|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Fabius
Rank0

|
 Ciao A Tutti :)
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e ho scoperto oggi questo sito davvero completo perchè cerco informazioni su un viaggio in russia che farò credo e spero ad agosto, e ho pensato subito di registrarmi...
Spero di avere qui l'occasione di conoscere un poco di più la russia in generale, perchè ammetto che quello che so davvero non è molto...
E ovviamente spero di raccogliere tutte le informazioni utili per il mio viaggio...
Un saluto a tutti gli iscritti
|
|
|
 |
Ofelia
Rank0

|
 Re: Ciao A Tutti :)
Ciao fabio,
sono nuova di zecca come te e mi fa piacere darti il benvenuto!!
Purtroppo non sono ancora stata in Russia ma ho sempre piu' il desiderio di visitarla...io ad agosto vado in Peru'...che bello!!..non vedo l'ora...  Ciaooooooooo!!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio e ho scoperto oggi questo sito davvero completo perchè cerco informazioni su un viaggio in russia che farò credo e spero ad agosto, e ho pensato subito di registrarmi...
Spero di avere qui l'occasione di conoscere un poco di più la russia in generale, perchè ammetto che quello che so davvero non è molto...
E ovviamente spero di raccogliere tutte le informazioni utili per il mio viaggio...
Benvenuto Fabius anche dal Gringox, da Kiev.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti,
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
Benvenuto
posso sapere dove hai intenzione di recarti in russia questo agosto?
chissa' potrei darti dei consigli
priviet dante
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
Benvenuto
posso sapere dove hai intenzione di recarti in russia questo agosto?
chissa' potrei darti dei consigli
priviet dante
|
|
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Benvenuto...anche da parte mia...
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
 |
Sirio
Rank2

|
Benvenuto Fabius
Si Fabius... come dice Dante, se puoi, indicaci dove vuoi andare ad agosto così (loro) possono darti dei consigli (che anche io "farò miei" per un eventuale viaggio in Russia... magari proprio ad agosto... ).
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
|
|
 |
aamoruso
Rank1

|
Ciao a tutti,
Benvenuto!
Sicuramente nel forum troverai molte informazioni utili al tuo viaggio in Russia!
Cosi' e' stato per me tempo addietro ;-)))
Bye,
Archie
____________ skype: aamoruso
|
|
|
 |
Fabio
Rank1

|
Ciao a tutti,
Benvenuto anche da parte mia
|
#10 12 Giugno 2007, 16:00 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia! :)
|
|
|
 |
Fabius
Rank0

|
Ciao rieccomi....
Grazie per i messaggi di benvenuto innanzitutto :)
Allora, la mia metà dovrebbe essere Kazan, solo nn so ancora esattamente le date, ma presumo agosto, quindi tutti i consigli saranno sicuramente più che utili....
Ah, vorrei dire che nn sono mai stato in russia prima d'ora e....col cirillico nn ci vado per nulla d'accordo lo ammetto, per cui vi sarò riconoscente per qualsiasi dritta....
Un saluto ancora a tutti e.....complimenti davvero per il sito.....
Fabio
|
|
|
 |
Sirio
Rank2

|
.....la mia metà dovrebbe essere Kazan, solo nn so ancora esattamente le date, ma presumo agosto, quindi tutti i consigli saranno sicuramente più che utili....
Ah, vorrei dire che nn sono mai stato in russia prima d'ora e....col cirillico nn ci vado per nulla d'accordo lo ammetto, per cui vi sarò riconoscente per qualsiasi dritta....
Bene, l'ennesimo pazzoide  che senza nessuna preparazione, senza conoscere una parola di russo, senza capire il cirillico, senza avere precedenti esperienze in quei luoghi, di colpo decide di fare fagotto e partire, magari da solo, per la Russia...
...è bello sapere che sono in buona compagnia...
Ciao fratello
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
|
|
 |
Fabius
Rank0

|
Ebbene si, direi che mi hai inquadrato perfettamente sirio :)
Mi riconosco perfettamente in tutto quello che hai scritto, tutto verissimo....
Inutile dire che sono già emozionato fin d'ora per la mia futura prima volta in russia, e sicuramente andrò da solo...
Beh diciamo che Kazan è la mia meta perchè vorrei conoscere di persona una ragazza che vive li....magari si capiva anche se non lo dicevo ma ora è chiaro....
Di nuovo tanti saluti dal pazzoide
Fabio
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao Fabio e benvenuto
|
#15 15 Giugno 2007, 12:53 |
|
 |
klava
Rank1

|
Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia!
Spero che la tua richiesta di informazioni soddisferà anche le mie curiosità su Kazan..Domanda, domanda..qualche esperto risponderà..
|
#16 15 Giugno 2007, 17:25 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|