Tanti Saluti

Titolo: Tanti Saluti
Tutti i miei più calorosi saluti a tutti i membri del forum. Sono proprio felice di fare parte della vostra comunità.
Grazie

Ciao

Titolo: Re: Tanti Saluti
Benvenuto nel forum Mottarello da parte mia e dello staff. Spero che ti troverai bene con noi.

La classica domanda è: perchè russia? Un pò per rompere il ghiaccio.

Rinnovandoti il benvenuto, per ogni info chiedi pure.

Buona partecipazione :wink:

Benvenuto " gallico " ... ;-)

Profilo PM  
E' da tanto che vi seguo solo che non avevo avuto ancora il tempo di registrarmi. Ho trovato qui tante informazioni utili per me e mia moglie russa. :D

Il forum è molto interessante, ben amministrato e moderato. :smile:

Spero di potere dare il mio contributo anche a tutti voi e visto che la legge sull'immigrazione e la cittadinanza sta per cambiare, sicuramente ci vorrà fare di nuovo chiarezza fra le problematiche della nostra amministrazione. :roll:

Ciao

Il tuo aiuto sarà ben gradito, anche perchè è proprio questo lo spirito del forum:

condividere informazioni ed esperienze insieme per conoscere meglio tutto ciò che gira intorno ai nostri due paesi, dalla cultura alla burocrazia, dai luoghi alle relazioni, dalle possibilità alle risorse.

Grazie quindi per ogni tuo intervento :wink:

P.S.: ops ho dimenticato di chiederti da che parte dell'italia posti... quale gruppo di utenti andrai ad aumentare? i lombardi? i toscani? i siciliani? oppure un nuovo gruppo? 8-)

[quote user="Mystero" post="6579940"]Il tuo aiuto sarà ben gradito, anche perchè è proprio questo lo spirito del forum:

P.S.: ops ho dimenticato di chiederti da che parte dell'italia posti... quale gruppo di utenti andrai ad aumentare? i lombardi? i toscani? i siciliani? oppure un nuovo gruppo? 8-)[/quote]

Andrò con i lombardi :smile:

Ciao

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :D

Un caloroso benvenuto anche da parte mia! :D

Profilo PM  
Ciao e benvenuto :wink:

Profilo PM  
Ciao, il tuo avatar è l'eroe di fumetti che preferisco!!! :-D

Profilo PM  
Benvenuto anche da parte mia

Ciao e benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago

Benvenuto tra di noi...

Profilo PM  
Vardia
Ciao, Mottarello,
benvenuto :smile:

Benvenuto anche da Klava la slava!

Pokà

Profilo PM  
Grazie a tutti per il benvenuto.

:D

Ciao

Ciao!

Profilo PM  
Mottarello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti i miei più calorosi saluti a tutti i membri del forum. Sono proprio felice di fare parte della vostra comunità.
Grazie

Ciao

Mottarellone ciao e benvenuto dal gringox.

Hai compiuto un passo importante, lo dico a tutti quelli che si iscrivono dopo averci seguito per un po' di tempo...Ora sei dei nostri!
E non solo, nel tuo caso, entrerai a far parte della primordiale e gloriosa cellula milanese (allragata) del Forum. Vai a vederti la storia del Forum e capirai tante cose e poi la sezione raduni e poi le foto!

Insomma questo e' anche il tuo Forum.

Buona partecipazone.

Gringox

Profilo PM  
Ok

Grazie ancora

Ciao

Benvenuto anche da parte mia! Anche io sono un nuovo iscritto.....e siamo piuttosto vicini, tu Seregno,io Vimercate :D

Pagina 1 di 2