| Autore |
Messaggio |
Trifon
Rank0

|
 Buongiorno
Beh, dopo qualche giorno da quando mi sono iscritto finalmente riesco a presentarmi anch'io: dalla Lombardia agli Urali - passando per Immagimondo - la strada è lunga, ma da qualche parte bisogna pur cominciare...
|
#1 26 Febbraio 2007, 15:00 |
|
 |
hitman
Rank4

Re: Buongiorno
Ciao, quando sei passato a immagimondo? Magari ci siamo anche incontrati.
Benvenuto!
|
#2 26 Febbraio 2007, 15:08 |
|
 |
Trifon
Rank0

|
Ciao, non escludo ci si sia incontrati ad immagimondo: anche quest'anno - come d'abitudine - sono passato sia il sabato che la domenica pomeriggio, oramai immagimondo è un appuntamento immancabile da parecchi anni.
|
#3 26 Febbraio 2007, 15:16 |
|
 |
hitman
Rank4

Anche per me è un appuntamento fisso. Ci potrai trovare al banchetto su Russia e CSI capitanato da Mr.G o, magari, ci si vede a qualche raduno milanese.
|
#4 26 Febbraio 2007, 15:19 |
|
 |
klava
Rank1

|
Ciao Trifon e benvenuto, di dove sei?
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiega che cosa sia Immagimondo? Questo nome è piuttosto curioso...e vedo che come scrive hitman, è legato alla Russia ovviamente.
Klava La Slava
|
#5 26 Febbraio 2007, 16:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Beh, dopo qualche giorno da quando mi sono iscritto finalmente riesco a presentarmi anch'io: dalla Lombardia agli Urali - passando per Immagimondo - la strada è lunga, ma da qualche parte bisogna pur cominciare...
Heheheh...eccolo qua il Trifon finalmente.
Il Gringox, nella sua veste di ministro estemporaneo della Propaganda Forumistica, ha condotto qui questo vecchio amico viaggiatore, conosciuto diverso tempo fa all'Immagimindo (nel 2003 0 nel 2004, non ricordo).
Benvenuto Trifon nel glorioso Forum Russia-Italia.
Presto ti accorgerai di che significa essre membro del Forum e avria l'occasione di partecipare - dato che tra l'altro sei un "longobardo", ai raduni della mitica cellula longobarda del forum.
Dai un occhio alla Storia del Forum (in home) e alle varie sezioni. Ti asepttano argomenti interessanti e cuoriosi.
Ciao,
Gringox
|
#6 26 Febbraio 2007, 16:30 |
|
 |
hitman
Rank4

Per Klava,
immagimondo è una fiera annuale che si tiene ad Erba. Un incontro di viaggiatori, avventurieri, culture, lingue e, come ormai noto, il banchetto più simpatico dell'evento è quello di Mr.G e di Gringox (quando è in Italia).
|
#7 26 Febbraio 2007, 16:34 |
|
 |
klava
Rank1

|
Per Klava,
immagimondo è una fiera annuale che si tiene ad Erba. Un incontro di viaggiatori, avventurieri, culture, lingue e, come ormai noto, il banchetto più simpatico dell'evento è quello di Mr.G e di Gringox (quando è in Italia).
Bello questo immagimondo, ma c'è già stato quest'anno?
Klava
|
#8 26 Febbraio 2007, 16:39 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Per Klava,
Klava
Klavuccia l'Immagimondo e' sempre a fine estate / inizio autunno.
da un paio d'anni a questa parte il glorioso banchetto di "Giusy&Ale from Italy" (che non e' la Giusy - Miss. G., bensi' Mr. G) è mantenuto orgogliosamente dal Mr. G., che porta avanti con ardore e simpatia un "tavolo del viaggiatore" che tutto l'Immagimondo conosce, sin dai tempi in cui questa manifestazione compiva i suoi primi passi (6 anni fa).
Gringox
|
#9 26 Febbraio 2007, 16:56 |
|
 |
hitman
Rank4

Klava
No, sarà ad ottobre. Ed i forumisti parteciperanno in massa come visitatori.
|
#10 26 Febbraio 2007, 16:57 |
|
 |
rago
Rank7

|
benvenuto nel forum. E subito una domanda.
Abiti negli Urali? io mi sono fermato piu' vicino, trasferendomi a San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#11 26 Febbraio 2007, 20:11 |
|
 |
xmar
Rank1

|
Ciao e benvenuto nel forum.
____________ Marco
|
#12 26 Febbraio 2007, 22:50 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Benvenuto anche da parte mia...
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#13 27 Febbraio 2007, 11:27 |
|
 |
lilibrik
Rank0

|
Buongiorno! c'è q/uno in giro....sono una novinka...
|
#14 27 Febbraio 2007, 12:39 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Benvenuta lilibirikina, heheh...
Puoi fare una presentazione a parte, aprendo un topic dedicato a te.
Per intanto benvenuta dal Gringox.
saranno contenti i forumisti toscani ed in particolare i fiorentini (Pingo, donomark, ad72) che avranno un membro in piu' nella cellula toscana cdel Forum.
Ciao e buon Forum.
Gringox
|
#15 27 Febbraio 2007, 15:14 |
|
 |
lilibrik
Rank0

|
 A Grigox-ino
grazie per il benvenuto...francamente nn ci ho capito molto di questo Forum...
cmq spero di capire con il tempo. Oh MA C'è Q/UNO CHE NN è SPOSATO CON UNA RUSSA QUA DENTRO?
|
#16 27 Febbraio 2007, 16:19 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: A Grigox-ino
grazie per il benvenuto...francamente nn ci ho capito molto di questo Forum...
cmq spero di capire con il tempo. Oh MA C'è Q/UNO CHE NN è SPOSATO CON UNA RUSSA QUA DENTRO?
Per aprire un nuovo argomento, devi cliccare su "nuovo topic", in alto, quando apri la sezione.
Certo che qua c'e' gente non sposata con russe...anzi, ti diro' di piu', la maggior parte degli amici qui del Forum non e' sposata (o non lo e' ancora) con russe.
Perche' fai questa domanda? Non e' mica la condizione necessaria per partecipare al Forum!
Chi scrive qui, cara lilibrika, e' fortemente appasssionato di Russia...un "russofilo" insomma.
E il principio motore del Forum Russia-Italia sta proprio nell'Idea della "russofilia pura", cioe' la vera passione russofila degli utenti.
Leggiti un po' la storia del Forum, che trovi nella "home" e capirai molte cose di noi.
Ciao,
Gringox
|
#17 27 Febbraio 2007, 17:06 |
|
 |
lilibrik
Rank0

|
 X Gringox
non era mia intenzione svilire la portata di questo sito... se avessi pensto ciò sicuramente nn mi sarei iscritta.
Certo è che da apprendistina.... ciò che risalta agli occhi da questo Forum sono tutte domande per orientarsi nella giungla burocratica italo-russa o russo-italiana.
Francamente mi aspettavo spazi dedicati alla letteratura, musica, civiltà (se ancora oggi si usa... questo termine) russa contemporanea.
Cmq ti ringrazio per il consiglio ...voglio veder se riesco ad aprire un "forum" su un argomento che mi interessa...ma soprattutto se trovo q/uno con cui parlare di certi argomenti.
|
#18 27 Febbraio 2007, 17:12 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Benvenuti a tutti anche da parte mia. Se vi dovesse servire qualcosa in merito al forum, chiedete pure.
A presto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#19 27 Febbraio 2007, 18:25 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao Lilibrik, un benvenuta nel forum anche da San Pietroburgo, da uno (quasi) sposato con una russa.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#20 27 Febbraio 2007, 19:37 |
|
 |
|
|