Mi chiamo Marina. Ho 24 anni. Sono innamorata con la lingua italiana, la gente, il modo di vita in Italia! :love1:
Secondo me e` il migliore paese del mondo. Nel sito spero di trovare nouvi amici e anche migliorare la lingua. :pc:
~Ciao A Tutti Da Mosca~
Titolo: ~Ciao A Tutti Da Mosca~
Ultima modifica di Mustela il 20 Novembre 2007, 14:44, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Mustela il 20 Novembre 2007, 14:44, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: ~Ciao A Tutti Da Mosca~
Benvenuta Marina... sicuramente troverai quello che cerchi e molto di più, su questo forum... :wink: :wink:
Ciao, Marishka, e benvenuta nel Forum!
Hai scelto un bellissimo avatar, ma non ti dà un pò di fastidio per il suo sfarfallamento?.. :wavey:
Mustela ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, Marishka, e benvenuta nel Forum!
Hai scelto un bellissimo avatar, ma non ti dà un pò di fastidio per il suo sfarfallamento?.. :wavey:
Ciao Marina e benvenuta anche da me che sono invece innamorato della lingua russa e della Russia... :-D
Ciao Marina,
benvenuta anche da parte mia..è bello sapere di frequentare un forum dove scrivono dei veri moscoviti.
Anch'io, come ha già detto anche Mariano brg, sono pazza per la Russia e per la sua splendida capitale!
Spero ci darai tante belle notizie del tuo meraviglioso paese.
Klava
benvenuta anche da parte mia..è bello sapere di frequentare un forum dove scrivono dei veri moscoviti.
Anch'io, come ha già detto anche Mariano brg, sono pazza per la Russia e per la sua splendida capitale!
Spero ci darai tante belle notizie del tuo meraviglioso paese.
Klava
E` vero affatica gli occhi un po`. Quando ti annoiara` parecchio:evil: - dimmi, ti prometto a cambiarlo subito.
E grazie mila a tutti chi mi hanno salutato :razz: :smile:
Vi prego anche di correggere i miei sbagli, per favore. :lol:
Mariano brg e Klava, e davvero molto piacevole di sentirlo che qualcheduno si interesse per la mia citta e il mio paese! Grazie. Qualche volta e` bisogna un opinione dei stranieri per pregiare la Russia, perche qui la vita e` dura e naturalmente vediamo generalmente i svantaggi. :roll:
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E` vero affatica gli occhi un po`. Quando ti annoiara` parecchio:evil: - dimmi, ti prometto a cambiarlo subito.
E grazie mila a tutti chi mi hanno salutato :razz: :smile:
Vi prego anche di correggere i miei sbagli, per favore. :lol:
Mariano brg e Klava, e davvero molto piacevole di sentirlo che qualcheduno si interesse per la mia citta e il mio paese! Grazie. Qualche volta e` bisogna un opinione dei stranieri per pregiare la Russia, perche qui la vita e` dura e naturalmente vediamo generalmente i svantaggi. :roll:
per prima cosa benvenuta nel forum, poi prima di dire che l'Italia è il miglior paese del mondo bisogna girarlo tutto il mondo :-D :-D :-D Per quanto riguarda l'amicizia quì potrai trovare tanti amici sopratutto Rapisarda che è molto carino :-D :-D :-D
Mustela ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per prima cosa benvenuta nel forum, poi prima di dire che l'Italia è il miglior paese del mondo bisogna girarlo tutto il mondo :-D :-D :-D Per quanto riguarda l'amicizia quì potrai trovare tanti amici sopratutto Rapisarda che è molto carino :-D :-D :-D
un caro e affettuoso saluto per la nostra cara amica marina,
benvenuta sul forum, qui troverai tanti amici,
ciaoo
benvenuta sul forum, qui troverai tanti amici,
ciaoo
Marina ... ma PRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVIET !!!! :) un caldo benvenuto anche da parte mia e un bacio da Trieste !!
Benvenuta anche da Cheburashaka :)
Complimenti per l'italiano...
Complimenti per l'italiano...
Non volevo offendere nessuno. E` il mio opinione personale 8-) Ma credo che seguiro` il tuo consiglio e andro` a vedere tutto il mondo un giorno :wink: :wink: :wink:
E spiegami che cosa c'e` particolare di Rapisarda?? :?:
Ciao a Rapisadra! :smt039
E ciao a tutti chi mi hanno fatto cosi calda accetazione :razz:
Cheburashka, grazie per i complimenti, ma il mio italiano lascia desiderare :oops: Gioia sa.
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non volevo offendere nessuno. E` il mio opinione personale 8-) Ma credo che seguiro` il tuo consiglio e andro` a vedere tutto il mondo un giorno :wink: :wink: :wink:
E spiegami che cosa c'e` particolare di Rapisarda?? :?:
Ciao a Rapisadra! :smt039
E ciao a tutti chi mi hanno fatto cosi calda accetazione :razz:
Cheburashka, grazie per i complimenti, ma il mio italiano lascia desiderare :oops: Gioia sa.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2