| Autore |
Messaggio |
Mirena
Rank0

|
 Ciao A Tutti!
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Sono una ragazza russa, di Volgograd. E` una citta` situata sulla riva del Volga (ex Stalingrad). Sto studiando la lingua italiana, che mi piace tantissimo. La grammatica mi sembra molto difficile, ma non mollo. Nel forum vorrei trovare dei nuovi amici e megliorare l`italiano. Magari vi posso essere d`aiuto anch`io. Chiedo subito scusa per gli errori nell`italiano sia attuali che futuri. A presto.
|
#1 14 Novembre 2007, 14:04 |
|
 |
Peste
Rank4

|
 Re: Ciao A Tutti!
Benvenuta!!
#2 14 Novembre 2007, 14:07 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
ciao!
benvenuta!
|
#3 14 Novembre 2007, 14:13 |
|
 |
zan
|
un caro saluto per la nostra nuova amica mirena, spero che ti troverai bene in questo forum, e troverai tanti nuovi amici,
e magari l'amore, chi lo sa?
ciao
|
#4 14 Novembre 2007, 14:18 |
|
 |
zan
|
un caro saluto per la nostra nuova amica mirena, spero che ti troverai bene in questo forum, e troverai tanti nuovi amici,
ciao
|
#5 14 Novembre 2007, 14:19 |
|
 |
pretender
Rank4

|
ciao 
Tu difficilmente troverai i primi e ancora piu' difficilmente il secondo .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#6 14 Novembre 2007, 14:25 |
|
 |
Finna
|
Mirena ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Sono una ragazza russa, di Volgograd.... La grammatica mi sembra molto difficile, ma non mollo.... Magari vi posso essere d`aiuto anch`io. Chiedo subito scusa per gli errori nell`italiano sia attuali che futuri. A presto.
Ciao, Mirena! Benvenuta anche da parte mia!
Certo che qui troverai molti amici e l'aiuto.
Ne abbiamo parecchi di Volgograd, vedrai, per esempio, Morello
Per quanto riguarda la grammatica italiana, credo, che non esiste un'altra grammatica più complicata di quella russa.
Quindi, dai, su!
|
#7 14 Novembre 2007, 14:31 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
... di Volgograd. E` una citta` situata sulla riva del Volga (ex Stalingrad).
bello il Volga! io l'ho incontrato molto piu' a monte... a Yaroslavl, dove ho fatto un bel bagno serale nelle sue acque :)
|
#8 14 Novembre 2007, 14:48 |
|
 |
Gavrik
|
Mirena ha scritto: [Visualizza Messaggio] Chiedo subito scusa per gli errori nell`italiano sia attuali che futuri. A presto.
Ciao benvenuta, e non ti preoccupare per il tuo italiano, è pressoché perfetto!
|
#9 14 Novembre 2007, 14:51 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta al forum. Sono una ragazza russa, di Volgograd. E` una citta` situata sulla riva del Volga (ex Stalingrad). Sto studiando la lingua italiana, che mi piace tantissimo. La grammatica mi sembra molto difficile, ma non mollo. Nel forum vorrei trovare dei nuovi amici e megliorare l`italiano. Magari vi posso essere d`aiuto anch`io. Chiedo subito scusa per gli errori nell`italiano sia attuali che futuri. A presto. 
Ciao mirenuccia,
benvenuta nel Fourm russia-italia dal gringox, da Kiev.
Che bello, sei di Volgograd e noi abbiamo già un'amichetta di Volgograd: irene-sa, che da tempo è iscritta al forum ed ha pure partecipato al I Raduno Transrussofono di Mosca, nel luglio 2007!
Non ti preoccupare, qui tra noi ti troverai a tua agio ed in mezzo a tanti amici.
Ciao e Buon Forum,
Gringox
|
#10 14 Novembre 2007, 14:53 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Benvenuta Mirena e complimenti per il tuo italiano...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#11 14 Novembre 2007, 14:54 |
|
 |
Kevin
Rank3

|
Ciao Mirena, benvenuta!
ed un grosso salutone anche da Milano!
|
#12 14 Novembre 2007, 15:10 |
|
 |
Mirena
Rank0

|
Grazie mille per il caldo benvenuto! Sono commossa dall`affettuosa accoglienza che mi avete fatto. Ho curiosato un po` qua` e la`- e` bello questo sito! Complimenti! Ho letto anche la storia del forum. Grande! Bravi! Mi farebbe piacere fare parte della vostra comunita`. Grazie speciale per incoraggiamento per il mio italiano. A presto
|
#13 14 Novembre 2007, 15:53 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Grazie mille per il caldo benvenuto! Sono commossa dall`affettuosa accoglienza che mi avete fatto. Ho curiosato un po` qua` e la`- e` bello questo sito! Complimenti! Ho letto anche la storia del forum. Grande! Bravi! Mi farebbe piacere fare parte della vostra comunita`. Grazie speciale per incoraggiamento per il mio italiano. A presto 
Hai avuto il coraggioo dileggere la storia del Forum??? Grandeeeee!! Hehehhe...allora diventerai presto una vera forumista di russia-italia! Una "giovane leva", una pioniera: "vsegda gotova!!"
Dai un occhio anche alle foto dei raduni, alle varie sezioni. Ti troverai davvero bene. Complimneti anche per il tuo italiano.
Brava.
Ciao,
Gringox
|
#14 14 Novembre 2007, 16:13 |
|
 |
Mirena
Rank0

|
Ciao mirenuccia,
benvenuta nel Fourm russia-italia dal gringox, da Kiev.
Che bello, sei di Volgograd e noi abbiamo già un'amichetta di Volgograd: irene-sa, che da tempo è iscritta al forum ed ha pure partecipato al I Raduno Transrussofono di Mosca, nel luglio 2007!
Non ti preoccupare, qui tra noi ti troverai a tua agio ed in mezzo a tanti amici.
Ciao e Buon Forum,
Gringox
Gringox, ciao! Mi ha fatto tanto ridere  Mirenuccia  Chi e`?  Sono io?  Vuol dire Миреночка?
Sono stata a Kiev tanti anni fa. E` una bella citta`. Come ti trovi li`? Mi fa piacere sapere che qui ci sono altri forumisti di Volgograd. Spero di conoscerli presto. Ciao.
|
#15 14 Novembre 2007, 16:35 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Mirena, Grinja chiama tutti cosi', e' il suo modo dolce di chiamare le persone  ad esempio, mi chiama gioiellina
#16 14 Novembre 2007, 16:40 |
|
 |
Mirena
Rank0

|
ciao 
Va bene....Gli amici qui non si trovano, gli amori non li cerco, ma almeno la lingua...... Qui si parla l`italiano  Oppure ho sbaglito anche su questo???
|
#17 14 Novembre 2007, 17:25 |
|
 |
Peste
Rank4

|
ciao 
Va bene....Gli amici qui non si trovano, gli amori non li cerco, ma almeno la lingua...... Qui si parla l`italiano  Oppure ho sbaglito anche su questo??? 
Mirena, mi sa che pretender si riferiva a zancle. Gli amici qui si trovano!
#18 14 Novembre 2007, 17:39 |
|
 |
Finna
|
Mirena ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va bene....Gli amici qui non si trovano, gli amori non li cerco, ma almeno la lingua...... Qui si parla l`italiano Oppure ho sbaglito anche su questo???
Cara Mirena!
Qui si parla sia italiano che russo (per tutti i gusti ), come prefersci tu.
Ma da più parte usiamo la lingua italiana anche tra noi connazionali.
Perché ti dimostri da una pessimista? Gli amici qui non si trovano,
Che discorsi stai facendo? Sì che troverai qualche amica o amico...
|
#19 14 Novembre 2007, 17:51 |
|
 |
gladium
Rank4

|
ciao, benvenuta e complimenti per il tuo ottimo italiano!!!
|
#20 14 Novembre 2007, 17:55 |
|
 |
|
|