Mi chiamo Daniele e scrivo da Verona! moto fotografia subacquea apnea e... egitto e Russia... comunque..
Fra poco più di un mese farò un salto in Russia! e cosi sto diventando scemo a capire le lungaggini burocratiche...
Ho una domanda (l'ennesima) ma se faccio richiesta per il visto con data dal 29 dicembre al 7 gennaio:
so che posso rientrare prima del 7 e non dopo e fin qua tutto ok...
la mia domanda è se posso partire il 30 invece del 29 o se devo per forza entrare il 29?
Help! :cry:
:?: :?: :?: :?:
Ciao A Tutti! прив&a
Titolo: Re: Ciao A Tutti! приk
fin quando le date di ingresso/uscita rientrano nel periodo di validità del tuo visto, puoi fare quello che vuoi!!! :D
Ciao, Daniele!
Basta che non parti il 28 di dicembre e non torni l'8 di gennaio... :D :D
Buon viaggio!
daniele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, Daniele!
Basta che non parti il 28 di dicembre e non torni l'8 di gennaio... :D :D
Buon viaggio!
Daniele, per prima cosa ti do il benvenuto nel forum.
Rispondendo alla tua domanda,puoi partire anche il 30 che non ci sono problemi, l'importante che non rientri oltre la scadenza del visto.
Rispondendo alla tua domanda,puoi partire anche il 30 che non ci sono problemi, l'importante che non rientri oltre la scadenza del visto.
Perfetto!! :D
ora un ultimo(spero) dubbio..
un agenzia che conosco trammite altre persone( e so che lavorano seriamente) mi ha spiegato che non è necessario al 100% l'invito originale ma è sufficiente il voucher d'invito che l'agenzia stessa invia anche per mail(in quanto da questa agenzia il consolato non richiede l'originale) al costo di 30$ contro i 60 Euri che vogliono in una agenzia qua di Verona
mi hanno spiegato che successivamente darò indicazioni sul luogo di permanenza.. indirizzo e telefono dell' ospitante insomma..
e ho anche specificato loro che la città richiede un visto "particolare" in quanto si tratta di Nizhny Novgorod...e che non soggiorno in hotel
Giusto perchè sono un informatico e mi piace avere certezze (leggermente più alte del 99% :) ) di quello che faccio mi date conferma di queste info?
Grazie ancora
ora un ultimo(spero) dubbio..
un agenzia che conosco trammite altre persone( e so che lavorano seriamente) mi ha spiegato che non è necessario al 100% l'invito originale ma è sufficiente il voucher d'invito che l'agenzia stessa invia anche per mail(in quanto da questa agenzia il consolato non richiede l'originale) al costo di 30$ contro i 60 Euri che vogliono in una agenzia qua di Verona
mi hanno spiegato che successivamente darò indicazioni sul luogo di permanenza.. indirizzo e telefono dell' ospitante insomma..
e ho anche specificato loro che la città richiede un visto "particolare" in quanto si tratta di Nizhny Novgorod...e che non soggiorno in hotel
Giusto perchè sono un informatico e mi piace avere certezze (leggermente più alte del 99% :) ) di quello che faccio mi date conferma di queste info?
Grazie ancora
Ciao dani,
benvenuto nel Fourm da Kiev.
Gringox
benvenuto nel Fourm da Kiev.
Gringox
Daniele, innanzitutto benvenuto...
Per quanto riguarda queste ultime domande, il nostro amico Screamjet può darti tutte le lucidazioni in merito, in quanto ha affrontato le tue sesse problematiche proprio per il soggiorno a Nizhny Novgorod...
Se non si fa vivo lui (lo sollecito io), mandagli un messaggio privato...
In bocca al lupo,
Drugo
PS x Screamjet: a mio avviso, è preferibile postare le informazioni (anzichè mp), cosicchè possano essere di pubblico dominio.
daniele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Daniele, innanzitutto benvenuto...
Per quanto riguarda queste ultime domande, il nostro amico Screamjet può darti tutte le lucidazioni in merito, in quanto ha affrontato le tue sesse problematiche proprio per il soggiorno a Nizhny Novgorod...
Se non si fa vivo lui (lo sollecito io), mandagli un messaggio privato...
In bocca al lupo,
Drugo
PS x Screamjet: a mio avviso, è preferibile postare le informazioni (anzichè mp), cosicchè possano essere di pubblico dominio.
caro drugo, io e daniele abbiamo parlato domenica a telefono e su skype. sa già tutto quello che gli serve.
le informazioni che gli ho dato non sono necessarie al forum (gli ho mandato pure il mio meraviglioso file dell'itinerario :smt044 )
perché, a parte quelle dei treni, sono sparse in vari topic specifici. tipo quello sull'abbigliamento, prendere la metro ecc.... :-D
La NUOVA GENERAZIONE FORUMISTICA deve portare in alto il valore e lo spirito del forum :-D :-D :-D
...anche se credo di dover postare un sito meraviglioso che ho trovato per conoscere tutti i treni in russia. è facilissimo da usare anche per chi consce poco il russo ed è assolutamente completo!!!
le informazioni che gli ho dato non sono necessarie al forum (gli ho mandato pure il mio meraviglioso file dell'itinerario :smt044 )
perché, a parte quelle dei treni, sono sparse in vari topic specifici. tipo quello sull'abbigliamento, prendere la metro ecc.... :-D
La NUOVA GENERAZIONE FORUMISTICA deve portare in alto il valore e lo spirito del forum :-D :-D :-D
...anche se credo di dover postare un sito meraviglioso che ho trovato per conoscere tutti i treni in russia. è facilissimo da usare anche per chi consce poco il russo ed è assolutamente completo!!!
...aspettiamo con ansia questo sito allora!!! :-D :-D :-D
Ciao Daniele
BENVENUTO!!!
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...aspettiamo con ansia questo sito allora!!! :-D :-D :-D
Ciao Daniele
BENVENUTO!!!
non tarderà ad arrivare :-D controlla in questa settimana la senzione INFO VIAGGI
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non tarderà ad arrivare :-D controlla in questa settimana la senzione INFO VIAGGI
Perché?? Cosa troveremo?? Offerte su voli e crociere??
:-D :-D
Perchè non ti apri un'agenzia viaggi?? Senti, vorrei fare un viaggio sulla mitica Route 66... me lo organizzi tu, per favore??
:smt082 :smt082 :smt082 :smt082
Perché?? Cosa troveremo?? Offerte su voli e crociere??
:-D :-D
Perchè non ti apri un'agenzia viaggi?? Senti, vorrei fare un viaggio sulla mitica Route 66... me lo organizzi tu, per favore??
:smt082 :smt082 :smt082 :smt082
SCHERZA, SCHERZA!!! piuttosto guarda che ho creato: Topic - Treni in Russia
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SCHERZA, SCHERZA!!! piuttosto guarda che ho creato: Topic - Treni in Russia
E se volessi viaggiare con l'aereo?? :-D :-D
Comunque, complimenti per il topic Treni in Russia (perchè non ne fai uno Treni in Italia per i russi?? :-D :-D ... dai, scherzo, non te la prendere... però non sarebbe male come idea!!)
E se volessi viaggiare con l'aereo?? :-D :-D
Comunque, complimenti per il topic Treni in Russia (perchè non ne fai uno Treni in Italia per i russi?? :-D :-D ... dai, scherzo, non te la prendere... però non sarebbe male come idea!!)
tu saresti l'unico a prendere un treno che ti verrebbe a costare 500€ solo per l'andata :ahah:
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tu saresti l'unico a prendere un treno che ti verrebbe a costare 500€ solo per l'andata :ahah:
Almeno io non ho problemi coi biglietti aerei... :-D :smt044 :smt043 :smt042 :finga: :smt110 :lol: :ahah:
Almeno io non ho problemi coi biglietti aerei... :-D :smt044 :smt043 :smt042 :finga: :smt110 :lol: :ahah:
Pagina 1 di 1