Ciao a tutti....!!! Siccome alcuni di voi mi hanno scritto delle mails per sapere come stavo, ho pensato che era meglio farmi vivo di persona...cmq stò bene...la mia ragazza è stata qui 2 settimane a Natale e ci siamo divertiti un sacco....purtroppo sono un pò impegnato in questo periodo...il corso di web che stò frequentando mi porta via parecchio tempo...ora ho un pò più di respiro per fortuna...quindi tornerò a scrivere con regolarità . Un saluto festoso a tutti. :smt039
P.S. Complimenti per il nuovo sito....avete messo le emoticons....finalmente !! :smt038
Ciao !!!!
Titolo:
Ciao Jim, ci stavamo in effetti chiedendo dove fossi finito. Vedo che te la sei spassata. Ti dico subito che per non aumentare l'innumerevole numero di bottiglie di vino che ci devi causa bidonaggio da parte tua devi assolutamente essere presente al raduno del 12 febbraio a Milano. Vai nella sezione RADUNI per saperne di più.
Ciao
Ciao
Titolo:
Ciao Jimshark. Sono Icestream. Benvenuto!. Le emoticons ci sono sempre state. A presto. :wink:
Titolo:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Finalmente sei tornato :D dopo tante rotture eheheheh
Ragazzi e Ragazze del Forum vi presento l'uomo che mi ha fatto conoscere per la prima volta questo forum, e che con tanta pazienza mi ha spiegato i primi rudimenti sugli inviti... :-D :-D :-D
Ciao Jim e spero di incontrarti sempre più spesso, un abbraccio :wink:
Ragazzi e Ragazze del Forum vi presento l'uomo che mi ha fatto conoscere per la prima volta questo forum, e che con tanta pazienza mi ha spiegato i primi rudimenti sugli inviti... :-D :-D :-D
Ciao Jim e spero di incontrarti sempre più spesso, un abbraccio :wink:
Titolo:
Caro buon vecchio squalo JIm... hehehe amico di vecchie avventure forumistiche.
Benvenuto tra noi.
Ti aspettiamo al raduno.
gringox
Benvenuto tra noi.
Ti aspettiamo al raduno.
gringox
Pagina 1 di 1