e buona navigazione[/quote:5cb0e6cc4f]

non ti preoccupare da parte mia solo risultati di pattinaggio il football lo odio!!!

tanto anche se non fate la sezione sport di pattinaggio ne sentirete parlare :D :wink:

Riesci a trovare l'emoticons coi pattini ohhh :-o grande :love1: :heart: :smt054 :smt060

Titolo:
Benvenuta pattinatrice. ciao.

Profilo PM  
Titolo: Re: ciaooooo
Ciao Sissi

MA sai he non ho ancora capito se tu le gare le fai o vai solo a guardarle?

Titolo:
Icesissi ma tu vuoi l'avatar o l'emoticon?

pattini a rotelle o ghiaccio?

ciao

Titolo:
[quote:81bc8f36d7="Mystero"]Icesissi ma tu vuoi l'avatar o l'emoticon?

ciao[/quote:81bc8f36d7]

io volevo l'emoticons.....ma apprezzo lo sforzo per l'avatar :heart: :love1: ......se poi date il link (o forse c'e' gia') x rimpicciolire le foto x fare gli avatar me ne faccio uno su misura tutto pattinaggioso :wink: !!!

naturalmente ghiaccio!!!

bax sissi

Ultima modifica di icesissi il 28 Novembre 2004, 10:42, modificato 1 volta in totale
[quote:0b10c12cf4="Michele"]Ciao Sissi

MA sai he non ho ancora capito se tu le gare le fai o vai solo a guardarle?[/quote:0b10c12cf4]

ciao ciccio!

io le gare le vado solo a vedere.....troppa fatica farle.. umh :roll: forse faccio piu' fatica io a fare la tifosa a tempo pieno

Titolo:
[quote:ef9ec5aa82="icesissi"][quote:ef9ec5aa82="Mystero"]Icesissi ma tu vuoi l'avatar o l'emoticon?

ciao[/quote:ef9ec5aa82]

io volevo l'emoticons.....ma apprezzo lo sforzo per l'avatar :heart: :love1: ......se poi date il link (o forse c'e' gia') x rimpicciolire le foto x fare gli avatar me ne faccio uno su misura tutto pattinaggioso :wink: !!!

naturalmente ghiaccio!!!

bax sissi[/quote:ef9ec5aa82]

le foto devi rimpicciolirle con i programmi di grafica, ad esempio il famoso PAINT presente su windows... :shock:
Se hai problemi posso rimpicciolirle io per te. :-)

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Icesissi ti invio l'avatar sizer che è un programmino che ti rende le foto a grandezza avatar, così metti quelle che più ti piaccino...

per le emo ti ho già  trovato qualcosa, le finisco ti lavorare oggi e domani le avrai a disposizione, come emo ti ho trovato una pattinatrice che gira su se stessa, non so il termine tecnico ma è carina

ciao e buona domenica

Titolo:
[quote:b5f953eb07="Mystero"]Ciao Icesissi ti invio l'avatar sizer che è un programmino che ti rende le foto a grandezza avatar, così metti quelle che più ti piaccino...

per le emo ti ho già  trovato qualcosa, le finisco ti lavorare oggi e domani le avrai a disposizione, come emo ti ho trovato una pattinatrice che gira su se stessa, non so il termine tecnico ma è carina

ciao e buona domenica[/quote:b5f953eb07]

:smt060 :smt055 :smt054 :heart: grazieee.....adesso faccio un'altra richiesta, sono sicura che c'e' un'emoticons di questa con le faccine di una ragazza con i pon pon da cheer leader (c'e' su un forum fatto con lo stesso programma di questo) si puo' aggiungere......prometto ultima richiesta!!!!! :newangel:

bax sissi

Titolo:
eheheheh l'ho già  vista l'emo che dici :D

mi sa che stavolta il webboss mi :kill: veramente

vedrò che posso fare...

come mai ti piace la emo cheer leader? sei mai stata cheer leader?

cia ciao :wink:

Sissetta,

un benvenuto ufficiale da gringox alla mascottina della cellula milanese del forum!

Hai visto che bel lavoro che abbiamo creato?

Grazie anche al tuo contributo "sportivo" sicuramente il forum si arricchira'.

ciao

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[img:748effef35]http://www.fsuniverse.net/forum/images/smilies/perky1.gif[/img:748effef35]

[img:748effef35]http://www.fsuniverse.net/forum/images/smilies/cheer21.gif[/img:748effef35]

sono loro? :wink:

Titolo:
[quote:420e5af56c="Mystero"][img:420e5af56c]http://www.fsuniverse.net/forum/images/smilies/perky1.gif[/img:420e5af56c]

[img:420e5af56c]http://www.fsuniverse.net/forum/images/smilies/cheer21.gif[/img:420e5af56c]

sono loro? :wink:[/quote:420e5af56c]

sei un mito proprio loro

Pagina 1 di 2