Ciao a tutti!
È da un po' che vi seguo e finalmente ecco che mi decido a presentarmi a tutti voi simpatici forumisti di Italia-Russia!
Avrei voluto partecipare al raduno a Milano, ma purtroppo ho cercato di organizzare la trasferta milanese troppo tardi e non ha funzionato.. spero in una prossima occasione molto presto! Chissà... magari addirittura un raduno del Nord-Est? :smile:
Eh, sì.. perché da un po' di tempo abito a Treviso, dopo peregrinazioni in diverse città europee e del Nord America, tra cui la splendida Mosca, dove ho vissuto e studiato dal settembre 2000 al luglio 2001! E' stato un anno splendido in cui ho conosciuto persone molto calorose e generose, di cui serbo un affettuoso ricordo.
Ho cercato e continuo a cercare di mantenere, per quanto possibile, la padronanza che avevo acquisito della lingua russa... principalmente ascoltanto le radio russe via internet e gli audiolilbri e leggendo. Purtroppo non ho praticamente nessuna occasione di praticare la lingua parlata.
Un abbraccio a tutti! :D
Micionero
Mi Presento
Titolo: Re: Mi Presento
Ciao e benvenuto nel Forum!
Questa è una comunità anzitutto di buoni amici. Vedrai che non avrai bisogno di usare gli artigli... :-D :-D :-D
счастливо! :wink:
Questa è una comunità anzitutto di buoni amici. Vedrai che non avrai bisogno di usare gli artigli... :-D :-D :-D
счастливо! :wink:
benvenuto micionero in questa comunità di amanti di tutte le Russie .
Hai avuto anche modo di girare per la Russia ? Dove ? o la tua visita si è limitata ala sola Mosca ?
Mr.G
Hai avuto anche modo di girare per la Russia ? Dove ? o la tua visita si è limitata ala sola Mosca ?
Mr.G
Ehm... per la verità sono una donna :smile:
Giustamente non si capisce dalla presentazione iniziale e il nick è un po' fuorviante...
Farò soltanto le fusa :wink:
Ho visitato San Pietroburgo e Suzdal... purtroppo non più di questo...
tra imparare il russo (che all'inizio sapevo pochissimo) e scrivere la tesi in ingegneria... andavo all'istituto a lavorare anche il sabato! Però lo stesso faceva il mio professore, un'autorità mondiale nella sua materia, che mi invitava regolarmente a prendere il the con lui e a discutere di tutto :smile:
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehm... per la verità sono una donna :smile:
Giustamente non si capisce dalla presentazione iniziale e il nick è un po' fuorviante...
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Farò soltanto le fusa :wink:
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visitato San Pietroburgo e Suzdal... purtroppo non più di questo...
tra imparare il russo (che all'inizio sapevo pochissimo) e scrivere la tesi in ingegneria... andavo all'istituto a lavorare anche il sabato! Però lo stesso faceva il mio professore, un'autorità mondiale nella sua materia, che mi invitava regolarmente a prendere il the con lui e a discutere di tutto :smile:
Benvenuta da parte mia e dello staff.Ingegneria anche tu, che bello! che corso di laurea? Per qualsiasi info sul forum chiedi pure.
Di nuovo benvenuta e buona partecipazione, ci conosceremo pian piano e spero che il forum ti piaccia :wink:
Di nuovo benvenuta e buona partecipazione, ci conosceremo pian piano e spero che il forum ti piaccia :wink:
Micino ciao,
Benvenuta nel forum dal gringox. Peccato che non ti sia riuscito venire a Milano, ma già il fatto che la cosa ti abbia colpito postivamente e ti abbia stimolato, è buon segno...segno che già sei sulla strada giusta per assimilare la Nuova Concezione Forumistica e il potenziamento polistratificato, impostazione tutta legata all'essenza del nostro Forum russia-italia.
Con noi avrai modo di mantenere la tua passione russofila viva e di fare tante nuove conoscenze. Non te ne pentirai.
Per ora è tutto.
Buon Forum.
Gringox
PS: dai un occhio nella "home" alla storia del Forum russia-italia e dei raduni, al codice regolamentare, alle foto...ti renderai conto di chi siamo, delle nostre origini...insomma capirai tante cose.
micionero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Micino ciao,
Benvenuta nel forum dal gringox. Peccato che non ti sia riuscito venire a Milano, ma già il fatto che la cosa ti abbia colpito postivamente e ti abbia stimolato, è buon segno...segno che già sei sulla strada giusta per assimilare la Nuova Concezione Forumistica e il potenziamento polistratificato, impostazione tutta legata all'essenza del nostro Forum russia-italia.
Con noi avrai modo di mantenere la tua passione russofila viva e di fare tante nuove conoscenze. Non te ne pentirai.
Per ora è tutto.
Buon Forum.
Gringox
PS: dai un occhio nella "home" alla storia del Forum russia-italia e dei raduni, al codice regolamentare, alle foto...ti renderai conto di chi siamo, delle nostre origini...insomma capirai tante cose.
ciao e ben venuta!!!
P.S.: un raduno in veneto lo abbiamo già fatto.... occasione buona per fare il secondo!
:wink:
P.S.: un raduno in veneto lo abbiamo già fatto.... occasione buona per fare il secondo!
:wink:
un caldo benvenuto da Verona!
(sarà che a Helsinki si gelava, ma qui fa sempre caldo o sbaglio?)
:)
(sarà che a Helsinki si gelava, ma qui fa sempre caldo o sbaglio?)
:)
Ciao, Ciorny Kot! (Чёрный Кот - micionero in russo)
Sono felice di vedere un rappresentante dei felini nel Forum. :D
Accomodati pure qui, credo che non resterai deluso della nostra comunità.
:smile:
Sono felice di vedere un rappresentante dei felini nel Forum. :D
Accomodati pure qui, credo che non resterai deluso della nostra comunità.
:smile:
Formalmente meccanica, anche se in pratica più aerospaziale (ho studiato a Monaco di Baviera, là il sistema è un po' diverso... :wink:
Accidenti, mi sa che me ne serve un'altra di laurea :-D
Ci ho già fatto un paio di giretti... che dire... mi viene fame! :wink:
Ottimo... allora speriamo presto! :smile: (Anche perché tra un po' il lavoro mi porterà in Puglia per circa otto mesi!)
Caldo? Ma come caldo... qua a Treviso non fa caldo per niente... brr, brr :cry:
Grazie! :smile:
Ehm... sono più una Чёрная Кошка? Lo so, lo so... me la sono cercata con questo nick :smile:
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Formalmente meccanica, anche se in pratica più aerospaziale (ho studiato a Monaco di Baviera, là il sistema è un po' diverso... :wink:
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accidenti, mi sa che me ne serve un'altra di laurea :-D
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci ho già fatto un paio di giretti... che dire... mi viene fame! :wink:
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo... allora speriamo presto! :smile: (Anche perché tra un po' il lavoro mi porterà in Puglia per circa otto mesi!)
aleyah ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caldo? Ma come caldo... qua a Treviso non fa caldo per niente... brr, brr :cry:
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie! :smile:
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ehm... sono più una Чёрная Кошка? Lo so, lo so... me la sono cercata con questo nick :smile:
Accidenti!
Non ho letto quello che hai scritto in una tua risposta, che sei una donna....
Va bene, allora "Micianera" - "Чёрная Кошка" :D
Come vedi dall'avatar siamo vicine.
Puoi parlare con me in russo.
Ciao! :smile:
Non ho letto quello che hai scritto in una tua risposta, che sei una donna....
Va bene, allora "Micianera" - "Чёрная Кошка" :D
Come vedi dall'avatar siamo vicine.
Puoi parlare con me in russo.
Ciao! :smile:
Magari! Mi piacerebbe moltissimo! :smile:
(Ho dovuto googlare Provincia Magnagatti, mica lo sapevo... sono ancora nuova della zona :wink: )
Dovranno stare attenti allora... io sono un gatto :wink:
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari! Mi piacerebbe moltissimo! :smile:
(Ho dovuto googlare Provincia Magnagatti, mica lo sapevo... sono ancora nuova della zona :wink: )
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovranno stare attenti allora... io sono un gatto :wink:
Appunto che devi stare attenta se vieni in provincia Magnagatti :D :D
E per quanto riguarda i topolini, penso che saranno loro a preoccuparsi... :catsmiley:
Appunto che devi stare attenta se vieni in provincia Magnagatti :D :D
E per quanto riguarda i topolini, penso che saranno loro a preoccuparsi... :catsmiley:
Benvenuta anche da parte Mia
Forse avrai conoscituto il mio nipotino ingegniere spaziale , ha studiato a Padova ,ha 30 anni ha lavorato all ESA per 2 anni, e da un anno insegna microrobottica in Canada all' università.
Lenin
Forse avrai conoscituto il mio nipotino ingegniere spaziale , ha studiato a Padova ,ha 30 anni ha lavorato all ESA per 2 anni, e da un anno insegna microrobottica in Canada all' università.
Lenin
Benvenuto nel forum, Micionero
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Benvenuto nel forum, Micionero
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Ciao, benvenuta anche da parte mia! :smile:
Un saluto speciale da Roma, visto che di micie ne ho due e una è proprio uguale a quella del tuo avatar :wink:
A presto,
Luca
Un saluto speciale da Roma, visto che di micie ne ho due e una è proprio uguale a quella del tuo avatar :wink:
A presto,
Luca
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2