| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Raduno Internazionale
... a quando ?
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Re: Raduno Internazionale
e dove? :-D
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
icesissi
Rank4

|
io sono in russia fino al 14 settembre....qualsiasi raduno fatelo quando torno...ormai e' tanto che non vengo ad un raduno vi prego aspettatemiiiii
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ehi, il raduno lo possiamo fare a Sanpietroburgo!
E sicuramente ci sara' un incontro, perche' tra poco in citta' ci saranno almeno due forumisti italiani in trasferta.
A breve notizie.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
dove ? quando ? ottimi quesiti ......
Sissetta tranquilla per un mega raduno internazionale ci vuole tempo per organizzarlo .... :wink: fate un bel raduno Pietroburghino ricco di buon umore !
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
klava
Rank1

|
Ciao Amici,
anch'io, che sono quasi-nuova del forum, vorrei partecipare ad un raduno.
Ma con internazionale intendete dire che si farà all'estero? Io preferirei in Italia. Possibilmente Centro-Nord..
Vabbè spiegatemi qualcosa in più..
Grazie e saluti a tutti.
klava
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Interessante :D Vediamo gli sviluppi della situazione
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Perchè non farlo in qualche landa assolata? Me ne viene in mente giusto una ...così...guardando dalla finestra di casa mia... :-D Sarebbe veramente un raduno internazionale. Se poi ha luogo entro ottobre o i primi di novembre ci scappa ancora il bagno a mare!!! 8-)
Inoltre dato alcune battute che ogni tanto mi capita di leggere potrebbe essere una scelta opportuna! :wink: :-D
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Condivido :D La Sicilia è favolosa e anche in pieno autunno è possibile fare un bel bagno :-D :-D
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Amici,
anch'io, che sono quasi-nuova del forum, vorrei partecipare ad un raduno.
Ma con internazionale intendete dire che si farà all'estero? Io preferirei in Italia. Possibilmente Centro-Nord..
Vabbè spiegatemi qualcosa in più..
Grazie e saluti a tutti.
klava
Beh...ragazzi...per il raduno internazionale ancora c'e' tempo! Anche se e' innegabile che ormai piu' che la Russia e' Kiev la meta ideale per i raduni internazionalistici del Forum...chissa' perche'!!! Forse Cagliostro o il Pero possono dare una qualche spiegazione, heheeee....
E poi non bisogna dimenticare che l'anno scorso, nell'agosto 2005 si e' tenuto un primo raduno internazionale (rileggetevi la storia) proprio a Kiev che aveva visto la partecipaziione oltre che di amici italiani del Forum anche di Alessandro e Julia (che era appena diventata sua moglie)!!
Cmq miei cari e klavuccia cara...il raduno del Forum in Italia sara' presto a divenire, ma occorre ancora qualche tempo per edificarlo! Ma sara' una cosa imponente...il Forum si superera' nella sua potenza!
Per ora goditi qualche estemporaneo...ti faro' sapere...
A presto,
ciao da Kiev.
Gringox
|
#10 04 Settembre 2006, 16:45 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Caro Gringox magari nei prossimi mesi organizziamo perchè io e Coriolano non possiamo esimerci da una visita al tuo quartier generale a Kiev :mat: Ci stiamo preparando per la grande missione :D :D
|
#11 10 Settembre 2006, 12:59 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Caro Gringox magari nei prossimi mesi organizziamo perchè io e Coriolano non possiamo esimerci da una visita al tuo quartier generale a Kiev :mat: Ci stiamo preparando per la grande missione :D :D
Avanti ragazzi...il quartier generale del Gringox sara' aperto ad accogliervi.
Gringox
|
#12 10 Settembre 2006, 19:30 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Benissimo :D Io e Coriolano prepariamo la missione a Kiev al quartier generale del Gringox per il 2007 :fol: , tutto sarà pronto nei minimi dettagli :bud: e condivideremo con tutto il forum questo evento storico :-D :-D :-D :-D
|
#13 12 Settembre 2006, 12:49 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
tutto il forum al quartier generale del Gringox ... :-D
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#14 12 Settembre 2006, 13:19 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Lo spazio c'è :-D :-D :-D Stiamo stretti stretti ma........per il forum si può fare 8-)
|
#15 12 Settembre 2006, 13:50 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Lo spazio c'è :-D :-D :-D Stiamo stretti stretti ma........per il forum si può fare 8-)
Sarebbe un grande onore.
Il Gringox e' sempre pronto!
Gringox
|
#16 19 Settembre 2006, 16:01 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Grazie per la tua disponibilità :D La cellula Trinacria sta preparando nei minimi dettagli la missione Mosca-San Pietroburgo di ottobre ( se tutto va bene ), ma la tappa successiva sarà il quartier generale del Gringox :-D :-D
|
#17 19 Settembre 2006, 16:15 |
|
 |
direttore
Rank7

|
In vista della futura visita al quartier generale del Gringox vorrei sapere chi avrò il piacere di incontrare.....se non sbaglio a Kiev ci sono Dolce Donna e Mashka, poi chi????? :smile:
|
#18 28 Settembre 2006, 15:01 |
|
 |
gattomatto
Rank3

|
In vista della futura visita al quartier generale del Gringox vorrei sapere chi avrò il piacere di incontrare.....se non sbaglio a Kiev ci sono Dolce Donna e Mashka, poi chi????? :smile:
Il Gattaccio oramai e' di casa e probabilmente ad Ottobre si concederà una seppur breve breve visitina ai cari amici che stazionano in quel di Kiev....;quando la cellula Trinacria pensa di metter piede in terra d'Ucraina ???
|
#19 28 Settembre 2006, 15:29 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Considera che per metà ottobre se tutto va bene io e Coriolano dovremmo andare a Mosca e San Pietroburgo. Per la terra d'Ucraina si pensa invece ai primi mesi del 2007 ( dipende tutto dal lavoro ovviamente e dagli spazi che riusciamo a trovare). Mi piacerebbe molto anche perchè vedo che la cellula di Kiev è molto attiva e simpatica e vorrei conoscerli personalmente :D
|
#20 28 Settembre 2006, 15:45 |
|
 |
|
|