ciao, sono Alberto(per gli amici pedro). In questo momento mi trovo a Vilnius con il programma erasmus (ancora due settimane e torno in italia). Ho iniziato a studiare russo proprio in Lituania quattro mesi fa. Ho intenzione di continuare quando rientrerò a Milano. Spero di trovare spunti interessanti su questo forum.
a presto. :-D
Ciao
Titolo: Re: Ciao
Benvenuto pedro Alberto !
Quest'estate sono passato da Vilnus nel mio tour estivo ospitato da un amico .
Ti consiglio una buona , ottima birreria : Snekutis . Arivando a Uzopo attraverso il ponte prosegui dritto . Superi la statua angelo in piazza e tieni la la sinistra avanti troverai sulla dx una casetta in legno piena di oggetti e altro...eccoti arrivato ! La birra la producono loro ed è ottima .
Mr.G
Quest'estate sono passato da Vilnus nel mio tour estivo ospitato da un amico .
Ti consiglio una buona , ottima birreria : Snekutis . Arivando a Uzopo attraverso il ponte prosegui dritto . Superi la statua angelo in piazza e tieni la la sinistra avanti troverai sulla dx una casetta in legno piena di oggetti e altro...eccoti arrivato ! La birra la producono loro ed è ottima .
Mr.G
Ciao pedro e benvenuto tra noi.
Assolutissimamente continua astudiare il russo quando rientri a Milano, e non solo. A Milano ci sono tanti amici del forum, e avrai occasione di unirti ben presto alla cellula milanese di russia-italia.
Buon forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
pedro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao pedro e benvenuto tra noi.
Assolutissimamente continua astudiare il russo quando rientri a Milano, e non solo. A Milano ci sono tanti amici del forum, e avrai occasione di unirti ben presto alla cellula milanese di russia-italia.
Buon forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Pedro ciao, io feci l'Erasmus a Tallinn e stetti da DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iniziai lì col russo...ma la Lituania non ha solo una piccola minoranza che parla russo?
Insomma a Tallinn si poteva praticare facilmente (40% degli abitanti era parlante russo) ma a Vilnius... :roll:
Iniziai lì col russo...ma la Lituania non ha solo una piccola minoranza che parla russo?
Insomma a Tallinn si poteva praticare facilmente (40% degli abitanti era parlante russo) ma a Vilnius... :roll:
Ricordo con piacere un mio amico....il barone di Vilnius...
Il baltico...Il baltico....che gran bel posto... :)
Un salutone e tieniti stretto quello che hai imparato...
Io ci riesco a stento tra l`inglese e lo spagnolo... :(
Il baltico...Il baltico....che gran bel posto... :)
Un salutone e tieniti stretto quello che hai imparato...
Io ci riesco a stento tra l`inglese e lo spagnolo... :(
Benvenuto Pedro anche da parte mia.
Progetto ERASMUS in Lithuania. mmm. Interessante. Ti sei fermato solo alla Lithuania o sei andato/andrai anche in altre zone??
La maggior parte dei miei clienti sono di quelle parti: Vilnius, Riga, Kaunas, Tallinn, sono le più gettonate!
Progetto ERASMUS in Lithuania. mmm. Interessante. Ti sei fermato solo alla Lithuania o sei andato/andrai anche in altre zone??
La maggior parte dei miei clienti sono di quelle parti: Vilnius, Riga, Kaunas, Tallinn, sono le più gettonate!
Pagina 1 di 1