| Autore |
Messaggio |
xmar
Rank1

|
 Un Saluto A Tutto Il Forum
Dopo parecchi mesi mi riavvicino al forum. Un saluto a tutti voi. In questi mesi ho professato pienamente lo spirito del forum, tant'è che adesso ho costituito una nuova famiglia italo-russa  Per ora siamo tre (mia moglie ha una bambina nata da un precedente matrimonio), ma fra qualche mese arriverà il frutto di questa unione italo russa e ... Che dirvi? in questi mesi ho studiato il russo, sono diventato ortodosso, mi sono sposato in Russia (in chiesa), e adesso mia moglie aspetta un bambino. Sono felice!!! Una curiosità: quante sono le coppie italo russe in questo forum? Un saluto particolare al Direttore e a Coriolano. A quando il prossimo incontro?
____________ Marco
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
 Re: Un Saluto A Tutto Il Forum
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
ciao xmar!
io non ti conosco. mi sono appena registrata. cmq ho letto il tuo messaggio e ho sorriso. e' sempre piacevole che qualcuno e' felice:)
a proposito io faccio la meta' di una coppia italo-russa:)
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ben tornato Xmar, wow quante cose hai cambiato nella tua vita, complimenti e soprattutto auguri per la new entry.
Mi piacerebbe parlare con te in particolar modo dell'aspetto religione e lo faremo in un prossimo post, questo è dedicato al tuo ritorno.
Io faccio parte di una coppia italo-russa, ancora fidanzati ma spero presto di fare il grande passo, se Dio vuole entro il 2009.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
xmar
Rank1

|
Grazie dell'accoglienza! Caro Direttore quando organizzeremo l'incontro ti faro mangiare russo. Mia moglie è una cuoca eccezionale e a casa nostra mangiamo spesso pilmeni, piraschki, galupzi, borsch, acroschka, silotka pod schiubai e ovviamente tante insalate russe. Caro Mystero sarò felice di parlare con te di religione!
____________ Marco
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Benvenuto anche da parte mia.
Sono nuovo, single e senza figli....
Pure io sono felice!!!!
Auguri per il nuovo arrivo!!!
Sai già se sarà mashietto o femminuccia?
Nome russo o italiano?
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Nome russo o italiano?
Ovviamente siciliano!!! Si chiamerà Calogero o Tanino!!!  Volendo fare un eccezione si potrebbe chiamare Gringox o Mystero in onore del forum!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Con l'amico Coriolano abbiamo parlato spesso di te e più volte ci eravamo ripromessi di chiamarti.
Veramente rivendico il merito di avere sollecitato questo ritorno con un mio sms!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
xmar
Rank1

|
Ho cambiato il mio avatar, vi presento Kristina, mia moglie. Ancora non sappiamo se sarà maschietto o femminuccia, dovremo aspettare un altro mese circa. Il nome! Gran bel problema, oggetto di lunghe discussioni, difficile trovare l'accordo (i russi sono dei duri nelle trattative) ... vedremo!
____________ Marco
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
xmar.......
guarda guarda chi si rivede dopo tanto........
sicuramente di me non ricorderai...
ma ci siamo scambiati qualche msg in pvt
sono dante
comunque se non ti ricordi... fa niente.
auguri avvocato.
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
In caso fosse femmina non potrai che scegliere tra Rosalia, Agata o Carmela!
Russia
|
|
|
 |
xmar
Rank1

|
Grazie Coriolano, i tuoi suggerimenti sono preziosi Ciao Dante, non sono ancora rincoglionito  , certo che mi ricordo di te! Ciao, come stai? La tua metà russa?
____________ Marco
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
Ciao complimenti hai una bella moglie
io adesso sono a Veliky Novgorod
purtroppo sabato prossimo tornero in Italia
auguri x la nascita del pupo/pupa
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
complimenti
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Dopo parecchi mesi mi riavvicino al forum. Un saluto a tutti voi. In questi mesi ho professato pienamente lo spirito del forum, tant'è che adesso ho costituito una nuova famiglia italo-russa  Per ora siamo tre (mia moglie ha una bambina nata da un precedente matrimonio), ma fra qualche mese arriverà il frutto di questa unione italo russa e ...
Che dirvi? in questi mesi ho studiato il russo, sono diventato ortodosso, mi sono sposato in Russia (in chiesa), e adesso mia moglie aspetta un bambino.
Sono felice!!!
Una curiosità: quante sono le coppie italo russe in questo forum?
Un saluto particolare al Direttore e a Coriolano. A quando il prossimo incontro?
Mamma mia quante cose ti sono successe!
Auguri vivissimi per tutto.
Lista coppie italo-russe ufficializzate? Aggiungicimi, residenti a San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Tasha
Rank1

|
Tantissimi piu' sinceri auguri di tanta felicitа' per mantenervi dolci, di tante prove per mantenervi forti, di tanta speranza per mantenervi felici, di tanti amici per darvi conforto e di tanta determinazione per rendere ogni giorno piu' bello del giorno prima!!!!
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
non usero' tante parole come la bella tasha ma vi faccio tanti in bocca al lupo...
tec
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
tanti auguri anke da parte mia!!
|
|
|
 |
Finna
|
Ciao Xmar! Bentornato, anche se non ci conosciamo.
Di che zona della Russia è la tua moglie? E' una bella donna. Complimenti!
Rapi, apri un topic di sondaggio sulle coppie italo-russe già sposate e un altro topic per quelle che stanno per sposarsi...
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
seeee Rapi eheh se aspettiamo Rapetto possiamo aspettare i nostri nipoti per queste statistiche
In giornata al più domani lo inserisco a meno che qualcuno non mi preceda
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
|
|