| Autore |
Messaggio |
Piccolo
Rank0

|
 Ciao Da Piccolo
Salve sono Piccolo, mi sono segnato da pochi giorni ed oggi ho postato il mio primo messaggio che è rivolto per informazioni a tutti gli iscritti del forum che vivono a Kiev e che riguarda il mio interesse per l' acquisto di un' appartamento a Kiev...spero di averlo postato nello spazio giusto.
Un saluto e buon anno a tutti.
|
#1 01 Gennaio 2007, 23:12 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Re: Ciao Da Piccolo
Ciao e benvenuto. Ma non sarai troppo piccolo per comprare un appartamento?  Scherzo.  A breve gli utenti di Kiev ti daranno i loro consigli!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#2 01 Gennaio 2007, 23:42 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Buon giorno , Ben venuto nel forum e Buon Anno, ..... credo che comprare casa a Kiev sia un buon investimento, e penso anche costoso. Vedrai che i nostri amici da Kiev ti faranno sapere ...
Ancora un caloroso Benvenuto
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#3 02 Gennaio 2007, 10:11 |
|
 |
Napolino
Rank1

|
Anche da parte mia benvenuto
____________ "Il lavoro è solo il rifugio di chi non ha niente di meglio da fare"
|
#4 02 Gennaio 2007, 10:14 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
Ciao :) non sino di Kiev e non posso aiutarti.. ma ti saluto e faccio i migliori auguri per il 2007
____________ Dum spiro spero
|
#5 02 Gennaio 2007, 10:22 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
ciao! benvenuto!
e buona navigazione :)
|
#6 02 Gennaio 2007, 10:48 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao e benvenuto
|
#7 02 Gennaio 2007, 13:02 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Benvenuto e buon anno anche da parte mia!
|
#8 02 Gennaio 2007, 14:11 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Salve sono Piccolo, mi sono segnato da pochi giorni ed oggi ho postato il mio primo messaggio che è rivolto per informazioni a tutti gli iscritti del forum che vivono a Kiev e che riguarda il mio interesse per l' acquisto di un' appartamento a Kiev...spero di averlo postato nello spazio giusto.
Ue' piccolino ciao,
Ecco un "Kieviano" che ti scrive...Anzitutto un caro benveuto dal Gringox, ora a Milano per le vacanze di Natale, ma residente e lavorante in quel di Kiev!!
La questione che poni e' interessante e ti potrei abbastanza aiutare. Scrivimi in pvt, che ci scambiamo i cell e poi ci parliamo.
Di dove sei?
Ciao e ancora benvenuto,
Gringox
|
#9 02 Gennaio 2007, 15:10 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao Piccolo.
Benvenuto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#10 02 Gennaio 2007, 15:27 |
|
 |
Piccolo
Rank0

|
Ue' piccolino ciao,
Ecco un "Kieviano" che ti scrive...Anzitutto un caro benveuto dal Gringox, ora a Milano per le vacanze di Natale, ma residente e lavorante in quel di Kiev!!
La questione che poni e' interessante e ti potrei abbastanza aiutare. Scrivimi in pvt, che ci scambiamo i cell e poi ci parliamo.
Di dove sei?
Ciao e ancora benvenuto,
Gringox
Ciao e grazie a te ed agli altri utenti del benvenuto.
Scusami ma sono nuovo e non so come scriverti in privato, ma se mi scrivi i tuoi consigli in risposta al mio messaggio, saranno sicuramente i benvenuti, visto che sei un ' kieviano' (scritto cosi sembra il nome del pianeta di provenienza di qualcuno dell' equipaggio di Star Trek...  ) e che quindi mi potresti dare delle ottime informazioni.
Grazie ancora ed attendo la risposta.
|
#11 02 Gennaio 2007, 18:22 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ue' piccolino ciao,
Di dove sei?
Ciao e ancora benvenuto,
Gringox
Ciao e grazie a te ed agli altri utenti del benvenuto.
Scusami ma sono nuovo e non so come scriverti in privato, ma se mi scrivi i tuoi consigli in risposta al mio messaggio, saranno sicuramente i benvenuti, visto che sei un ' kieviano' (scritto cosi sembra il nome del pianeta di provenienza di qualcuno dell' equipaggio di Star Trek...  ) e che quindi mi potresti dare delle ottime informazioni.
Grazie ancora ed attendo la risposta.
Ciao,
te l'ho data nell'altra sezione pèiu' adatta a cio'.
Gringox
|
#12 02 Gennaio 2007, 18:31 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Benvenuto anche da parte mia Piccolo e buona partecipazione al forum. Su Kiev ci sono validi amici che ti diranno tutto quello che ti può essere utile. Per qualsiasi info chiedi pure.
A presto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#13 11 Gennaio 2007, 15:37 |
|
 |
|
|